<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio solo dirvi una cosa: in caso quel giorno vi troverò a piangere al lato della pista alla HAKKINEN, giuro che farò un burn out con la trazione anteriore e vi laverò la faccia con un po' di fumo bianco... gomme permettendo...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1kwr0qtd ha detto:
Voglio solo dirvi una cosa: in caso quel giorno vi troverò a piangere al lato della pista alla HAKKINEN, giuro che farò un burn out con la trazione anteriore e vi laverò la faccia con un po' di fumo bianco... gomme permettendo...
Mbaciccio

tu mi sa che non hai capito proprio nulla...se a marzo avrò ancora la selespeed sarai accoppato di mazzate, tu e quell'altro naftomane di Carlo... ma ne prenderete così tante...che a fine turno andrete direttamente via a casa...
 
CARO SUPERALEX, mi sa che io più te lo dico e più non vuoi capire... se a Marzo tu avrai la BMW ti voglio in pista!! Eppure in msn ti ho spiegato tutto... ma dato che non capisci, ormai svelo il segreto!!!
Ho prenotato la nuova GTA per poterla portare in pista!!! Ecco il perché so molte cose sulla nuova GTA. Quindi, voglio proprio vedere cosa farai tu e la tua BMW dagli occhi dolci... E se avrai la selespeed, vuoi dirmi cosa credi di fare? Ti voglio proprio far disperare: ti aspetto in curva e in rettilineo ti disintegro... Dirai, ovvio che mi disintegri.... ma almeno ti do la soddisfazione di guardarmi il culo da vicino per un po'!!!!! :culo)
Per quanto riguarda carlo, non ho mai detto la mia, ma credo proprio che tu sia un po' scellerato a non considerare che l'auto di carlo ormai di originale sotto il cofano avrà poco e niente e soprattutto, quando hai scritto che il 6 marce è più corto, avevi ragione! Ma questo è solo un vantaggio perchè nelle curve in cui tu avrai la seconda bassa, lui avrà una seconda in pieno... vedi un po' chi è svantaggiato....
i 50kg in più? calcola che con la modifica che ha fatto, avrà quasi 50 cv in più.... cosa credi che conti? 50kg con 50 Cv in più e, non dimenticare, assetto sportivo oppure i tuoi 150 ciucci con 50 Cv in meno?
Moh, vedi tu...
Mbaciccio
P.S.
Cmq, se la organizziamo come dico io, ci sarà da pelare... e tanto pure!!!
 
1. La GTA distrugge la selespeed, con il BMW è da vedere... certo sarebbe la mia prima traz. posteriore, quindi se non ci prendo la mano le prendo, ma non per inferiorità dell'auto, bensì del pilota!!!

2. Riguardo le curve che io in seconda dovrei affrontare a regimi bassi, ho la prima che tira sino a 65kmh (e se serve la metto, con il selespeed e la doppietta non c'è nessun problema a inserirla in marcia inorno anche i 30kmh!!!), la seconda entra 65kmh, a 4000 giri, il che significa che in seconda a 50kmh ho già al pieno della coppia (3000/3500rpm), con un allungo sino a quasi 100kmh (7000rpm) :asd) ma che ne potete capire... lo capirete in pista!

3. Riguardo la macchina di Carlo bisogna vedere quanti CV reali ha sotto dato che non l'ha mai rullata... dei miei sono certo, 150 :baby) che carlo possa arrivare a 200cv REALI mi viene da ridere, anche perchè in pista la macchina gli durerebbe 10 minuti, poi sbiella!!!! Ma dai facciamo i seri ogni tanto!

4. Non sottovalutare i 50kg in meno su un circuito corto e ricco di curve come binetto, ma in ogni caso....VEDREEEEEEEEMO!!!!

Mbacì, ciucciati il calzino!!!!
 
cosa dovrei suggerirti!!! Non so quanto ti abbia chiesto il tipo, quindi....
Cmq io mi ciuccio il calzino, tu ciuccerai il biberon quando ti passerò da sopra il culetto liscio come l'olio MOBIL 1 5W50!!!! :culo)
Con la trazione posteriore è tutta un'altra guida, ma se ci fai la mano.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ti diverti e se sei bravo riesci a metterlo in culo a molte trazione anteriore... ma non a me con la GTA....
Vedremo... ricordo che la GTA ha il tuo stesso selespeed....
Mbaciccio
 
mbaciccio":qcikia8q ha detto:
cosa dovrei suggerirti!!! Non so quanto ti abbia chiesto il tipo, quindi....
Cmq io mi ciuccio il calzino, tu ciuccerai il biberon quando ti passerò da sopra il culetto liscio come l'olio MOBIL 1 5W50!!!! :culo)
Con la trazione posteriore è tutta un'altra guida, ma se ci fai la mano.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come ti diverti e se sei bravo riesci a metterlo in culo a molte trazione anteriore... ma non a me con la GTA....
Vedremo... ricordo che la GTA ha il tuo stesso selespeed....
Mbaciccio

ma vedi che il discorso cambio e marce era in riferimento al diesel, non alla gta, anche perchè la gta pure con Lorenzo alla guida va più forte della mia!!!!! :sarcastic)
 
superalex78":3jqwj615 ha detto:
cmq, ho sentito il tizio della bmw, è sceso di altri 1000...

mo in pratica il prezzo direi che è proprio buono...mè suggerite bastarddddi che sono indeciso!!!
Senti, ma la BMW di dov'è?
Quanti KM ha?
Di che anno è?
I tagliandi?
Le gomme?
La frizione?
Incidenti?
Quando prendi un macchinone del genere devi pensare a tutto, che se il precedente proprietario era un idiota, poi piangi... te lo dico come consiglio da amico.
 
Salvatopo":duvonaju ha detto:
superalex78":duvonaju ha detto:
cmq, ho sentito il tizio della bmw, è sceso di altri 1000...

mo in pratica il prezzo direi che è proprio buono...mè suggerite bastarddddi che sono indeciso!!!
Senti, ma la BMW di dov'è?
Quanti KM ha?
Di che anno è?
I tagliandi?
Le gomme?
La frizione?
Incidenti?
Quando prendi un macchinone del genere devi pensare a tutto, che se il precedente proprietario era un idiota, poi piangi... te lo dico come consiglio da amico.

Senti, ma la BMW di dov'è? Emilia Romagna, l'auto è ufficiale Italia
Quanti KM ha? 59.000km
Di che anno è? 06/2003, la garanzia BMW scade a Giugno
I tagliandi? Tutti fatti regolarmente in BMW
Le gomme? Non saprei chiederò!
La frizione? Non saprei chiederò!
Incidenti? Nessuno

mah...vidim...
 
superalex78":27amidkw ha detto:
1. La GTA distrugge la selespeed, con il BMW è da vedere... certo sarebbe la mia prima traz. posteriore, quindi se non ci prendo la mano le prendo, ma non per inferiorità dell'auto, bensì del pilota!!!

2. Riguardo le curve che io in seconda dovrei affrontare a regimi bassi, ho la prima che tira sino a 65kmh (e se serve la metto, con il selespeed e la doppietta non c'è nessun problema a inserirla in marcia inorno anche i 30kmh!!!), la seconda entra 65kmh, a 4000 giri, il che significa che in seconda a 50kmh ho già al pieno della coppia (3000/3500rpm), con un allungo sino a quasi 100kmh (7000rpm) :asd) ma che ne potete capire... lo capirete in pista!

3. Riguardo la macchina di Carlo bisogna vedere quanti CV reali ha sotto dato che non l'ha mai rullata... dei miei sono certo, 150 :baby) che carlo possa arrivare a 200cv REALI mi viene da ridere, anche perchè in pista la macchina gli durerebbe 10 minuti, poi sbiella!!!! Ma dai facciamo i seri ogni tanto!

4. Non sottovalutare i 50kg in meno su un circuito corto e ricco di curve come binetto, ma in ogni caso....VEDREEEEEEEEMO!!!!

Mbacì, ciucciati il calzino!!!!



Certo che di stronzate ne scrivi ehhhh!!!.... :asd) :asd) :asd) .....Alex ragiona un pò......ora come ora avro almeno 350 Nm di coppia, che mi riescono a scaricare a terra i 157 equini in meno tempo di te.....poi ho i rapporti più corti e la sesta.....come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensi di starmi avanti????.....ora con il trimmer sul debimetro e il tubo sost del prekat....sarò arrivato quanto meno a 165 CV, che riesco, per quello che ho scritto sopra a scaricare per terra prima di te che ripeto hai il cambio per disabili che tra l'altro ho provato (mi facesti provare la tua) e non è così esaltante come dici tu.....senti a me!!!.....buttalo quel cesso e prenditi un BMW.....altrimenti ne farai di brutte figure.....non è per te!!! :smokin)
 
Ragazzi, ieri niki ha provato a stare a destra del 115Cv e ricordo testuali parole: "bella la spinta del diesel (lo stronzone di Lorenzo invece ha continuato a dire "la spinta del ducato" :asd) ), solo che finisce sul più bello!!!"
Effettivamente il diesel finisce presto, anzi proprio quando vorresti tirare ancora... ma quando finisce ha dato il meglio di sé per bene! E se lo sai portare, io sono ancora fermamente convinto che a parità di cavalli e peso se la giocano anche in pista!!! RIPETO: bisogna essere bravi nel saperlo portare, così come bisogna imparare a guidare una trazione posteriore!!! Stili di guida completamente diversi.
Harley, mi trovi d'accordo su quasi tutto il discorso, tranne che sul selespeed! Non è proprio per disabili, anzi... io non ho avuto il piacere di guidarlo (per questo spaccherò la faccia a superalex se vende l'auto prima di rendermi partecipe...) ma dalle impressioni anche di lorenzo (che aldilà di quel che scrivete, sono convinto che potrebbe darvi filo da torcere in pista se avesse un'auto un po' più spinta...), forse forse il selespeed qualche piccolo vantaggio lo porta, così come lo porta il 6 marce di carlo... Quindi, abbassate pure i toni delle discussioni e se proprio non ce la fate più, ragazzi: avete auto da 20000 e passa euro, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non c'avete 35€ per girare in pista mezza giornata? Si può andare quando volete... Sono proprio curioso di vedervi....
Mbaciccio
P.S.
io sto weekend sono fuori, ma se la prox settimana non ci incontriamo non crederò più in voi :mecry)
 
io - a differenza di qualcuno - son disposto ad andare in pista anche questo sabato/domenica mattina...

poi Carlo, la mia ha il cambio per disabili....pertanto quando in pista prenderai palate ci farai una figura ancora più di merda!!!! :marameo) considerando pure che adesso dici d'avere 15cv in più...350nm...contro i miei miserissimi 181!

Per come fai crescere i cavalli :specchio) se quest'anno t'avessero avuto in ferrari, la F1-GA 2005 avrebbe raggiunto quota 2500cv....


Ma posso capire lo stato confusionale in cui ti trovi, andando a letto alle 5 di notte..... :culo)


OPS....dimenticavo che c'ho la macchina dal carrozziere..... :mecry)
 
cmq il discorso coppia massima come dicevo ieri a mbaciccio, non significa tanto, xkè è necessario vedere come è spalmata nel range di erogazione questa coppia, xkè se ho un grafico a cuneo, quindi il valore di coppia masisma tutti in un punto, ok..scarichi in un attimo 160 cv ma solo in un attimo :sarcastic)
 
Dopo pranzo vi posto la mia curva di erogazione....voglio smerdare Alex....cmq ieri notte sono tornato mezzo sbronzo da "Showgirls" di Fasano, siamo andati a festeggiare un altro povero disgrziato che come me si sposa sabato....Raga....andateci ne vale la pena!!!.... :D :D :D

Un'altra cosa per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Alex... :asd) ...che non ragiona quando scrive....ma se binetto è lento come circuito come c...o pretendi di starmi avanti....secondo me anche Ciccio te le darà in testa....vuoi mettere una mia seconda corta spinta da una turbina, alla tua lunga a 5000 giri......te lo ripeto.....lass sta'''....non è p' te..... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top