<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":21frcigd ha detto:
ecco...d'accordissimio con lorenzo, cmq ci sarò anch'io, con la 147, forse una delle ultime uscite con lei!!! :mecry2)

Il carrozza mi sta mettendo il paraurti nuovo, ma non il GTA dell'helvetia :mecry) perchè cudd bastard du perit vuole la fattura, ma vaffa************************************ quindi per ancora un po' invidierò LA CARROZZERIA di Carlo!!!! :D

cmq sabato ci sono, devo anche dare i soldi a Lorenzo!!!!

bye

a alex...
visto che tu mi avevi detto le spazzole se non sono quelle di qua e di la...
io sinceramente le tue le ho vendute a 40 euro...
mi spiace :crepap)

thò mi hanno fatto pure la faq light

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e mi hanno pure ringraziato dallo staff

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 611#724611

ora me la credo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mbaciccio":4vkdfsoz ha detto:
Ancora.... ma quando la finirete?
RAGAZZI, ho appena chiamato la leumann di torino, convenzionata alfa 147 virtual club e che sorpresa: DISCHI E PASTICCHE TAR OX completi ant e post a soli 255€!!!
Per me è un'ottima offerta! Chiamatelo, ha veramente ottimi prezzi...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, io ai cv di carlo non ci credo tanto! Scusatemi, ma sembrano anche a me tantissimi 42 Cv solo con una rimappa....!!!! Non voglio discuterne, ma solo rimango molto scettico!!! Poi, magari, mi ricrederò! Ma se superalex le prende.... giuro che gli vernicio la BMW come la pubblicità della XSARA PICASSO....

io POTREI essere interessato ai dischi per la ypsilon, della tarox i sport japan...
solo dischi pero...
quindi se siamo in tre magari il prezzo scende.... e facciamo un unica spedizione
 
:elio)
ok il tipo mi ha risposto alla mail

Salve Angelo, sono Salvatore.

Per quanto riguarda i freni sportivi, io tratto prevalentemente il materiale della taro-x e le pastiglie della ferodo racing.
Per quanto riguarda i prezzi della taro-x posso fare:

Dischi ant. baffati e forati oppure solo baffati euro 190 a coppia
Dischi freno post. baffati e forati euro 190 a coppia
Dischi freno post. solo baffati 195 euro a coppia

Per quanto riguarda le pastiglie come taro-x hanno solo le anteriori.
Io posso farle 67,00 euro.

Come variante vi posso dare le pastiglie della ferodo racing, DS2500.
Le ant. al prezzo di euro 110,00
Le post. al prezzo di euro 99,00

Posso anche avere altre marche, tipo Ate power solo per i dischi, oppure CTF dischi e pastiglie oppure ancora della brembo.
Dovrei sapere che cosa vi potrebbe interessare di più, ma se posso dare un consiglio con i taro-x avete una buona qualità-prezzo.

Per quanto riguarda la quantità, dovrei sapere quante serie vi servono perchè dovrei parlare con i miei fornitori per vedere che cosa si può fare.Comunque credo che si possa fare un ulteriore sconto.

Per quanto riguarda le spedizioni, li è un problema fare il prezzo giusto.
Le spedizioni si pagano a peso e volume.
Fino a 30kg posso usare la posta veloce, costa circa 9-10 euro e ci mette 3 giorni.
Se aumentano le quantità e quindi il peso mi dovrei servire di un corriere e le spese per il trasporto variano da 10 ai 40 euro, sempre in base al peso del pacco da spedire.Però si può vedere di dividere il materiale ed usare sempre la posta veloce.

Spero di esser stato abbastanza esauriente e non aver dimenticato nulla.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi.

Buona serata

:confusbig)
che ne dite a me sembra caro
 
un tipo di ebay per stessi dischi ma di altra marca "omnicompetition"
che producono loro
mi ha chiesto 169 per ant e 109 per post + 8 euro di spedizioni
e non ho parlato di quantità perchè in questo caso credo che possa fare un ulteriore sconto
:A) :A) :A)
allora??? che dite?
 
per gli anteriore come prezzo tar-ox non è male anzi...

per i posteriori confrontati a omnicompetition sono cari...

il tipo di ebay della omnicompetition per la mia mi scrisse questo:

Si certamente, mis. 257x22mm costano 159,00 euro alla coppia + 8,00 euro di spedizione.
Ciao Germano

per 11 euro preferisco i tar-ox...
senti per i miei pls
 
sembrava troppo strano.... 255 euro completi... così mi ha detto!!! Cosa volete da me...
E per fortuna gli ho ripetuto "completi?" "sisi"....
Cmq, io dico che a questo punto per 20 euro io prenderei i tar-ox che gli omnicompetition... poi OGNUNO è libero di fare ciò che vuole...
Mbaciccio
P.S.
Mi state facendo rattristire!|!! volevo esserci sabato, ma sono sulla neve per un weekend.... Mi spiace, stavolta non sarò dei vostri...
P.S.2
angelo, la flangia per l'egr potresti farla anche per me prima di montarla? Ti ringrazio e ovvio ti pago il fastidio... Grazie
 
cmq oggi il tornitore mi ha fatto la flangia per l'egr in acciaio:

immagine0134vv.jpg


immagine0144an.jpg
 
d'accordo con lorenzo!!! Io posso solo dirvi una cosa: i freni posteriori non è che servano molto averli baffati e forati o sportivi... certo sarebbe più completo, ma già montando i freni anteriori forati e baffati della tar-ox con pasticche tar-ox la differenza si sente e come!!! Quindi, penso che 255€ per un kit completo anteriore dischi e pattini TAR-OX non sia un prezzo eccessivo considerato che la OMNICOMPETITION non la conosce nessuno e se la fa pagare 169€!!!!!
Mbaciccio
 
ma omnicompetition non è super pubblicizzata, ma anche la pubblicità ha dei costi...
non è mica detto che le cose nn pubblicizzate nn siano valide..
alla fine poi in genere si paga solo il nome...

cmq io ho sentito che le pasticche tar-ox si consumano subito e nn sono tanto buone...
mi hanno consigliato le omp come piaste freno su dischi tar-ox
 
:D ok ragazzi se volete le flange per EGR le realizzo in acciaio da 2.5mm al costo di 5 euro contattatemi in privato
grazie

p.s.
per i disci non è possibile montare ant e post di mrche diverse
perchè esteticamente sono diversi
perciò il totale del tipo di tor. è 380 mentre omni è 278 ben 102 euro di diff!!
 
:p questo è quello che ho detto io
salve
sono angelo un socio dell' alfa147virtualclub
sono interessato all'acquisto di dischi freno+pastiglie sportivi per 156 sw 1.9jtd del 2001
so che montano gli stessi della 147jtd
perché all'anteriore ho montato le pinze della 147jtd cioè quelle per dischi autoventilati 284*22
mentre al posteriore ho lasciato quelli originali da 251*10
quindi potete considerare per i dischi (ant.+post) quelli della 147jtd
mentre per le pastiglie freno all'anteriore quelli della 147jtd e al posteriore quelli della 156 sw 1.9 jtd
grazie
p.s. necessito di spedizioni perché sono lontano dal vostro negozio
potreste indicarmi quanto mi costerebbe il tutto (dischi + pastiglie + spedizioni) per le diverse marche che disponete
grazie
p.p.s.
se fossimo più di uno a fare l'ordine fareste ancora un prezzo più basso?
fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top