<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":27ilef27 ha detto:
e mang mang!!!!

cmq non c'è il rischio che in una frenata molto forte il paraurti ti strusci per terra? :?:

Nooooo....... :asd) ......ci saranno 4-5 cm da terra.....ma mi sembrano pochissimi..... :mecry2)
 
MI AVETE CHIAMATO.... ECCOMI QUI......!!!!!
Lo so che vivete solo per me, ed anch'io vivo solo per la mia alfa 147!!!! A differenza di chi la sta tradendo.... :sarcastic)
Cmq, sono appena rientrato dalla neve e pensate un po': cosa potevo andarmi a cercare?
C'era la NISSAN che faceva provare tutti i suoi FUORISTRADA su pista innevata e ghiacciata con gli istruttori della X-DRIVING SCHOOL!!!
Non poteva mancare MBACICCIO all'opera...
Primo giro: NISSAN NAVARA: Pick up a cambio automatico e 4 ruote motrici disinseribili!! il tipo parte, fa il giro di prova e poi... scende per farmi guidare!!! non l'avesse mai fatto!! Cmq, sono stato prudente per i primi due giri, ho voluto testare il comportamento dell'auto su un fondo così difficile nonostante le gomme termiche...
Seconda prova: NISSAN PATHFINDER: fuoristrada un po' più grande e soprattutto meno agile!!! Stessa procedura... solo che nei giri in cui guidavo, ho accelerato un po!!!
Terza prova: NISSAN PATROL: il fuoristrada per eccellenza! Aveva addirittura la possibilità di staccare automaticamente la barra stabilizzatrice dall'interno!!! Bestiale! L'istruttore era un chiavico e quando ho visto come guidava, gli ho fatto vedere cosa ero capace di fare alla guida! Gli faccio un effetto pendolo per entrare in curva in sovrasterzo e avere più motricità all'uscita e lui: CHI TI HA INSEGNATO L'EFFETTO PENDOLO? :elio) Io, sono le mie mbacicciate!!!!!
Quarta e d ultima: NISSAN X-TRAIL!!! All'inizio sembra essere il meno aggressivo in quanto non ha né ridotte né la trazione integrale disattivabile! Ma alla guida c'era il presidente della X-DRIVING SCHOOL! Decido di fargli vedere cosa so fare proprio per farmi notare e chissà....
Ci do dentro e lui, gasato più di me, mi fa: sei proprio bravo, allora facciamo altri due giri e fammi vedere cosa sai fare nella prossima S!!! Gasatissimo ancor di più, gli faccio una S PERFETTA e lui: SEI DAVVERO BRAVO, HAI UN OTTIMO CONTROLLO DEL MEZZO E ANCHE SU QUESTO FONDO SAI COME DARCI DENTRO!!! COMPLIMENTI!!! Chissà..... Poi gli ho chiesto qualche dritta e lui mi ha semplicemente detto: METTI IN AUTO E CORRI, POI CI PENSIAMO NOI!!!!
Cioè, più figata di così, si muore! Per gli increduli ho una 50 di testimoni... quando volete....
Cmq, guidare sulla neve e ghiaccio con un fuoristrada non pensavo fosse così difficile ma così divertente... esperienza da BRIVIDO!!!!
E allora, vi siete incontrati questo sabato? Cosa si dice?
Per carlo, non so come fai a dire che non ti tocca perché, sarà che il mio kit EIBACH PRO è -4cm ma ogni volta che scendo in garage mi tocca! Solo al garage di niky non ha toccato! Cmq, occhio a minigonne soprattutto, perché i dossi artificiali ne hanno fatti di omicidi...
per lorenzo, mi aggrego alla strumentazione supplementare... basta che mi dici quando, dove e come, e quanto e ci sono dentro...
Ora dopo 5 ore di pullman, decollo a letto!!!
NOTTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!!!
Mbaciccio
P.S.
La carotina nel c*** non fa tanto male, ma non so te come farai a ficcarti nel culo la BMW COUPE' quando piangerai lacrime amare in pista contro la mia GTA....
P.S.2
Carlo, non vedo l'ora di incontrarti perché voglio vedere un po' di cose dal vivo riguardanti assetto e roba varia....
 
mado appena ho letto che avevi provato i fuoristrada ho pensato:
MADO MO CI DEVE FARE UNA PARTE CHE LUI SA GUIDARE DA DO DA DE

ed infatti :crepap)

vabbu va fammi tornare alla mia rottura di coglioni quotidiana va che è meglio
 
francè smettila di giocare a Colin McTopolino Rallye e fai la persona seria... per quel che riguarda il bmw le piji le piji, ti dirò di più pure con il 325...hahahaha

L'effetto pendolo te lo faccio fare io, in curva ti do na bussatina e ti faccio arare un po' d'erba a binetto, dice che ne sta molta!!!
 
francè smettila di giocare a Colin McTopolino Rallye e fai la persona seria... per quel che riguarda il bmw le piji le piji, ti dirò di più pure con il 325...hahahaha

L'effetto pendolo te lo faccio fare io, in curva ti do na bussatina e ti faccio arare un po' d'erba a binetto, dice che ne sta molta!!!

Poi da mio cugino ti farò raccontare un Calimera-Bari (220km) fatto a gennaio di 5 anni fa alla guida della Daewoo Matiz di mia madre, strada ghiacciata e innevata, camminavamo in statale a fari spenti perchè sotto la bufera di neve la luce si rifletteva... ti dico solo che andavamo a 80/90kmh con macchina sempre di traverso, sia in rettilineo che in curva :?: . Le altre macchine camminavano a 30/40kmh...

QUesto perchè c'era a fianco mio cugino che aveva da cagare e non voleva farlo in mezzo alla strada, cmq vi farò raccontare, sembrava un gioco di rally!!! HAHAHAHA
 
L'effetto pendolo??? :confusbig) .....che sarebbe???... :asd) :asd)

Spero di sistemarla presto la nasona.....non mi piace è troppo bassa.....sarà che ci devo fare l'occhio.... :elio)
 
Lo sapete che quasi quasi mi state facendo venire la voglia di organizzare qualcosa questa domenica mattina per darvi un po' di mazzate in testa?
Io scherzo e pure tanto e lascio che voi mi sfottiate un po'! Ma alla fine, se pensate che io dica tante mbacicciate, forse è meglio che vi dia un po' la dimostrazione di come "NON SONO UN PAZZO CHE METTE A RISCHIO LA VITA DI QUALCUNO SU UNA STATALE A FARI SPENTI CON BUFERA DI NEVE CHE NON SI VEDE AD UN PALMO DI MANO E TUTTO DI TRAVERSO" ma sono uno che in pista dice la sua e forse forse vi mette a tacere tutti quanti. Di quest'ultima parte non posso esserne ovviamente convinto perché non vi conosco né so come guidate... ma delle mie capacità, lo sono eccome. Vale a niente le gare vinte e i premi NAZIONALI vinti.
Non so, se un pilota veterano che vi vede guidare vi dice che andate molto forte ed anzi vi aiuta a trovare una scuderia che ti accolga per un campionato italiano turismo, un motivo ci sarà.... Che dite?
Poi, ancora una volta, parlate e parlate e parlate! ANDIAMO A STO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI BINETTO E POI METTIAMOCI A RIDERE TUTTI QUANTI INSIEME!
Mbaciccio
 
PS
Non sono d'accordo sul discorso LEUMANN perchè facendo il conto io, che ho detto di essere socio alfa 147 virtual club, ho avuto un prezzo di ben 15€ più basso rispetto al tuo.
DISCHI E PATTINI TAROX 250€. (disse 255, ma poi mi ha detto che qualcosina si poteva fare ancora...) Quindi...
Vedete voi!
Mbaciccio
 
Superalex, hai letto ciò che ho scritto?
Anch'io sono convinto che dobbiamo andare in pista! E poi, fattelo raccontare da chi?
Ripeto, in strada non ho il coraggio di mettere a repentaglio la vita di altre persone! Quindi, l'unica cosa che posso farvi vedere su strada è la precisione di guida! In pista posso castagnare perché sicuro di non mettere a repentaglio niente e nessuno che non sia la mia macchina e la mia vita!
Quindi... a presto!
Poi, te sei ancora convinto di poter dare le mazzate a tutti! Ma non è che hai messo la centralina del BMW nel cervello al posto della materia grigia? Perchè sembra che ripeti sempre le stesse cose senza PASSIONE!!!
Mbaciccio
 
superalex78":3ju9lf5l ha detto:
per me prima si va in pista e meglio è...anche perchè se aspettiamo troppo non potrò venirci con la selespeed!!!

e poi, mbacì, pure a te, quando vuoi, stanno pronte mazzate in pista! :sadomaso), fattelo raccontare da Salvatore, Lorenzo e Angelo...


Animalo...vendila dopo Pasqua....così ci saremo tutti in pista, compreso Marco di Roma....penso che tu non voglia o non possa proprio dire che le darai anche a Marco???..... :D
 
bè, se marco ha 180cv REALI sotto, essendo benzina...penso proprio di prenderle...e non di poco.... :mecry) poi il discorso è pure...quanto siete disposti a sacrificare le vostre belle auto, mantenute appassionatamente come gioiellini da veri maniaci!!!!????

Io sono in versione KAMIKAZE, ruote fumanti, cordoli, tirate a 7000rpm, marce buttate dentro tipo motociclista!

(speriamo di non sbiellare...)
 
mbaciccio":3t6fzhvt ha detto:
PS
Non sono d'accordo sul discorso LEUMANN perchè facendo il conto io, che ho detto di essere socio alfa 147 virtual club, ho avuto un prezzo di ben 15€ più basso rispetto al tuo.
DISCHI E PATTINI TAROX 250€. (disse 255, ma poi mi ha detto che qualcosina si poteva fare ancora...) Quindi...
Vedete voi!
Mbaciccio

250€ l'ha fatto solo a te e sono parole...
ad angelo gli ha scritto na mail e l'ha riportata, e come si dice: verba volant scritta manet...
 
:D ragazzi ho scritto alla tarox e mi ha risposto
ecco l'e-mail

Ciao Angelo,

Alfa 147

Dischi ant. codice 0775 prezzo per coppia Euro 227,00 + iva
Dischi post. codice 0781 prezzo per coppia Euro 169,00 + iva
Pastiglie ant. cod. 0732 prezzo per serie Euro 84,00 + iva
Pastiglie post. Cod. 0776 prezzo per serie Euro 79,00 + iva
Tubi freno cod. TA4009 prezzo del kit Euro 94,00 + iva
Lancia Y

Dischi ant. cod. 0756 prezzo per coppia Euro 197,00 + iva
Pastiglie ant. cod. 0377 prezzo per serie Euro 79,00 + iva

Per le spese di spedizione il costo è calcolato sul peso per cui dipende dall'entità dell'ordine.

Per ordinare il materiale puoi contattare la Tar-ox al n° 039587814

Cordiali saluti
Lorenzo Cappucci
(Tarox net sales)
minchia che prezzi :mecry2)
 
:) ed oggi ho anche conusiuto carlo :)
davvero simpatico
oh la macchina è troppo bella davvero uno spettacolo
solo a vederla pensi già che non abbia rivali... :schok)
ottima la scelta estetica non c'è davvero da dire niente al riguardo
anche perchè si rimane abocca aperta :clap)
 
:elio) un'altro di ebay
nome sterzi72
mi ha proposto tarox ant 190 e post 142 modello g88
che dite?
non gli ho parlato di acquisti di massa ne di tubi
forse parlando di questo potrebbe farci un prezzo migliore
chi è seriamente interessato ai dischi?
 
angelo81":14c9sb60 ha detto:
:elio) un'altro di ebay
nome sterzi72
mi ha proposto tarox ant 190 e post 142 modello g88
che dite?
non gli ho parlato di acquisti di massa ne di tubi
forse parlando di questo potrebbe farci un prezzo migliore
chi è seriamente interessato ai dischi?

troppo cari angelo..
ti chiedo di aspettare e troviamo una combinazione piu economica
 
Ciao angelo, sterzi72 lo conosco. Ottimo venditore e i prezzi sono sempre economici. Salvatore sterzi è anche un revisionatore ed ha tutto il materiale tar-ox. Quindi....
Per gli altri, allora, sabato sera ci vediamo per una pizza insieme? Va bene? Adesioni...

mbaciccio
..............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top