<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

presta":15b9dcna ha detto:
TwiNSparK88":15b9dcna ha detto:
Domani in giornata chiamo...
Solo che dovrei comunicare il numero esatto delle persone per prenotare!
Ci sono degli amici di Napoli che ancora devono confermare...

tu intanto senti menu e prezzo. le persone sono circa 20. poi glielo comunicherai eventualmente. la prenotazione gli dici che aspettiamo a farla...

Ok, oramai sei tu l'esperto! :asd)

TwiNSparK88":36wxgyv0 ha detto:
presta":36wxgyv0 ha detto:
TwiNSparK88":36wxgyv0 ha detto:
Domani in giornata chiamo...
Solo che dovrei comunicare il numero esatto delle persone per prenotare!
Ci sono degli amici di Napoli che ancora devono confermare...

tu intanto senti menu e prezzo. le persone sono circa 20. poi glielo comunicherai eventualmente. la prenotazione gli dici che aspettiamo a farla...

Ok, oramai sei tu l'esperto! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

oggi chiami vero raffo? io continuo ad aspettare notizie ;)

per una volta è bello non dover pensare a niente :rotolo)

Ieri sera ho sentito marco smemail e mi ha detto che ci pensava lui a chiamare... Oggi lo risento :)
Intanto sto raccogliendo le conferme per quelli che vengono da fuori!

Cmq non penserai a niente ma rimani sempre vigile come un avvoltoio :sarcastic) :rotolo)

SECONDO ME INVECE MANUELE DEVI COMINCIARE A PENSARE......
all'agriturismo che ho proposto io mi hanno risposto che sono pieni e nn ci sta posto!!!!!

E purtroppo porco.... da scartare!!!!!

:confusbig) :ignore) :ka) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :mitra) :mitra)

ANGELHEART":378156o8 ha detto:
Ke figo stiamo ancora in alto mare con il ristorante....... :p
Ditemelo in tempo che se è io mi porto un panino! :lol:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

cmq visto che c'è gente che fa lo spiritoso ora ve lo trovo io l'agriturismo.....!!!!!!!
porco due

smemail74":30br7hdd ha detto:
ANGELHEART":30br7hdd ha detto:
Ke figo stiamo ancora in alto mare con il ristorante....... :p
Ditemelo in tempo che se è io mi porto un panino! :lol:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

cmq visto che c'è gente che fa lo spiritoso ora ve lo trovo io l'agriturismo.....!!!!!!!
porco due

Io l'avevo proposto un posto carino dove si mangia bene, ma nn è stato preso in considerazione, quindi...... :jolly)

TwiNSparK88":2yriha04 ha detto:
Cmq non penserai a niente ma rimani sempre vigile come un avvoltoio :sarcastic) :rotolo)

oggi evito di fare qualunque cosa visto com'è andato l'esame di stamattina. sono stato giorni chiuso a studiare dalla mattina alla sera. non ho parole.

smemail74":2h9xr0ux ha detto:
SECONDO ME INVECE MANUELE DEVI COMINCIARE A PENSARE......
all'agriturismo che ho proposto io mi hanno risposto che sono pieni e nn ci sta posto!!!!!

E purtroppo porco.... da scartare!!!!!

:confusbig) :ignore) :ka) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :mitra) :mitra)

ne hanno proposti 3-4. avanti col secondo, che era un agriturismo. se no rimangono quello proposto da raffaele o il greenfield proposto da me. vedete voi... fate un giro di telefonate!

presta":vxgzbxqc ha detto:
oggi evito di fare qualunque cosa visto com'è andato l'esame di stamattina. sono stato giorni chiuso a studiare dalla mattina alla sera. non ho parole.
ingegneria è così :(

presta":2ppli07s ha detto:
mi spiace pure a me manue, ne parlavamo ieri sera!
pero pure te sempre all'ultimo ehhhhhh!!!!!!!
aooo stai su col morale mi raccomando!!!! :fluffle)

Manu me sembra di aver capito che l'esame nn sia andato un gran ke, midispiace, ma nn fartene una malattia può succedere! :fluffle)

sto a vede sti minchia di agriturismi ma nn ne esce uno bono, ho mandato un pvt al ragazzo dell'agri 4 ricci cosi da farci sapere quanto prima il prezzo e poi se po sape quali altre proposte ci sono?
Anzi dateve na mossa e nn fate domande inutili...... ma scrivete qlc indirizzo dove se MAGNA altr piu che il pranzo di natale famo LA FAME DI NATALE!

ANGELHEART":1nodj9a8 ha detto:
Manu me sembra di aver capito che l'esame nn sia andato un gran ke, midispiace, ma nn fartene una malattia può succedere! :fluffle)

anche se non dovrebbe succedere dopo una settimana di cosiddetto 'bucio di :culo) '...

smemail74":2vz64xxb ha detto:
sto a vede sti minchia di agriturismi ma nn ne esce uno bono, ho mandato un pvt al ragazzo dell'agri 4 ricci cosi da farci sapere quanto prima il prezzo e poi se po sape quali altre proposte ci sono?
Anzi dateve na mossa e nn fate domande inutili...... ma scrivete qlc indirizzo dove se MAGNA altr piu che il pranzo di natale famo LA FAME DI NATALE!

ne avevano postato uno qualche pagina dietro. mi pare l'avesse postato giangi o hispaniko. date un'occhiata. provate a chiamare per il prezzo. se no sentiamo direttamente quello di raffo, o il greenfield in alternativa. dobbiamo prenotare entro fine settimana ragazzi! :OK)