smemail74":gekfw1g6 ha detto:ma che cazz dici presta!
si scherza :lol:
smemail74":gekfw1g6 ha detto:ma che cazz dici presta!
TwiNSparK88":v1qlkcjq ha detto:Quanto cazzeggiate regà :asd)
Io oggi non ho avuto neanche un minuto per chiamare i ristoranti, che lo crediate o meno... :cry:
Sono tornato a casa un'ora fa.
Cmq ho detto ad Hispaniko di prenotare, dice che nel fine settimana va a vedere il ristorante.
Per me il prezzo non è un problema, quindi confermo :OK)presta":2b3j04d6 ha detto:TwiNSparK88":2b3j04d6 ha detto:Quanto cazzeggiate regà :asd)
Io oggi non ho avuto neanche un minuto per chiamare i ristoranti, che lo crediate o meno... :cry:
Cmq ho detto ad Hispaniko di prenotare, dice che nel fine settimana va a vedere il ristorante.
basta che riusciamo a sistemare... quello che mi preoccupa è il fatto che qualcuno non abbia confermato il fatto di voler spendere quella cifra, dal momento che eravamo partiti dicendo una ventina di euro! per me non ci sono problemi, ma non voglio che ci siano forfait per questo! bisognerebbe risentire quelli che stanno in lista ma non scrivono! mi serve di sapere il numero dei partecipanti entro il fine settimana...
YoKoHaMa":2arj23tp ha detto:Per me il prezzo non è un problema, quindi confermo :OK)presta":2arj23tp ha detto:TwiNSparK88":2arj23tp ha detto:Quanto cazzeggiate regà :asd)
basta che riusciamo a sistemare... quello che mi preoccupa è il fatto che qualcuno non abbia confermato il fatto di voler spendere quella cifra, dal momento che eravamo partiti dicendo una ventina di euro! per me non ci sono problemi, ma non voglio che ci siano forfait per questo! bisognerebbe risentire quelli che stanno in lista ma non scrivono! mi serve di sapere il numero dei partecipanti entro il fine settimana...
ANGELHEART":3lzhvjbx ha detto:YoKoHaMa":3lzhvjbx ha detto:Per me il prezzo non è un problema, quindi confermo :OK)presta":3lzhvjbx ha detto:TwiNSparK88":3lzhvjbx ha detto:Quanto cazzeggiate regà :asd)
E andiamo... Sn contento che venite anche voi!
TwiNSparK88":2vai7cpf ha detto:Mi sto informando tramite un collega esperto di un ristorante bello cafone sulla Tiberina :asd)
yeoo":3ins2imf ha detto:P R E S E N T I ! ! !
ragazzi convincete yokohama ke nn dobbiamo venire con la sua nasona vi prego!!!!! :mecry)
yeoo":9091y2oh ha detto:P R E S E N T I ! ! !
ragazzi convincete yokohama ke nn dobbiamo venire con la sua nasona vi prego!!!!! :mecry)
yeoo":sgp3571u ha detto:raffo sn una vera bomba!!!
a parte il fatto ke qnd giro per strada tt ammirano la mia nasona e si fa la folla...poi cmq la rigidità nn è cambiata motlo infatti sn strafelice della scelta!!!!
E per fortuna che le multe le piglio io eh :ka)antoboy":2jp1wlb2 ha detto:yeoo":2jp1wlb2 ha detto:P R E S E N T I ! ! !
:asd) :asd) :asd)
Ma serio! :asd)TwiNSparK88":tugnbuyb ha detto:yeoo":tugnbuyb ha detto:raffo sn una vera bomba!!!
a parte il fatto ke qnd giro per strada tt ammirano la mia nasona e si fa la folla...poi cmq la rigidità nn è cambiata motlo infatti sn strafelice della scelta!!!!
Bene, bene...
Avrai tempo per bestemmiare una volta montato l'assetto :sarcastic) :rotolo)
Nel senso che prendi un fosso e l'auto esplode direttamente....?yeoo":31bebo30 ha detto:raffo nn dipero...potrò anke bestemmiare qlc volta cm dici...ma almeno la mia nasona sarà al top!!!
già normalmente è stabilissima...ora con i 18'' sembra di stare nei binari...e dopo l'assetto cm sarà??? una vera bomba atomica!!!
Gurda, ti assicuro che il vero salto di qualità in handling te lo fa fare l'assetto... I cerchi danno un loro contributo, ma l'assetto fa veramente la differenza.yeoo":3klk638a ha detto:raffo nn dipero...potrò anke bestemmiare qlc volta cm dici...ma almeno la mia nasona sarà al top!!!
già normalmente è stabilissima...ora con i 18'' sembra di stare nei binari...e dopo l'assetto cm sarà??? una vera bomba atomica!!!
Bè, Roberto ha anche i 18" :asd)YoKoHaMa":3klk638a ha detto:Mi fai preoccupare però, visto che non ho ancora l'assetto e la settimana scorsa ho preso un fosso che m'ha....SBRICIOLATO un cerchio!! Ora ho preso direttamente 4 cerchi nuovi (gli stessi)