<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq per parlare di tuning
carlo, sai che rapidello sta montando una pompa del 330d?

della serie... Alfa con pezzi bmw!
 
lorenzinetto":gn41399b ha detto:
cmq per parlare di tuning
carlo, sai che rapidello sta montando una pompa del 330d?

della serie... Alfa con pezzi bmw!

A essere sincero Rapidello ce l'ho un pò sui coglioni perchè ogni cosa che faccio è sempre fatta male....quando montai le Brembo da 332 con il posteriore da 272 asseriva che il suo solo anteriore tar-ox era più performante del mio e naturalmente principe e lelesh81 se lo mangiarono...ora mi viene a dire che se non hai 160-170 cavalli è inutile....ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sai tu di quello che voglio fare io..... :cattive10) ....insomma un tipo insopportabile.....Alex ma la macchina la guidi o oltre al selespeed hai anche l'autopilota???... :culo) ....ti posso dare ragione su una gara di accellerazione, probabile che mi freghi....ma come cavolo pretendi di fregarmi su un circuito lento come Binetto??? Te lo ripeto, anche se ho notato e ora lo dico seriamente che sei un tipo che quando si trova al muro e non sa cosa rispondere cambia discorso con una battuta o una fesseria simile....qualità negativissima in un confronto serio o semiserio che sia....come può una una seconda o una terza a 4000 giri o simili avere più coppia di una seconda o una terza mia dove spinge una turbina?? E spinge anche più di quanto dovrebbe!!!.....sul lento non c'è storia!!! Poi te lo ripeto non stiamo parlando di una mappatura tranquilla, la mia è molto spinta.....un'altra cosa a Binetto avrò completato l'opera con tutti i cavalli del caso....se vuoi ci possiamo anche giocare 100 euro....così oltre alla smerdata ti alleggerisco il portafogli.....ora sono sicuro che risponderai con una delle tue fesserie....ciao Alex e sogna sogna....solo metre dormi potrai pensare di starmi avanti.... :D :D :D
 
senti Carlo, punto primo, chi tira fuori discorsi di cambio per disabili e sta sempre a sfottere sei tu, per quel che mi riguarda che tu abbia 10-50-200cv a me in tasca ne entra nulla, ne esce nulla. In statale normalmente viaggio a 100kmh e a parte i primi mesi di 147 non vado a confrontarmi con nessuno, la mia va di più, la tua meno, anche perchè sotto so di avere una certa quantità di cavalli sotto il culo e mi basta saperlo (a proposito c'era una pubblicità porsche).
Il tuo atteggiamento invece mi pare opposto, cerchi necessariamente di dimostrare qualcosa...cosa?!?!?!

Allora mettiliamola così:
Tu hai l'assetto, io ho solo molle ribassate
Tu hai cerchi da 17 e gomme da 215, io da 16 e 205
Tu hai 350nm di coppia massima, io poveri 181
Tu hai il cambio a 6 marce, io un lungo 5 marce
Tu hai i freni della GTA, io miseri normali
Tu hai 165cv (o più...boh), io 15 cavalli in meno :?:

Adesso, siccome in pista io voglio un confronto con te, visto che ritieni la mia auto...per disabili, o mi stracci, oppure, se per qualche strano motivo al fine del turno tu arrivi dietro...bè, non ci farai una bella figura e le questioni saranno due:
1. Butti la macchina
2. Vai a lezione di guida da Mbaciccio (e questa credo sia la punizione più grave da infliggere ad un essere umano! :D )

Vattene dietro i giornali e le riprese fatte in V marcia e ricorda che se le curve a binetto sono da 50/60kmh, io sto in seconda, in piena coppia...te in che marcia sei? Visto che sei il primo a dire che in accelerazione ti slittano le ruote, in curva a che ti servirà? :aeh)

Cmq io attendo, per me anche domenica possiamo andare in pista, così ti tolgo sto dente.

Mbaciccio, tu, con la macchina di carlo, quanti secondi al giro mi daresti a binetto?
 
ahhh, poi dato che mi accusi di non fare discorsi seri, ti lascio riflettere sul fatto che il tuo motore diesel ha un arco d'utilizzo di circa 3700rpm (rpm massimo - rpm al minimo), il mio di 6250rpm.
Questo dovrebbe farti capire che hai dei rapporti al cambio che, con un minor numero di giri motore, ti devono far sviluppare una velocità più o meno simile al benzina, ovvero più lunghi, e non di poco, quindi tutta la coppia va a finire lì.
Io ho rapporti quasi la metà più corti, tu quasi il doppio più lunghi ovvero, ho bisogno di molta meno coppia motore per far salire la velocità (nello stesso intervallo di tempo) rispetto ai motori diesel.

Poi se la vuoi capire la capisci, altrimenti te la faccio spiegare da qualche ing. che lavora in bosch.

Detto questo, siccome sto iniziando a stufarmi e si sta iniziando a scendere anche nei giudizi personali, chiudiamo qui il discorso, poi chi ha ragione lo vediamo quando andiamo in pista.
 
Certo che la via di mezzo non ce l'hai.... :nono) ....ho rispondi prendendo in giro o ti alteri....indipendentemente dai cavalli, diciamo che abbiamo gli stessi cavalli, ti è chiaro il concetto di coppia alla ruota??? Io qualche anno fa avevo un'Honda XR 600 che data la rapportatura e altro aveva una coppia pazzesca.....lo sai che ai semafori per i primi 100 metri le davo in testa a moto da strada come CBR 600 o simili....chissà perchè??... :confusbig) .....come fanno 181 nm a spingere un'auto più avanti di una che ne ha 350 nello stesso percorso??? I rapporti più corti che hai tu?? Spero di si!! Anzi spero di perdere.....cmq per non lasciare nulla al caso come ho già scritto scenderò in pista a preparazione finita così è sicuro che mi smerderai!!! Contento??? E non ti alterare perchè la vita è troppo breve per sprecarla ad arrabbiarsi.....ciao. :OK)
 
harley1972":1rrezyem ha detto:
Certo che la via di mezzo non ce l'hai.... :nono) ....ho rispondi prendendo in giro o ti alteri....indipendentemente dai cavalli, diciamo che abbiamo gli stessi cavalli, ti è chiaro il concetto di coppia alla ruota??? Io qualche anno fa avevo un'Honda XR 600 che data la rapportatura e altro aveva una coppia pazzesca.....lo sai che ai semafori per i primi 100 metri le davo in testa a moto da strada come CBR 600 o simili....chissà perchè??... :confusbig) .....come fanno 181 nm a spingere un'auto più avanti di una che ne ha 350 nello stesso percorso??? I rapporti più corti che hai tu?? Spero di si!! Anzi spero di perdere.....cmq per non lasciare nulla al caso come ho già scritto scenderò in pista a preparazione finita così è sicuro che mi smerderai!!! Contento??? E non ti alterare perchè la vita è troppo breve per sprecarla ad arrabbiarsi.....ciao. :OK)

mi fa piacere che m'hai appena dato ragione facendo l'esempio della moto. Stava davanti la moto con i rapporti più corti. Finalmente l'hai capito. Adesso siccome il benzina ha, rispetto al diesel, rapporti più corti, fai 1+1...non ti spieghi perchè un diesel con 300nm le prenda in accelerazione da benzina con 181 (basta che apri i giornali)????? mah...mi sembra così logico!
Proprio perchè hai fatto l'esempio della moto, io avevo il cbr600 con 115cv, eppure d'accelerazione sino a 170kmh le prendevo da ducati monster 600 con 50 cv in meno... forse perchè il ducati ha rapportatura corta (oltre che essere bilicindrico...)

Tu adesso dirai, di ripresa però va più il diesel, ed io ti rispondo che è verissimo, a parità di marcia però. Se scalo siamo allo stesso discorso.

Mi altero se inizi a scendere nel personale, finchè dici che me le dai in pista e non offendi nessuno non ci sono problemi, ma se inizi a fare battutine su come rispondo o non rispondo... cerco di mantenere il rispetto delle persone con cui mi confronto, che si chiamino mbaciccio :D o altro. Se non condivido le tue idee, non scrivo che vaneggi, che deliri, che il tuo cambio è da disabili o che la tua macchina è una ciofeca.
Ho cercato di risponderti sempre in maniera simpatica e con stile.

cmq
prendo atto che con i tuoi attuali 165 o più cavalli, con 350nm di coppia e tutto l'ambaradan che hai montato, non vuoi un confronto in pista.
 
Allora visto il personaggio mi comincio ad incazzare io.....Alex ma che c...o dici??? Io non ho giudicato te, ma solo preso atto che quando non hai argomenti ti metti a rispondere in maniera insulsa....basta rileggere le pagine precedenti!!!....poi di qui dire che io manco di rispetto le persone c'è una voraggine!!!! Stai attento a quello che scrivi!!! Io non ho mancato di rispetto proprio nessuno.....lo ripeto sono dati di fatto!!!! Poi se ti senti offeso per alcune battute che ho fatto sono problemi tuoi....erano solo battute.....mi dispiace dirlo ma ti sei fatto male con la tua stessa arma....ti piace ironizzare sugli altri, su di te non si può....hai,hai,hai..... :nono)

Ci andremo in pista non ti preoccupare....ci andremo
 
carlo, con me puoi scherzare quanto vuoi, così come fanno anche gli altri, ma chi ha alzato il tiro negli ultimi post sei stato tu, non io.

Ti rammento che nonostrante m'ero ripromesso di non rispondere ai tuoi sfottò, al terzo post in cui hai scritto "cambio per disabili" io t'ho risposto questo:
-------
X Carlo
Il mio cambio per disabili mi permetterà di togliere la mano destra dal volante (in quanto le marce possono cambiare da sole) per salutarti mentre ti supererò d'accelerazione all'uscita delle curve!!! Nei rettilinei rallenterò per farmi superare da te, per poi superarti nuovamente alla successiva fine della curva.
Poi in pista ricorda che verrò con la telecamera, così pubblicherò sul forum, anzi, su internet la figuraccia che farai...su video.google.com.
------------
Tu m'ha scritto poi questo:--------
Te lo ripeto, anche se ho notato e ora lo dico seriamente che sei un tipo che quando si trova al muro e non sa cosa rispondere cambia discorso con una battuta o una fesseria simile....qualità negativissima in un confronto serio o semiserio che sia....come può una una seconda o una terza a 4000 giri o simili avere più coppia di una seconda o una terza mia dove spinge una turbina?? E spinge anche più di quanto dovrebbe!!!.....sul lento non c'è storia!!! Poi te lo ripeto non stiamo parlando di una mappatura tranquilla, la mia è molto spinta.....un'altra cosa a Binetto avrò completato l'opera con tutti i cavalli del caso....se vuoi ci possiamo anche giocare 100 euro....così oltre alla smerdata ti alleggerisco il portafogli.....ora sono sicuro che risponderai con una delle tue fesserie....ciao Alex e sogna sogna....solo metre dormi potrai pensare di starmi avanti....
-----------

E comunque, in ogni caso, i disabili lasciali da parte, hanno già a che fare con la propria sfortuna; mia madre fa la terapista e ci lavoro ogni giorno, sono convinto che se un pomeriggio ti accompagno alla ASL in cui lavora, se ci passi 1 ora, ti passa anche la voglia di scherzarci bonariamente (come sono convinto che fai :OK) ).
 
carlo, con me puoi scherzare quanto vuoi, così come fanno anche gli altri, ma chi ha alzato il tiro negli ultimi post sei stato tu, non io.

Ti rammento che nonostrante m'ero ripromesso di non rispondere ai tuoi sfottò, al terzo post in cui hai scritto "cambio per disabili" io t'ho risposto questo:
-------
X Carlo
Il mio cambio per disabili mi permetterà di togliere la mano destra dal volante (in quanto le marce possono cambiare da sole) per salutarti mentre ti supererò d'accelerazione all'uscita delle curve!!! Nei rettilinei rallenterò per farmi superare da te, per poi superarti nuovamente alla successiva fine della curva.
Poi in pista ricorda che verrò con la telecamera, così pubblicherò sul forum, anzi, su internet la figuraccia che farai...su video.google.com.
------------
Tu m'ha scritto poi questo:--------
Te lo ripeto, anche se ho notato e ora lo dico seriamente che sei un tipo che quando si trova al muro e non sa cosa rispondere cambia discorso con una battuta o una fesseria simile....qualità negativissima in un confronto serio o semiserio che sia....come può una una seconda o una terza a 4000 giri o simili avere più coppia di una seconda o una terza mia dove spinge una turbina?? E spinge anche più di quanto dovrebbe!!!.....sul lento non c'è storia!!! Poi te lo ripeto non stiamo parlando di una mappatura tranquilla, la mia è molto spinta.....un'altra cosa a Binetto avrò completato l'opera con tutti i cavalli del caso....se vuoi ci possiamo anche giocare 100 euro....così oltre alla smerdata ti alleggerisco il portafogli.....ora sono sicuro che risponderai con una delle tue fesserie....ciao Alex e sogna sogna....solo metre dormi potrai pensare di starmi avanti....
-----------

E comunque, in ogni caso, i disabili lasciali da parte, hanno già a che fare con la propria sfortuna; mia madre fa la terapista e ci lavoro ogni giorno, sono convinto che se un pomeriggio ti accompagno alla ASL in cui lavora, se ci passi 1 ora, ti passa anche la voglia di scherzarci bonariamente (come sono convinto che fai :OK) ).
 
lorenzinetto":2xbqiehv ha detto:
cmq per tornare alle nostre amate FIAT,

ho pulito il debimetro...
non immaginavo che a 30 mila km c'era tanta schifezza... incredibile

e tanto per rallegrarmi un po', m'è arrivata na bella notizia, quel lavoro che stavo facendo...bè...adesso esce che dobbiamo stravolgere il tutto, evvai, un'altra settimana di merda a lavorare pure la notte, ma non si può, ma porcaccia... :(
 
Dai ragazzi calma, qui non dobbiamo partecipare a nessuna gare ne campionato, si fa un giro turistico in pista senza la necessità di dimostrare niente a nessuno, ci si vuole solo divertire a guadare allegramente e in SICUREZZA, se poi volete un confronto si fanno i giri cronometrati e si vede, xò insomma alla fine il risultato lascia il tempo che trova :OK)
 
:) c'è nessuno interessato ad acquisto dischi? :)
perchè quello della omnicompetition mi ha proposto uno sconto ulteriore rispetto a quello di ebay se siamo piu' persone a fare l'acquisto
circa il 5-10% in piu' rispetto a quello di ebay
cioè su ebay:
anteriori 147 da 284mm = 169neuro
posteriori 147 da 251mm = 109neuro
posteriori da 276mm = 129neuro
con uno sconto ulteriore sarebbe davvero ottimo secondo me
se si aggiunge una garanzia di un anno con sostituzione del prodotto in caso di difetto
che dite?
:up)
 
Confermo appieno quello che ho scritto....in alcuni post invece di rispondere con dei dati di fatto, hai risposto con delle battute non sapendo cosa dire....e la cosa mi da ampiamente fastidio....ma di qui a dire che io non rispetto le persone, ce ne vuole...cmq il tuo è il tipico comportamento di quello che il confronto, se non lo sa reggere ci salta fuori o con una battuta o con un'alterarsi....poi dire che io non rispetto le persone a dire che ho espresso un'opinione sul tuo carattere... ce ne tanta strada....poi non so com'è ma l'avevo già previsto che avresti tirato fuori la storia dei disabili...... :nono) :nono) .....lo ripeto se alcune frasi ti hanno dato fastidio, problemi tuoi, sei un pò troppo sensibile....potete rileggere tranquillamente i miei post non c'è niente di offensivo....
 
Cari Carlo e alex, qualche giorno fa, parlando con uno del forum, avevo previsto questa fine! Il perchè? Avete acceso troppo gli animi ed ovviamente si è finiti nello sfacelo!
Io non voglio stare qui a sindacare chi va più o meno, anche perchè me ne frego altamente! potete anche passarmi tutti avanti o squarciarmi! Contano i titoli vinti e qui in mezzo nessuno ha mai vinto niente tranne me!
Ma questa modestia lasciamola stare!
Tutti continuate a sfottervi e anche con pesanti offese! Ma non ve ne rendete conto perchè siete accecati dalla voglia di dimostrare di essere migliori!!
Io sto cercando solo di dimostrare che l'alfa non è ANNI LUCE di distanza da altre auto blasonate! Eppure mi venite contro...
Lorenzo, non so che ti prende, ma non ho né accennato ad offenderti, né volevo mai che lo pensassi!
Io ho semplicemente detto che "FINALMENTE UNO CHE RAGIONA", ma lo scopo era quello di farvi capire che le mie ragioni non sono solo SOGGETTIVE, bisogna anche essere oggettivi al contrario! Anche voi, alle volte, vi ostinate a dire che l'alfa non serve poi a molto o è ANNI LUCE distante! ok? Detto questo, mi sento di dire che io non sono un alfista convinto, semplicemente un innamorato della sua macchina pur rimasto oggettivo nella valutazione! E quando scrivo quelle cose, è per farvi capire che sì che il problema bloccasterzo è serio, ma non è SOLO DELL'ALFA! Altri problemi grossi li hanno avuti anche altri marchi!

Inoltre, qui, ultimamente, si sta perdendo un po' il filo del discorso! Non siamo in un'arena dove ogni frase scritta è occasione per SCONTRARSI!
Qui ognuno ha le proprie opinioni e se sono discordanti, la controversia gestitevela in PVT. Ma se andiamo avanti così non ci guarderemo più in faccia nessuno di noi!!!

Smettiamola!!! Anche perché l'idea della pista è nata solo come DIVERTIMENTO e non AZZARDO, quindi niente scommesse o roba varia. Per questo ho proposto il giro cronometrato: proprio per evitare che la tensione agonistica che vi nasce CI PORTI a fare delle cazzate!!! E sia fuori che in pista le cazzate NON SONO AMMESSE TRA PERSONE CIVILI E INTELLIGENTI QUALI PENSO VOI SIATE!!!

Caro superalex, la MBACICCIO DRIVING SCHOOL è sempre aperta alle iscrizioni!!! Sono contento che ogni giorno di più stimate e pubblicizzate la mia scuola guida e le mie doti!!! Grazie anche per aver coniate il termine MBACICCIATE!!! Scherzate pure quanto volete su di me... ovvio! Rimanendo nel rispetto della persona altrimenti o con la gta o col BMW vi prendo con un ragno e vi scacazzo in una pressa da demolizione, ok?

Mbaciccio

P.S.
Non avete neanche notato che angelo si sta dando da fare per i dischi? Almeno rispondetegli; angelo, io non posso comprarmeli ora! Ho deciso di fare il lavoro nonappena sarò costretto a cambiarli perché usurati! Mi spiace
 
angelo81":36dlwf9c ha detto:
x carlo
mi sa che la omni fa i dischi anche per te da 330 prova a mandare una mail al tipo di ebay e vedi che ti risponde
i post sono come quelli che devo mettere io da 276*10 perciò il prezzo è già scritto


Ciao Angelo....scusami se mi sono distratto un pò... :D ...cmq tempo fa scrissi a quello di e-bay e mi disse che non ce li aveva....se tu acquisti da lui fammi sapere che ci mettiamo d'accordo per un ordine comunitario...

Ciccio....ha ragione su tutto chiudiamola qui...sai l'unica cosa che mi fa andare in bestia??? Una persona che non si mette mai in discussione!!!..... :OK).....ripeto per me no problem kiudo qui questa diatriba inutile.....ciao a tutti.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top