<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":j38pct7i ha detto:
Cari Carlo e alex, qualche giorno fa, parlando con uno del forum, avevo previsto questa fine! Il perchè? Avete acceso troppo gli animi ed ovviamente si è finiti nello sfacelo!
Io non voglio stare qui a sindacare chi va più o meno, anche perchè me ne frego altamente! potete anche passarmi tutti avanti o squarciarmi! Contano i titoli vinti e qui in mezzo nessuno ha mai vinto niente tranne me!
Ma questa modestia lasciamola stare!Tutti continuate a sfottervi e anche con pesanti offese! Ma non ve ne rendete conto perchè siete accecati dalla voglia di dimostrare di essere migliori!!

su questo vorrei tanto risponderti, ma mi astengo..

Io sto cercando solo di dimostrare che l'alfa non è ANNI LUCE di distanza da altre auto blasonate! Eppure mi venite contro...
Lorenzo, non so che ti prende, ma non ho né accennato ad offenderti, né volevo mai che lo pensassi!
Io ho semplicemente detto che "FINALMENTE UNO CHE RAGIONA", ma lo scopo era quello di farvi capire che le mie ragioni non sono solo SOGGETTIVE, bisogna anche essere oggettivi al contrario! Anche voi, alle volte, vi ostinate a dire che l'alfa non serve poi a molto o è ANNI LUCE distante! ok? Detto questo, mi sento di dire che io non sono un alfista convinto, semplicemente un innamorato della sua macchina pur rimasto oggettivo nella valutazione! E quando scrivo quelle cose, è per farvi capire che sì che il problema bloccasterzo è serio, ma non è SOLO DELL'ALFA! Altri problemi grossi li hanno avuti anche altri marchi!

oh ciccio io proprio nn riesco a fartelo capire!!!
Quando tu mi dici la tua macchina è da donna etc... io nn ti dico nulla perche lo so!!
e ne sono consapevole!
lo ammetto!
non sono come te che sei proprio accecato da questa 147, sembra che ce l'hai solo tu e che la tua sia superiore di tutti!
gia il fatto che pensi di dare in testa ad un benzina 110 cv è gia oggettivamente sbagliato!
ma nn lo dico io che sono il primo cachizzo ma lo dicono i dati stessi che si trovano su internet e fuori sulle piste!
invece tu ti ostini a dire che la tua va va va e va
e vabbu...
ti ostini a dire che sei un pilota, perfettamente d'accordo, ci credo, pero l'abbiamo capito!
cioè non è che ce lo devi ripetere in ogni messaggio che hai vinto quello che ti hanno detto quello etc...
lo sappiamo che sai guidare ok! ma sembra come che vieni qui e vieni a dire: io ho la macchina perfetta io so guidare e voi dietro!

anche perche io quando ho detto che le FIAT sono da meno non l'ho detto per sentito dire ma perche:

TU SAI QUANTO CI TENGO ALLA MIA YPSILON ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 30 milakm pagata 23 mila euro, (leva gli optional a pagamento sono 17 mila euro) FA PIU RUMORI DELLA OPEL CORSA 1300 mj di mia madre che hai visto!
trascuratissima!
consuma meno, fa meno rumori e cammina di piu!
e ha anche 50 mila km e 2 anni in piu della mia!
eppure la ypsilon è la mia e mi piace pero nn dico: la mia è migliore! cerco di essere OGGETTIVO!

Inoltre, qui, ultimamente, si sta perdendo un po' il filo del discorso! Non siamo in un'arena dove ogni frase scritta è occasione per SCONTRARSI!
Qui ognuno ha le proprie opinioni e se sono discordanti, la controversia gestitevela in PVT. Ma se andiamo avanti così non ci guarderemo più in faccia nessuno di noi!!!

Smettiamola!!! Anche perché l'idea della pista è nata solo come DIVERTIMENTO e non AZZARDO, quindi niente scommesse o roba varia. Per questo ho proposto il giro cronometrato: proprio per evitare che la tensione agonistica che vi nasce CI PORTI a fare delle cazzate!!! E sia fuori che in pista le cazzate NON SONO AMMESSE TRA PERSONE CIVILI E INTELLIGENTI QUALI PENSO VOI SIATE!!!

Caro superalex, la MBACICCIO DRIVING SCHOOL è sempre aperta alle iscrizioni!!! Sono contento che ogni giorno di più stimate e pubblicizzate la mia scuola guida e le mie doti!!! Grazie anche per aver coniate il termine MBACICCIATE!!! Scherzate pure quanto volete su di me... ovvio! Rimanendo nel rispetto della persona altrimenti o con la gta o col BMW vi prendo con un ragno e vi scacazzo in una pressa da demolizione, ok?

Mbaciccio

P.S.

Non avete neanche notato che angelo si sta dando da fare per i dischi? Almeno rispondetegli; angelo, io non posso comprarmeli ora! Ho deciso di fare il lavoro nonappena sarò costretto a cambiarli perché usurati! Mi spiace

non so se stai notanto che a parte me (che ho gia risposto sia su msn che prima) stiamo discutendo solo io alex e carlo, magari gli altri sono impegnati, non si vive di solo forum!
 
Mbaciccio la questione premi vinti era risparmiabile, dato che non sai se noi effettivamente ne abbiamo vinti ne tantomeno ai fini del giro turistico questo può valere a qualcosa :OK)
Per tutto il resto stiamo tranquilli! Sta pista sta diventando n'ossessione, pure io non vedo l'ora di andare a girare xò non è che devo andare in guerra, insomma questo dovrebbe essere un punto di ritrovo tra appassionati della puglia, non un arena come ha detto giustamente Mbaciccio, se deve andare così altro che domenica in pista, non ci andiamo proprio, io tengo a questo gruppo e voglio che cresca sempre più quindi mettiamo via queste incomprensioni e restiamo in armonia :OK)

Per il discorso Alfa vs Tedesce, do un pò ragione a mbaciccio, le tedesche non sono perfette, tantomeno l'alfa, xò non stiamo qui ad osannare ste tedesche che vengono fatte bene non hanno scricchiolii ecc...xkè vi posso fare qualche esempio, il mercedes classe C di mio padre fa moooooolti più rumorini della mia 147 (che ne fa tanti), ha avuto anche lei i suoi problemi, dopo un mese di vita è stata sostituita la centralina (il corrispondente del body computer nostro), fa rumori alle sospensioni, è stata sostituita la centralina che gestisce il controllo delle chiavi elettroniche, inoltre fatti detti da un ex dipendente della MM di Bari, la classe E è stata progettata talmente male che tira a sinistra, mal disposizione dei pesi, il classe E270 su lunghi tragitti tende a fondere, infatti è sato sostituito col 280. Il mercedes è più confortevole xkè non è sportivo, quando tiro il classe C avverto gravi problemi di rollio e beccheggio.
Tutto questo non per dire che l'Alfa è la migliore, voglio solo dire che tutte le case hanno dei problemi, chi più da na parte, chi più dall'altra, ma nessuna casa è perfetta, poi a quel punto rientrano i gusti, a me piacciono più le alfa per questa e quella caratteristica che meglio rispecchia il mio modo di essere e di guidare, quello è n'altro discorso :OK)
 
mbaciccio":3af3ur82 ha detto:
Cari Carlo e alex, qualche giorno fa, parlando con uno del forum, avevo previsto questa fine! Il perchè? Avete acceso troppo gli animi ed ovviamente si è finiti nello sfacelo!
Io non voglio stare qui a sindacare chi va più o meno, anche perchè me ne frego altamente! potete anche passarmi tutti avanti o squarciarmi! Contano i titoli vinti e qui in mezzo nessuno ha mai vinto niente tranne me!
Ma questa modestia lasciamola stare!
Tutti continuate a sfottervi e anche con pesanti offese! Ma non ve ne rendete conto perchè siete accecati dalla voglia di dimostrare di essere migliori!!
Io sto cercando solo di dimostrare che l'alfa non è ANNI LUCE di distanza da altre auto blasonate! Eppure mi venite contro...
Lorenzo, non so che ti prende, ma non ho né accennato ad offenderti, né volevo mai che lo pensassi!
Io ho semplicemente detto che "FINALMENTE UNO CHE RAGIONA", ma lo scopo era quello di farvi capire che le mie ragioni non sono solo SOGGETTIVE, bisogna anche essere oggettivi al contrario! Anche voi, alle volte, vi ostinate a dire che l'alfa non serve poi a molto o è ANNI LUCE distante! ok? Detto questo, mi sento di dire che io non sono un alfista convinto, semplicemente un innamorato della sua macchina pur rimasto oggettivo nella valutazione! E quando scrivo quelle cose, è per farvi capire che sì che il problema bloccasterzo è serio, ma non è SOLO DELL'ALFA! Altri problemi grossi li hanno avuti anche altri marchi!

Inoltre, qui, ultimamente, si sta perdendo un po' il filo del discorso! Non siamo in un'arena dove ogni frase scritta è occasione per SCONTRARSI!
Qui ognuno ha le proprie opinioni e se sono discordanti, la controversia gestitevela in PVT. Ma se andiamo avanti così non ci guarderemo più in faccia nessuno di noi!!!

Smettiamola!!! Anche perché l'idea della pista è nata solo come DIVERTIMENTO e non AZZARDO, quindi niente scommesse o roba varia. Per questo ho proposto il giro cronometrato: proprio per evitare che la tensione agonistica che vi nasce CI PORTI a fare delle cazzate!!! E sia fuori che in pista le cazzate NON SONO AMMESSE TRA PERSONE CIVILI E INTELLIGENTI QUALI PENSO VOI SIATE!!!

Caro superalex, la MBACICCIO DRIVING SCHOOL è sempre aperta alle iscrizioni!!! Sono contento che ogni giorno di più stimate e pubblicizzate la mia scuola guida e le mie doti!!! Grazie anche per aver coniate il termine MBACICCIATE!!! Scherzate pure quanto volete su di me... ovvio! Rimanendo nel rispetto della persona altrimenti o con la gta o col BMW vi prendo con un ragno e vi scacazzo in una pressa da demolizione, ok?

Mbaciccio

P.S.
Non avete neanche notato che angelo si sta dando da fare per i dischi? Almeno rispondetegli; angelo, io non posso comprarmeli ora! Ho deciso di fare il lavoro nonappena sarò costretto a cambiarli perché usurati! Mi spiace

Come al solito, non te ne risparmi una... sabato ti diamo na pizzata in faccia. :color)
 
almeno sono riuscito nel mio intento di distogliervi dalle c*****te che sparate tra voi...
Sparare me è molto più facile... no?
Tanto che io so guidare, so che lo sapete! Di certo non voglio MONTARMI la testa o vantarmi così facendo! Sarei ipocrita perché continuo a dirvi che non posso giudicarvi né paragonarmi a voi.... Quindi non sono proprio ragazzooooooooo
Anche perché un paio di anni in più di te a qualcosa saranno pur serviti, no?
eheheheh
Mbaciccio
P.S.
ALEX... la pizza te la schiafferò sul parabrezza quando ti sarò davanti e tu non saprai se mangiare la polvere o la pizza... preferiresti la pizza... no? :culo)
 
dai ragazzi forza
cambiate i dischi alle vostre micine
altrimenti vi si ovalizzeranno alla prima frenata...
...eh eh
scherzo
comunque :smokin) non c'è proprio nessuno che vuole far frenare meglio la sua vetturina ...anche se è in procinto di essere venduta?
(riferimento puramente casuale)
dai che magari se siamo tanti fino alla fine ci fa un prezzo talmente scontato che ce li manda gratis :D
 
angelo81":1qvyh54p ha detto:
dai ragazzi forza
cambiate i dischi alle vostre micine
altrimenti vi si ovalizzeranno alla prima frenata...
Eccolo... cambio decisamente strada a questo PVC e pongo "il quesito": quando freno sento la frenata poco omogenea, come succedeva con le vecchie auto quando si ovalizzavano i tamburi. Cosa potrebbe essere? Tenete conto che la mia picciotta ha solo 13.500Km fatti per la maggior parte su strada, quindi con poche frenate e che da qualche anno ho smesso di tirare le staccate perchè ho paura che mi si in[u|ino con cattiveria... Idee?
 
Salvatopo":nggjtxzm ha detto:
angelo81":nggjtxzm ha detto:
dai ragazzi forza
cambiate i dischi alle vostre micine
altrimenti vi si ovalizzeranno alla prima frenata...
Eccolo... cambio decisamente strada a questo PVC e pongo "il quesito": quando freno sento la frenata poco omogenea, come succedeva con le vecchie auto quando si ovalizzavano i tamburi. Cosa potrebbe essere? Tenete conto che la mia picciotta ha solo 13.500Km fatti per la maggior parte su strada, quindi con poche frenate e che da qualche anno ho smesso di tirare le staccate perchè ho paura che mi si in[u|ino con cattiveria... Idee?

Che ti siano ovalizzati i dischi???
 
harley1972":6mupnqt3 ha detto:
Che ti siano ovalizzati i dischi???
Possibile? :mecry)
Hai visto il mio stile di guida parecchio :eek:ld), quindi mi pare assurdo... oddio, un paio di staccate da 200 a 40 le ho fatte pure io, ma cavolo... le staccate che tiravo con la 500 erano da urlo, al punto che una volta mi si fusero gli stemmi FIAT sui cerchi in lega, ma ai dischi non è mai successo nulla. :ka)
Secondo te me li passano in garanzia???
 
harley1972":basotrcw ha detto:
Bè potrebbe essere una partita di dischi non buoni.....cmq penso proprio di si li passano in garanzia.. :OK)
Però che cavolo... sorta di macchina e si rovinano i freni. :mad2)
Solo che nonostante i difetti non riesco a smettere di guidarla. Ah, l'amour... :love)
 
Salvatopo":25cmfaec ha detto:
harley1972":25cmfaec ha detto:
Bè potrebbe essere una partita di dischi non buoni.....cmq penso proprio di si li passano in garanzia.. :OK)
Però che cavolo... sorta di macchina e si rovinano i freni. :mad2)
Solo che nonostante i difetti non riesco a smettere di guidarla. Ah, l'amour... :love)


Come ti capisco..... :D
 
lorenzinetto":2yk8h014 ha detto:
angelo, senti il rivenditore come ha detto superalex!

magari ha gia dei dischi baffati e forati ovalizzati, cosi glieli diamo a ciccio magari gli addrizza :)

facciamo gli auguri a LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
compie gli anni! Io gli regalerò un amuleto anti-mbaciccio!!!! :lol21)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top