<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo pienamente con CARLO!!! Anche io col 1.9 JTD 115 Cv ti sarò davanti.... sempre se terrai la 147!!!
Mbaciccio
P.S.
Showgirls... mmmm ..... organizziamo un raduno con le showgirls? Per fortuna che la mia lei non ha il pc e non può leggere :elio)
 
Curva di erogazione abbastanza progressiva....senza grossi picchi.....

Grafico.JPG



E i kilowatt che AVEVO sotto il sederino......

Valori.jpg


....bè signor "merdaccia umana"... :asd) ....soddisfatto??...o rimborsato???
Non ti presentare a Bimetto!!!.....altrimenti ti prenderò per il culo finchè muori.... :D
 
uagliò, sì test com o chiumb.....

sino a pochi mesi fa, sul sito di rifino erano catalogati i guadagni che si ottenevano con la rimappatura, insieme al prezzo...

ebbene ricordo questi dati:

147 1.9jtd 115 aveva un +35cv

147 2.0TS 150 aveva un +15cv

inoltre sul 2000 aggiungevano che la vel. massima passava da 208kmh a 221 c.ca, l'accelerazione 0-100kmh da 9,3 a 8,5 o 8,3.

Adesso siccome sai bene che da un aspirato non si possono guadagnare 15cv con una sola centralina (forse ne pigli 5 se sei fortunato), nè 13kmh e nè quasi un secondo d'accelerazione, sai altrettanto bene che quelli ti fanno apparire i cavalli che vogliono sul banco, basta cambiare i parametri....dai non farti prendere in giro così facilmente!

poi se ti vuoi illudere che con 300€ di rimappatura si ottengano 40 cavalli, illuditi, ma restano per l'appunto solo sulla carta!!! Altrimenti mi spieghi perchè le case automobilistiche spendano MILIARDI in ricerche e sviluppi che alla fine ti tirano fuori 10cv in più????

Poi aggiungo che ho confrontato (dato che ci esco quasi ogni sabato) con la 147 di Niko (il tipo a cui aveva chiamato Lorenzo) accelerazione e velocità. Lui ha rimappato con +30cv (sulla carta) e le ha prese sia d'accelerazione (senza storie) che d'allungo...poi fai te... MISTER 167cv (quant'è che sono??)

e poi...se fossero reali, secondo te ancora sano ti stavano pistoni, bielle, camice, organi di trasmissione, ecc????!!!!!
:KO)

Ma cmq, in ogni caso, in pista prenderai mazzate e metterai la lingua a posto, t'inchinerai alla grandezza del T.S. :worship)
 
Testa di pippone....non mi ha rimappato lui....ma per che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scrivi senza cognizioni di causa....ho rimappato da un'altra parte che interesse avrebbe avuto a aumentare il numero di cavalli...poi come mai a niki ha azzeccato il numero di cavalli????
poi senza aspettare Binetto le l'ho detto ci vediamo verso le 23.00 - 00.00 sullo stradone che parte da Deodato e va allo Stadio e te le do dietro le recchie....
 
superalex78":1fzvl026 ha detto:
e poi...se fossero reali, secondo te ancora sano ti stavano pistoni, bielle, camice, organi di trasmissione, ecc????!!!!!
:KO)

Ricordati poi che le macchine bisogna saperle trattare bene....sai cosa mi chiese Rifino???

Con tutti questi cavalli michiedo come non ha spaccato turbina e collettori....che ne puoi sapere tu?? Che sarai uno di quei tipi che non sa neanche che olio mettono nel motore....

un esempio la mia oltre ad avere anti-attrito ha anche l'additivo per aumentare la viscosità dell'olio alle alte temperature....tu che usi???
Olio di semi di girasole o qualcosa di più economico???.....
 
harley1972":3cqbhhcm ha detto:
Testa di pippone....non mi ha rimappato lui....ma per che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scrivi senza cognizioni di causa....ho rimappato da un'altra parte che interesse avrebbe avuto a aumentare il numero di cavalli...poi come mai a niki ha azzeccato il numero di cavalli????
poi senza aspettare Binetto le l'ho detto ci vediamo verso le 23.00 - 00.00 sullo stradone che parte da Deodato e va allo Stadio e te le do dietro le recchie....
Infatti, se Carlo non ha 157 cv, vuol dire che a me anche un tre ruote mi può passare :sarcastic) , poi cma Carlo, il grafico postato non vale praticamnete a niente, va a riferirsi ai km/h piuttosto che ai giri motore, quindi non si vede il picco che effettivamente c'è in confronto a un grafico di un benzina :OK)
Poi è ovvio ogniuno sfrutta il proprio motore cercando di sfruttare al meglio il range utile :D
 
Ultima cosa poi chiudo perchè mi sono rotto i c......i.

Sabato scorso ho incontrato sempre sulla solita via Falcone un tipo con un'Astra 1.8 benzina......come nel film Donnie Brasco...."che te lo dico a fare???"......le ha prese di brutto!!!!.....te lo ripeto....le ha prese anche un Multijet!!!.....ciao per oggi chiudo!!
 
sì, è vero, mi hai beccato, io ci metto l'olio di girasole nel motore, tanto guido tranquillo e son sicuro di non sfondare nulla :culo)

a questo punto non appena mi ridanno la macchina ci vediamo dove hai detto tu, gareggiamo sui 1000mt. e vediamo chi le prende... :cattive10)

cmq Carlo, sei sempre tu che tira fuori sta storia dei cavalli e che mi smazzoli in pista... e cmq... :fluffle)

P.S. L'astra 1.8 non è che sia una gran potenza....
125cv, 0-100 in 10,7kmh :p
 
Ancora.... ma quando la finirete?
RAGAZZI, ho appena chiamato la leumann di torino, convenzionata alfa 147 virtual club e che sorpresa: DISCHI E PASTICCHE TAR OX completi ant e post a soli 255€!!!
Per me è un'ottima offerta! Chiamatelo, ha veramente ottimi prezzi...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, io ai cv di carlo non ci credo tanto! Scusatemi, ma sembrano anche a me tantissimi 42 Cv solo con una rimappa....!!!! Non voglio discuterne, ma solo rimango molto scettico!!! Poi, magari, mi ricrederò! Ma se superalex le prende.... giuro che gli vernicio la BMW come la pubblicità della XSARA PICASSO....
 
ragazzi posso chiedervi un'informazione....io vorrei rimappare la mia (vedi firma) con qualche cavallino in più...sapete darmi qualche consiglio su quanto rimapparla...come...e soprattutto da chi...grazie tante...ci risentiamo.... :ciao)
 
Ciao donpa, noi stiamo organizzandoci per una spedizione RIMAPPATURA COMUNITARIA presso RIFINO RACING di Altamura, persona fidata! Se vuoi unirti a noi, penso riusciremo a risparmiare un qualcosina se ci andiamo tutti insieme appassionatamente!
Mbaciccio
P.S.
Per maggiori informazioni, basta semplicemente prendere parte ai vari piccoli raduni che organizziamo ogni weekend... sarebbe gradita anche la tua presenza.... PIU' SIAMO MEGLIO SEMBRIAMO!!!
 
sicuramente cercherò di prender parte ai raduni...anche se il lavoro non me lo permette tanto...cmq anch'io ho sentito prlare bene di rifino racing...tra l'altro io sono di santeramo in colle e altamura dista solo 15 km...solo che ho paura di schattare il motore e di avere problemi...cosa che fino ad oggi, in 3 anni di nasona, non ho mai avuto...ma 115 sono diventati davvero pochi....teniamoci in contatto e organizziamo questa rimappatura generale...(avevo sentito parlare bene anchedi guerrieri a bari)..a presto..
 
mbaciccio":2v2fzeq9 ha detto:
Ancora.... ma quando la finirete?
RAGAZZI, ho appena chiamato la leumann di torino, convenzionata alfa 147 virtual club e che sorpresa: DISCHI E PASTICCHE TAR OX completi ant e post a soli 255€!!!
Per me è un'ottima offerta! Chiamatelo, ha veramente ottimi prezzi...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, io ai cv di carlo non ci credo tanto! Scusatemi, ma sembrano anche a me tantissimi 42 Cv solo con una rimappa....!!!! Non voglio discuterne, ma solo rimango molto scettico!!! Poi, magari, mi ricrederò! Ma se superalex le prende.... giuro che gli vernicio la BMW come la pubblicità della XSARA PICASSO....

quoto niky...

se carlo non ha 157 cv, niky non ha nemmeno 100 cv e gianfilippo, il ragazzo con la focus, manco i cavalli che dichiara la casa....
è impossibile...

penso che la cosa piu facile per ogniuno di noi è dire: no no sono troppi...
per convenienza...
per me invece sono pochi
perche niky per me nn ha 110 cv (partendo da 105)
cmq ogniuno è libero di credere a cio che vuole, è induscusso, ma sta storia della pista e dei cavalli ci sta mettendo troppo gli animi "su di giri" non vorrei sfociasse in una piccola faida tra di noi....
siamo un gruppo, che ora si sta amalgamando ben benino, non guastiamoci gia da ora...
e poi se volete coglionare, coglionate me con la macchina da donne, cambio da handicappati e che nn so guidare, non vi dico nulla :OK)
 
angelo81":1pojjrhm ha detto:
:D
me allora sto radunicchio di sabato?
magari e fate l'elenco!

angelo
...



p.s.
ho appena confezionato la flangia per l'e.g.r. in acciaio da 2.5 mm di spessore :elio) :elio)
...domani la monto :crepap)

non posso nn mancare!
presente
 
ecco...d'accordissimio con lorenzo, cmq ci sarò anch'io, con la 147, forse una delle ultime uscite con lei!!! :mecry2)

Il carrozza mi sta mettendo il paraurti nuovo, ma non il GTA dell'helvetia :mecry) perchè cudd bastard du perit vuole la fattura, ma vaffa************************************ quindi per ancora un po' invidierò LA CARROZZERIA di Carlo!!!! :D

cmq sabato ci sono, devo anche dare i soldi a Lorenzo!!!!

bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top