uagliò, sì test com o chiumb.....
sino a pochi mesi fa, sul sito di rifino erano catalogati i guadagni che si ottenevano con la rimappatura, insieme al prezzo...
ebbene ricordo questi dati:
147 1.9jtd 115 aveva un +35cv
147 2.0TS 150 aveva un +15cv
inoltre sul 2000 aggiungevano che la vel. massima passava da 208kmh a 221 c.ca, l'accelerazione 0-100kmh da 9,3 a 8,5 o 8,3.
Adesso siccome sai bene che da un aspirato non si possono guadagnare 15cv con una sola centralina (forse ne pigli 5 se sei fortunato), nè 13kmh e nè quasi un secondo d'accelerazione, sai altrettanto bene che quelli ti fanno apparire i cavalli che vogliono sul banco, basta cambiare i parametri....dai non farti prendere in giro così facilmente!
poi se ti vuoi illudere che con 300€ di rimappatura si ottengano 40 cavalli, illuditi, ma restano per l'appunto solo sulla carta!!! Altrimenti mi spieghi perchè le case automobilistiche spendano MILIARDI in ricerche e sviluppi che alla fine ti tirano fuori 10cv in più????
Poi aggiungo che ho confrontato (dato che ci esco quasi ogni sabato) con la 147 di Niko (il tipo a cui aveva chiamato Lorenzo) accelerazione e velocità. Lui ha rimappato con +30cv (sulla carta) e le ha prese sia d'accelerazione (senza storie) che d'allungo...poi fai te... MISTER 167cv (quant'è che sono??)
e poi...se fossero reali, secondo te ancora sano ti stavano pistoni, bielle, camice, organi di trasmissione, ecc????!!!!!
:KO)
Ma cmq, in ogni caso, in pista prenderai mazzate e metterai la lingua a posto, t'inchinerai alla grandezza del T.S. :worship)