tr4p4no":2bfpmk8d ha detto:devil":2bfpmk8d ha detto:ragazzi le fotooooooo :elio)
cmq gran bel raduno, cm al solito! gli amici romani si dimostrano sempre all'altezza! :OK)
ps: zoddo: ma ch'sfaccimm!!! :rotolo) :crepap)
ciao! aspettiamo tutte le vostre foto :jolly)
Bono sì! L'ho bevuto pure io! :asd)moving147":2ra6nbg6 ha detto:CALABRIA!!!!!............................... la mia terra..................... :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
P.S. a proposito di Calabria...............bono l'amaretto de mi zio eh???
devil":1yqwb0jt ha detto:tr4p4no":1yqwb0jt ha detto:devil":1yqwb0jt ha detto:ragazzi le fotooooooo :elio)
cmq gran bel raduno, cm al solito! gli amici romani si dimostrano sempre all'altezza! :OK)
ps: zoddo: ma ch'sfaccimm!!! :rotolo) :crepap)
ciao! aspettiamo tutte le vostre foto :jolly)
le ha yeoo sul cell, io ancora devo vederle
cmq qua aspettiamo tt le foto di raffy, vediamo ql bazuca di makina fotografica che foto ha fatto! :asd)
tr4p4no":2qu2jzti ha detto:
tr4p4no":3n1ig70c ha detto:devil":3n1ig70c ha detto:le ha yeoo sul cell, io ancora devo vederle
cmq qua aspettiamo tt le foto di raffy, vediamo ql bazuca di makina fotografica che foto ha fatto! :asd)
dai raffo! posta le foto fatte con il bazuka! almeno le paragoniamo dai...non ci far tirare il collo!
TwiNSparK88":2s7wk9ul ha detto:tr4p4no":2s7wk9ul ha detto:devil":2s7wk9ul ha detto:le ha yeoo sul cell, io ancora devo vederle
dai raffo! posta le foto fatte con il bazuka! almeno le paragoniamo dai...non ci far tirare il collo!
:asd)
Appena imageshack si ripiglia le uppo...
E' da 2 giorni che fa le bizze... :shrug03)
TwiNSparK88":3jouh1ij ha detto:Preferisco uppale tutte su imageshack, così mantengo un solo account per le foto...