superalex78":c5inwg8v ha detto:Francè, ma è successo qualcosa, hai problemi di qualche tipo???
mbaciccio":1kwr0qtd ha detto:Voglio solo dirvi una cosa: in caso quel giorno vi troverò a piangere al lato della pista alla HAKKINEN, giuro che farò un burn out con la trazione anteriore e vi laverò la faccia con un po' di fumo bianco... gomme permettendo...
Mbaciccio
lorenzinetto":327rlzro ha detto:carlo l'ha rullata davanti a me la macchina da rifino:
157 cavalli
mbaciccio":qcikia8q ha detto:cosa dovrei suggerirti!!! Non so quanto ti abbia chiesto il tipo, quindi....
Cmq io mi ciuccio il calzino, tu ciuccerai il biberon quando ti passerò da sopra il culetto liscio come l'olio MOBIL 1 5W50!!!! :culo)
Con la trazione posteriore è tutta un'altra guida, ma se ci fai la mano.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ti diverti e se sei bravo riesci a metterlo in culo a molte trazione anteriore... ma non a me con la GTA....
Vedremo... ricordo che la GTA ha il tuo stesso selespeed....
Mbaciccio
Senti, ma la BMW di dov'è?superalex78":3jqwj615 ha detto:cmq, ho sentito il tizio della bmw, è sceso di altri 1000...
mo in pratica il prezzo direi che è proprio buono...mè suggerite bastarddddi che sono indeciso!!!
Salvatopo":duvonaju ha detto:Senti, ma la BMW di dov'è?superalex78":duvonaju ha detto:cmq, ho sentito il tizio della bmw, è sceso di altri 1000...
mo in pratica il prezzo direi che è proprio buono...mè suggerite bastarddddi che sono indeciso!!!
Quanti KM ha?
Di che anno è?
I tagliandi?
Le gomme?
La frizione?
Incidenti?
Quando prendi un macchinone del genere devi pensare a tutto, che se il precedente proprietario era un idiota, poi piangi... te lo dico come consiglio da amico.
superalex78":27amidkw ha detto:1. La GTA distrugge la selespeed, con il BMW è da vedere... certo sarebbe la mia prima traz. posteriore, quindi se non ci prendo la mano le prendo, ma non per inferiorità dell'auto, bensì del pilota!!!
2. Riguardo le curve che io in seconda dovrei affrontare a regimi bassi, ho la prima che tira sino a 65kmh (e se serve la metto, con il selespeed e la doppietta non c'è nessun problema a inserirla in marcia inorno anche i 30kmh!!!), la seconda entra 65kmh, a 4000 giri, il che significa che in seconda a 50kmh ho già al pieno della coppia (3000/3500rpm), con un allungo sino a quasi 100kmh (7000rpm) :asd) ma che ne potete capire... lo capirete in pista!
3. Riguardo la macchina di Carlo bisogna vedere quanti CV reali ha sotto dato che non l'ha mai rullata... dei miei sono certo, 150 :baby) che carlo possa arrivare a 200cv REALI mi viene da ridere, anche perchè in pista la macchina gli durerebbe 10 minuti, poi sbiella!!!! Ma dai facciamo i seri ogni tanto!
4. Non sottovalutare i 50kg in meno su un circuito corto e ricco di curve come binetto, ma in ogni caso....VEDREEEEEEEEMO!!!!
Mbacì, ciucciati il calzino!!!!