Okkio con le buche di napoli, io c'ho steccato un cerchio da 15 andando a 40 all'ora, e ho detto tutto!
Forse era il vesuvio? :sedia)
:jaw)ANGELHEART":33eig9n3 ha detto:Okkio con le buche di napoli, io c'ho steccato un cerchio da 15 andando a 40 all'ora, e ho detto tutto!
E' QUELLO che mi preoccupa: a me pare che già coi 17"x7,5j sono al limite........ :sic)TwiNSparK88":1hupok4c ha detto:I 17" + assetto a mio parere è la scelta limite...
Lo so lo so, prima della 147 avevo un'auto assettata di -45mmantoboy":2vrcokmr ha detto:Con l'assetto il piacere di guida si moltiplica notevolmente!
smemail74":5nil9kkc ha detto:ma continuare a parlare del pranzo di natale nooooo???????
che se magnamo l'assetto o pezzi di cerchi in lega???? :crepap) :crepap) :rotolo) :culo) :asd) :elio) :sarcastic)
tr4p4no":2216k8be ha detto:hispa alla grande ma è possiobile cambiare qualcosa al momento, visto che la mia ragazza non mangia CARNE? poi mi faresti capire qual'è il ristorante? e dove si trova visto che io vengo da fuori!
Hispaniko":jakvy1ko ha detto:tr4p4no":jakvy1ko ha detto:hispa alla grande ma è possiobile cambiare qualcosa al momento, visto che la mia ragazza non mangia CARNE? poi mi faresti capire qual'è il ristorante? e dove si trova visto che io vengo da fuori!
Intanto i complimenti per la tua nuova Firma :worship)
Per il Ristorante Calma,calma,
Sono Presta e Twin che hanno promosso il Pranzo,
a decidere dove,come e il prezzo migliore,
io mi sono solamente prodigato per dare un ulteriore possibilità di scelta
tutto qui :spin)
Hispaniko":3l9fcrps ha detto:lo stavo inserendo :fluffle)
Azz e questo sarebbe un menù da farsi male?!?! A me sembrano proprio due menu DA FAME!!!! Vabbe' ho capito, la prox volta organizziamo a Napoli, così al prezzo di 20-25€ mangiamo più di tutti e due i menu messi insieme :asd) (e non scherzo eh!)Hispaniko":37uwnf61 ha detto:Come promesso eccomi di Ritorno con il Menù e Prezzo.
Menù 1 da "Farsi del Male" da 35€.
-Prosecchino iniziale.
-Antipasto 4 Ricci.(ricco e vario)
-Ravioli Melanzana e Pachino_Fettuccine al Cinghiale.
variante da scegliere per uno dei due primi
----Polenta con Spuntature e Salsicce.
-Braciola alla Zingara e Spiedini
oppure Maialino_Abbacchio alla Cacciatora e Spiedini.
Patate al Forno+Insalata Mista.
Dolce+Spumante
Acqua_Vino
Caffè+Amari_Limoncello.
Menù 2 "Light".(si fà per dire)da 29€.
-Antipasto all'Italiana.
-2 Primi.
Maialino al Forno_Abbacchio Scottadito o alla Cacciatora.
oppure
Grigliata Mista.
Patate al Forno+Insalata.
Dolce della Casa
Acqua_Vino_Caffè
Questo è quanto ho potuto come promesso :OK)
NB:Anche il cuoco ha una 147 :nod)
Per qualsiasi cosa fatemi sapere :OK)
:fluffle)
YoKoHaMa":2ai1ig63 ha detto:Lo so lo so, prima della 147 avevo un'auto assettata di -45mmantoboy":2ai1ig63 ha detto:Con l'assetto il piacere di guida si moltiplica notevolmente!
antoboy":3r6m6bra ha detto:Se vogliamo mangiare a rotella ce ne andiamo ai Castelli o ad Ariccia e cosi ci facciamo anche due curvette!