MI AVETE CHIAMATO.... ECCOMI QUI......!!!!!
Lo so che vivete solo per me, ed anch'io vivo solo per la mia alfa 147!!!! A differenza di chi la sta tradendo.... :sarcastic)
Cmq, sono appena rientrato dalla neve e pensate un po': cosa potevo andarmi a cercare?
C'era la NISSAN che faceva provare tutti i suoi FUORISTRADA su pista innevata e ghiacciata con gli istruttori della X-DRIVING SCHOOL!!!
Non poteva mancare MBACICCIO all'opera...
Primo giro: NISSAN NAVARA: Pick up a cambio automatico e 4 ruote motrici disinseribili!! il tipo parte, fa il giro di prova e poi... scende per farmi guidare!!! non l'avesse mai fatto!! Cmq, sono stato prudente per i primi due giri, ho voluto testare il comportamento dell'auto su un fondo così difficile nonostante le gomme termiche...
Seconda prova: NISSAN PATHFINDER: fuoristrada un po' più grande e soprattutto meno agile!!! Stessa procedura... solo che nei giri in cui guidavo, ho accelerato un po!!!
Terza prova: NISSAN PATROL: il fuoristrada per eccellenza! Aveva addirittura la possibilità di staccare automaticamente la barra stabilizzatrice dall'interno!!! Bestiale! L'istruttore era un chiavico e quando ho visto come guidava, gli ho fatto vedere cosa ero capace di fare alla guida! Gli faccio un effetto pendolo per entrare in curva in sovrasterzo e avere più motricità all'uscita e lui: CHI TI HA INSEGNATO L'EFFETTO PENDOLO? :elio) Io, sono le mie mbacicciate!!!!!
Quarta e d ultima: NISSAN X-TRAIL!!! All'inizio sembra essere il meno aggressivo in quanto non ha né ridotte né la trazione integrale disattivabile! Ma alla guida c'era il presidente della X-DRIVING SCHOOL! Decido di fargli vedere cosa so fare proprio per farmi notare e chissà....
Ci do dentro e lui, gasato più di me, mi fa: sei proprio bravo, allora facciamo altri due giri e fammi vedere cosa sai fare nella prossima S!!! Gasatissimo ancor di più, gli faccio una S PERFETTA e lui: SEI DAVVERO BRAVO, HAI UN OTTIMO CONTROLLO DEL MEZZO E ANCHE SU QUESTO FONDO SAI COME DARCI DENTRO!!! COMPLIMENTI!!! Chissà..... Poi gli ho chiesto qualche dritta e lui mi ha semplicemente detto: METTI IN AUTO E CORRI, POI CI PENSIAMO NOI!!!!
Cioè, più figata di così, si muore! Per gli increduli ho una 50 di testimoni... quando volete....
Cmq, guidare sulla neve e ghiaccio con un fuoristrada non pensavo fosse così difficile ma così divertente... esperienza da BRIVIDO!!!!
E allora, vi siete incontrati questo sabato? Cosa si dice?
Per carlo, non so come fai a dire che non ti tocca perché, sarà che il mio kit EIBACH PRO è -4cm ma ogni volta che scendo in garage mi tocca! Solo al garage di niky non ha toccato! Cmq, occhio a minigonne soprattutto, perché i dossi artificiali ne hanno fatti di omicidi...
per lorenzo, mi aggrego alla strumentazione supplementare... basta che mi dici quando, dove e come, e quanto e ci sono dentro...
Ora dopo 5 ore di pullman, decollo a letto!!!
NOTTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!!!
Mbaciccio
P.S.
La carotina nel c*** non fa tanto male, ma non so te come farai a ficcarti nel culo la BMW COUPE' quando piangerai lacrime amare in pista contro la mia GTA....
P.S.2
Carlo, non vedo l'ora di incontrarti perché voglio vedere un po' di cose dal vivo riguardanti assetto e roba varia....