Ragazzi stavo pensando che io ne conosco uno dalle parti della roma-l'aquila direzione centro, dove si mangia solo carne di tutto il mondo molto buona, ma come prezzi stiamo alti, ma ha una cosa di buono, ha un parcheggio immenso.
TwiNSparK88":5pw7oiu7 ha detto:Io sto aspettando ancora Hispaniko che ci dica quelli del ristornate che conosce lui...
Intanto mi muovo per chiamare quello di smemail :OK)
Hispaniko":jc1b1vsx ha detto:TwiNSparK88":jc1b1vsx ha detto:Io sto aspettando ancora Hispaniko che ci dica quelli del ristornate che conosce lui...
Prezzo dalle 30/35 a ps.... :OK) Sabato vado di persona e vedo cosa riesce a fare sempre che interessi,altrimenti,come non detto. :fluffle)
TwiNSparK88":3pr17x9f ha detto:Hispaniko":3pr17x9f ha detto:TwiNSparK88":3pr17x9f ha detto:Io sto aspettando ancora Hispaniko che ci dica quelli del ristornate che conosce lui...
Prezzo dalle 30/35 a ps.... :OK) Sabato vado di persona e vedo cosa riesce a fare sempre che interessi,altrimenti,come non detto. :fluffle)
Credo che possa andar bene, puoi chiamarli per prenotare?
Stiamo con l'acqua alla gola :asd)
TwiNSparK88":2ivktsgy ha detto:presta":2ivktsgy ha detto:abbuffata storica!
:nod) :elio)
TwiNSparK88":2mxut6jy ha detto:Digiuna il giorno prima, fa come me... :sarcastic)
Vedi che la voglia ti viene triplicata
TwiNSparK88":3q9ux8yh ha detto:Digiuna il giorno prima, fa come me... :sarcastic)
Vedi che la voglia ti viene triplicata
presta":9egkmxmi ha detto:TwiNSparK88":9egkmxmi ha detto:presta":9egkmxmi ha detto:abbuffata storica!
sinceramente non ne ho tanta voglia... ma cmq mi adatterò alla situazione in questo caso :rotolo)
LISTA AGGIORNATA
- TwiNSparK88 + Girl
- presta + Girl (?) + Tafazio
- Zoddo
- Spytek + Girl
- Smemail + Giancarlo
- Antoboy
- tr4p4no + Girl
- LuK4S'87
- Vittorio + Girl
- ANGELHEARTH
- Shark + Girl
- Dekra (?) + Girl (?)
- yeoo
- devil
- Yokohama
24 persone
smemail74":2vz14ju0 ha detto:raffo ma hai chiamato gli indirizzi che ti ho dato? cosa ne è emerso?
maxchan147":31vm9xzm ha detto:presta":31vm9xzm ha detto:TwiNSparK88":31vm9xzm ha detto:presta":31vm9xzm ha detto:abbuffata storica!
sinceramente non ne ho tanta voglia... ma cmq mi adatterò alla situazione in questo caso :rotolo)
Manu... ma che stai a dì?
Magna, magna :asd)
alla prox minchiata sei espulso!!!!! :mitra) ld) fftopic)tr4p4no":3lxzzi5u ha detto:smemail74":3lxzzi5u ha detto:raffo ma hai chiamato gli indirizzi che ti ho dato? cosa ne è emerso?
mamma mia DOTTOR marco come parla bene lei!!!!!
smemail74":26qji4xk ha detto:alla prox minchiata sei espulso!!!!! :mitra) ld) fftopic)tr4p4no":26qji4xk ha detto:smemail74":26qji4xk ha detto:raffo ma hai chiamato gli indirizzi che ti ho dato? cosa ne è emerso?
mamma mia DOTTOR marco come parla bene lei!!!!!