<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D :D .....ci tengo a precisare che non mi sono arrabbiato.
Solo che ho tanti c...i per la testa che mi sono scucciato a scrivere.....Alex tranquillo non ti meno quando ci vediamo... :asd) :asd) :asd) ....l'astra cmq non è che l'ho smerdata.....di più.....altro dato di fatto......sapete benissimo che i diesel sono sensibilissimi alle temperature di esercizio....per cui se avevo 157 cv a 25 gradi, ne avrò sicuramente qualcuno in più con queste temperature (ricordate che l'aria fredda contiene più ossigeno).....poi quando pesto di brutto, senza sfrizionare, mi entra prepotentemente in funzione l'ASR..... a quanti succede questa cosa???......mi dispiace non essere dei vostri sabato, me se andiamo a Binetto una domenica mattina o sabato mattina io ci sono....ciauz a tutti... :OK)
 
angelo81":jsuid90u ha detto:
:elio)
ok il tipo mi ha risposto alla mail

Salve Angelo, sono Salvatore.

Per quanto riguarda i freni sportivi, io tratto prevalentemente il materiale della taro-x e le pastiglie della ferodo racing.
Per quanto riguarda i prezzi della taro-x posso fare:

Dischi ant. baffati e forati oppure solo baffati euro 190 a coppia
Dischi freno post. baffati e forati euro 190 a coppia
Dischi freno post. solo baffati 195 euro a coppia

Per quanto riguarda le pastiglie come taro-x hanno solo le anteriori.
Io posso farle 67,00 euro.

Come variante vi posso dare le pastiglie della ferodo racing, DS2500.
Le ant. al prezzo di euro 110,00
Le post. al prezzo di euro 99,00

Posso anche avere altre marche, tipo Ate power solo per i dischi, oppure CTF dischi e pastiglie oppure ancora della brembo.
Dovrei sapere che cosa vi potrebbe interessare di più, ma se posso dare un consiglio con i taro-x avete una buona qualità-prezzo.

Per quanto riguarda la quantità, dovrei sapere quante serie vi servono perchè dovrei parlare con i miei fornitori per vedere che cosa si può fare.Comunque credo che si possa fare un ulteriore sconto.

Per quanto riguarda le spedizioni, li è un problema fare il prezzo giusto.
Le spedizioni si pagano a peso e volume.
Fino a 30kg posso usare la posta veloce, costa circa 9-10 euro e ci mette 3 giorni.
Se aumentano le quantità e quindi il peso mi dovrei servire di un corriere e le spese per il trasporto variano da 10 ai 40 euro, sempre in base al peso del pacco da spedire.Però si può vedere di dividere il materiale ed usare sempre la posta veloce.

Spero di esser stato abbastanza esauriente e non aver dimenticato nulla.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi.

Buona serata

:confusbig)
che ne dite a me sembra caro

qui c'è da contattare subito lo staff!
grande bufala!!!!!!!!!!!!

io ho chiamato la leumann e mi hanno detto:

fai parte del club 147?
io: no non so manco cosa sia!

lui ok allora i dischi costano:

192€ gli anteriori
145€ i posteriori

modello sport japan della tar-ox....

70€ le pasticche

quindi gli stessi prezzi che ha fatto a voi con la convenzione!
cioè un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
questi ci prendono per il culo!

prego niky di voler contattare lo staff gentilmente
 
per angelo: nn disperare, alla fine chiamero a tuti quelli con cui abbiamo convenzioni e vedremo la scontisca piu forte qual'è...

ps: ricordati domani i torx e l'alcool isopripilico
 
Me allora sto radunicchio di sabato?
Angelo
Niki
Lorenzo
Alex
RatSaver :asd)
...

Forza inseritevi. :eek:k)

Caffè Italiano alle 10.00 ok?
 
:D ho montato la flangia egr
prima prova
direttamente dopo il coll. di scarico
...purtroppo sfiatava :mecry)
seconda prova
direttamente dopo il coll di scarico ma eliminando il tubo che va all'egr
per l'occasione ho realizzato una flangia da ben 1 cm di spessore
ma purtroppo sfiatava anche questa
deve trattarsi del collettore che non è perfettamente liscio
terza prova... ed...ultima
dopo egr prima dell'asp li il tubo è piatto e la flangia si monta bene
infatti non sfiata
prestazioni direi uguali a prima
forse l'unico miglioramento è solo il non sporcare i condotti con aria sporca
:OK)
 
angelo, anche a me il meccanico ha detto di prenderne due di guarnizioni NUOVE

una gia ce l'ho, e l'altra l'ho ordinata, cosi la metto una sulla testata, l'altra sull'egr dopo la flangia...

ps: vedi il fatto dei dischi che ho scritto...

ps2: (che nn è playstation 2) ricordati di portare alcool e torx :)
 
n|k3sT":2dc0qr2g ha detto:
Allora a domattina alle 10? confermate? :D

io ci sono...con la mia nasona nera fiammante!!!!

Ragazzi ascoltate questa, vi racconto i miei più brutti 30 minuti passati con la macchina...

Ore 18.00 ritiro l'assegno dal perito, tutto ok...
Ore 18.30 vado a ritirare la macchina dal carrozziere, mi chiede di spostarla e di vedere come fosse venuto il lavoro...
Metto in moto, mi faccio avanti, scendo dall'auto e.....sento uno strano rumore, un forte ticchettio che aumentava all'aumentare del numero dei giri del motore...PANICOOOOOO
L'auto resta in moto c.ca 10minuti, continua imperterrito il rumore, strapanico...

Io e mio padre decidiamo di portarla subito all'officina Alfa di un nostro amico, ma nella strada si accende la spia avaria motore....STRAPANICOOOOO

Nei 20 minuti che m'hanno separato dall'officina ho pensato a tante cose, che avevo sbiellato, che s'era bloccata una valvola, che un pistone mi batteva in testa, soprattutto ho pensato a CARLO e a quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di discorsi sull'affidabilità dei motori...

Arrivo all'officina, il rumore non fa più, ma la spia avaria controllo motore resta accesa. Racconto il tutto a quest'amico e si mette a ridere, io che mi dicevo, ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi brutto stronzo, io mi sto cagando addosso!!!

Mi dice...è il variatore di fase, hai lasciato la macchina ferma per un po' di tempo? Ed io...sì era al carrozziere! Attaccano l'Examiner alla centralina, resettano il tutto, fanno i dovuti controlli ed il risultato è che sta tutto a posto!!!! S'era solo scaricato l'olio dal variatore di fase, non ho nessun problema!!! In pratica sul motore ci sono dei sensori che avvertono rumori strani e li passano alla centralina come presunte avarie!!!

M'ha detto di mettere solo olio selenia perchè altri, per esempio più fluidi e viscosi, possono svuotarsi più facilmente dalla vaschetta del variatore di fase, mah....

MADOOOOOOOOOOOOO, giuro che me la sono fatta addossooooo :mecry)

Ma sto stracazzo di variatore di fase, a che serve?!?!?!?!?!?!
 
Tu ti sei cacato addosso??? Io sto incazzato nero invece.....anche se dovrei essere felice....però dopo 14 giorni di attesa non si può avere una cosa a metà!!!..... :cattive10)

Allora il trapianto è riuscito al 100%, massima compatibilità del cambio sei marce che va da dio e devo essere sincero i rapporti non mi sembrano così corti, anzi mi sembrano uguali tranne che ho.......LA SESTA...sono troppo contento, però d'altro canto i montanti che mi ha spedito il mio fornitore di pezzi di Torino non sono buoni e ho dei rumoracci quando prendo i fossi....in pratica i montanti, come sapete hanno una curva verso l'interno della nasona, questa nei montanti che ho sotto è troppo alta e tocca contro il supporto inferiore della molla....che rottura di c...o..... :member) ......La macchina è bassissima.....in pratica è lo stasso abbassamento delle eibach -3.....dietro ho messo anche la barra stabilizzatrice della GTA....in curva ora è un treno, ho mantenuto un confort discreto, anche se le asperità si sentono un pò di più....cmq niente di esasperato, il paraurti anteriore non tocca quando entro o esco dal garage, anche se il paraurti GTA evoluzione è un pò più basso del GTA normale.....a breve qualche fotina..... :clap)
 
che culo!
io è dalle 3 che non riesco a chiudere occhio...
mi sono fumato 20 sigarette, poi un quarto d'ora fa mi sono svegliato e ho detto, meh se c ste d nuv? mo m'aielz

e vabbu...
mi sono proprio rotto i coglioni.
vorrà dire che ora mi faccio qualche aretrato che avevo, faccio colazione e per la prima volta sarò puntale anche io :)
 
meh niky che ne pensi?

imgp20492og.jpg


imgp20583hv.jpg


imgp20609px.jpg


lo facciamo?
tanto il box c'è, la manod'opera c'è, l'inventiva nn manca mai, se mai si aggrega pure ciccio....
basta che nn fai venire pure il panzone
 
superalex78":2swnqsnf ha detto:
ma io non ho ancora capito na cosa ....voi andate a letto tardi o vi svegliate presto???? AHAHAHAHAHAH


Carlo quindi c'hai montato pure l'assetto!!!! :clap) E brav, brav.....

Esatto....ma non mi piace perchè l'anteriore è sceso troppo.....il paraurti evoluzione sembra per terra....


Sono appena tornato dal matrimonio.....rotolando.... :asd) :asd) :asd) .....so mangiat com a nu puerk.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top