<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che tu sei forte carlo...
ti dissi io, vedi che d'alluminio si buca, no no no no....
ti porta la flangia angelo ok avevi ragione si stava bucando! :KO) :boxe) :member) :ka) :mad2) :nono) non ti darò piu i miei consigli allora
 
lorenzinetto":33wc1tea ha detto:
certo che tu sei forte carlo...
ti dissi io, vedi che d'alluminio si buca, no no no no....
ti porta la flangia angelo ok avevi ragione si stava bucando! :KO) :boxe) :member) :ka) :mad2) :nono) non ti darò piu i miei consigli allora


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ....pensavo resistesse!!!....
 
harley1972":53itbqqr ha detto:
Hai ragione Ciccio da quando non ci sei più tu il forum non è più lo stesso....cmq cerco sempre di invitare la gente, ma c'è un clima di sprisciamento generalizzato.....dai ragà siate più partecipi.....quando si va a Binetto????
Giusto, c'è stato un exploit di sabati e mercoledì in cui ci vedevamo sempre... :(
Per Binetto io attendo con ansia, ma purtroppo ho solo la domenica libera. :mecry2)
Però una pizzetta in settimana, un caffettino dopo pranzo (domenica) si può fare. :D
 
Salvatopo":2hfbf6k7 ha detto:
harley1972":2hfbf6k7 ha detto:
Hai ragione Ciccio da quando non ci sei più tu il forum non è più lo stesso....cmq cerco sempre di invitare la gente, ma c'è un clima di sprisciamento generalizzato.....dai ragà siate più partecipi.....quando si va a Binetto????
Giusto, c'è stato un exploit di sabati e mercoledì in cui ci vedevamo sempre... :(
Per Binetto io attendo con ansia, ma purtroppo ho solo la domenica libera. :mecry2)
Però una pizzetta in settimana, un caffettino dopo pranzo (domenica) si può fare. :D

Concordo con Salva.... dai fatevi sentire..... :OK)
 
superalex78":d08qb8dh ha detto:
lorenzinetto":d08qb8dh ha detto:
ragazzi ok dai sul tamburo
chi c'è per una pizza domani?

ci sono!

quando c'è da magnà, sono sempre in pole position, così approfitto per rigare la macchina a carlo! :sarcastic)

Ho pronto già il filo spinato è l'alta tensione... :shakko) . :asd) :asd) ....certo che il nero attira veramente, prima a Palo, poi a Mola... :shakko) ...cmq gli stronzi in giro sono tanti.....perchè ci teniamo così tanto a le nostre 147???... :mecry2) .....cmq io ci sono, ma non sabato, perchè vado a testare la sala ricevimenti dove mi sposo....se magna gratis.....dai fate per domani o domenica...... ;)
 
angelo81":2kf8xns5 ha detto:
:D oh niki per il discorso della convenzione leumann hai informato lo staff
visto che non rispettava la convenzione per i prezzi scontati della tar-ox :D

facci sapere :OK)

quoto angelo in pieno!
dai cordinato' datti da fare che anche a me interssa molto!!!
 
harley1972":gvcb2yjq ha detto:
superalex78":gvcb2yjq ha detto:
lorenzinetto":gvcb2yjq ha detto:
ragazzi ok dai sul tamburo
chi c'è per una pizza domani?

ci sono!

quando c'è da magnà, sono sempre in pole position, così approfitto per rigare la macchina a carlo! :sarcastic)

Ho pronto già il filo spinato è l'alta tensione... :shakko) . :asd) :asd) ....certo che il nero attira veramente, prima a Palo, poi a Mola... :shakko) ...cmq gli stronzi in giro sono tanti.....perchè ci teniamo così tanto a le nostre 147???... :mecry2) .....cmq io ci sono, ma non sabato, perchè vado a testare la sala ricevimenti dove mi sposo....se magna gratis.....dai fate per domani o domenica...... ;)

carlo se leggi bene ho scritto domani...
cmq a quanto pare siamo

alex
io
tu
se si degnano di rispondere salvatopo e shadcoso :p magari si organizza qualcosa....
tieniti pronto per prenotare
 
lorenzinetto":3jd5uafl ha detto:
carlo se leggi bene ho scritto domani...
cmq a quanto pare siamo

alex
io
tu
se si degnano di rispondere salvatopo e shadcoso :p magari si organizza qualcosa....
tieniti pronto per prenotare
Io ci sono, ma alle 23.45 mi devo allontanare per una 20ina di minuti. :)
Facciamo alle 21? :D
 


questi sono i vr-2 della roesch

chiamando alla roesch italia lorenzo è riuscito ad estorcere dei buoni prezzi

anteriori 284*22 170 euro
posteriori 276*10 120 euro

pastiglie ant e post per i dischi sopra citati 102 euro

lancia y
anteriori 257*20 150 euro

per carlo i tuoi 330 escono il mese prossimo adesso sono in produzione

per tutti gli altri si può visitare il sito della roesch ed andando su catalogo basta inserire il modello dell'auto ed escono fuori i prezzi che sono da ivare e sottrarre circa il 40%

a me ed a lorenzo sembrano ottimi voi che dite? :OK)
 
i prezzi di listino sono:
239,00 da ivare scontati e spediti a casa 170.00€ (misura 284x22)
167,00 da ivare scontati e spediti a casa 120.00€ (misura 276x10)

i miei 257x22
da 216,00 da ivare scontati e spediti a casa 150€

visto che prezzacci?
scontistica elevatissima!
altro che convenzioni Leumann (niky stiamo aspettando cosa dice lo staff)

ps: per ciccio, anzicchè comprare dischi e pattini usati da quello di torino, perche nn li prendi con noi?
 
:D se loro ci assicurano di attendere poco cioè max fino a metà o poco piu' di metà di marzo io aspetto oltre non è possibile in quanto ho i freni attuali a terra :D

speriamo bene!

magari se ci decidiamo possiamo richiamare e chiedere meglio i tempi di attesa :OK)
 
domani vaglio altre marche

tar-on e ctf anche se i disegni di questi dischi nn mi piacciono!

il 40% non lo fa nessuno e la roesch ce lo fa per un ovvio motivo, che angelo sa bene...

cmq vedete il disegno dei roesch fantastico!
cercherò di strappargli un'altra cosa...
ah quei prezzi sono comprensivi di spedizione!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top