Finalmente uno che ragiona. Cari lorenzinetto e superalex, io non voglio dire che l'alfa è la migliore auto del mondo, ma voi, come tanti altri sul forum, parlate male dell'alfa come se fosse l'unica auto ad avere scricchiolii e difetti di assemblaggio o problemi come quelli del bloccasterzo.
Certo, non tutte le ciambelle escono col buco, ma da qui a dire che tutte le ciambelle alfa non escono col buco.... ce ne passa!
Quello che voglio farvi capire è che almeno l'alfa ti dà emozioni e soprattutto E' UNICA, non è la copia di nessun'altra auto!!! Come invece tante altre case automobilistiche stanno facendo o copiando dalla nostra 147 oppure trasformando una serie 3 in una piccola serie 5, oppure una classe C in una piccola classe E, o una JETTA (il nome dice tutto) in una piccola PASSAT e via dicendo!
Questo non significa che l'alfa sia migliore di altre, ma secondo me, oggi come oggi, come tecnologia l'alfa non ha da invidiare niente a nessuno! Considerando il fatto che la mercedes e altre tedesche per fare un motore affidabile da 200 Cv ha dovuto sviluppare un 3000, l'alfa ha un 2400 da 200 Cv molto affidabile... Questo mi dà un segno di TRANQUILLITA'...a nche perché sono più sicuro di mettere 30 Cv in più sul JTD che sulla serie 1!!!
E poi, non guardiamo sempre il pelo nell'uovo! Che la circostanza sia grave, lo capisco anch'io! Ma di certo non è l'unica auto ad avere questi difetti di elettronica!!! ne soffrono in tanti!! Anche perché proprio l'alfa non è ancora tutta elettronica! Qualcosa di meccanica è rimasto!
Mbaciccio
P.S.
Continuate a iscrivervi per sabato... su forza!!!!