cmq per parlare di tuning
carlo, sai che rapidello sta montando una pompa del 330d?
della serie... Alfa con pezzi bmw!
lorenzinetto":gn41399b ha detto:cmq per parlare di tuning
harley1972":1rrezyem ha detto:Certo che la via di mezzo non ce l'hai.... :nono) ....ho rispondi prendendo in giro o ti alteri....indipendentemente dai cavalli, diciamo che abbiamo gli stessi cavalli, ti è chiaro il concetto di coppia alla ruota??? Io qualche anno fa avevo un'Honda XR 600 che data la rapportatura e altro aveva una coppia pazzesca.....lo sai che ai semafori per i primi 100 metri le davo in testa a moto da strada come CBR 600 o simili....chissà perchè??... :confusbig) .....come fanno 181 nm a spingere un'auto più avanti di una che ne ha 350 nello stesso percorso??? I rapporti più corti che hai tu?? Spero di si!! Anzi spero di perdere.....cmq per non lasciare nulla al caso come ho già scritto scenderò in pista a preparazione finita così è sicuro che mi smerderai!!! Contento??? E non ti alterare perchè la vita è troppo breve per sprecarla ad arrabbiarsi.....ciao. :OK)
lorenzinetto":2xbqiehv ha detto:cmq per tornare alle nostre amate FIAT,
ho pulito il debimetro...
non immaginavo che a 30 mila km c'era tanta schifezza... incredibile
angelo81":36dlwf9c ha detto:x carlo
mi sa che la omni fa i dischi anche per te da 330 prova a mandare una mail al tipo di ebay e vedi che ti risponde
i post sono come quelli che devo mettere io da 276*10 perciò il prezzo è già scritto