<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

presta":1s4iqh0c ha detto:
@ ts88: posta ulteriori informazioni sulla pizzeria! nome, indirizzo ecc ecc. in modo da poter mettere tutti questi dettagli in prima pagina, come fatto per i precedenti raduni! :OK)

bene bene damoje sotto raga'

LISTA AGGIORNATA

1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy
  7. tr4p4no
  8. Shark + Girl
  9. LuK4S'87
  10. Vittorio + Girl

16 persone

tr4p4no":281od1d2 ha detto:
siamo un po pochini pero'...........vabbè meglio

beh, meglio... no! mi aspettavo che non saremmo stati molti in ogni caso, essendo una cosa solo di roma ed essendo organizzata all'ultimo!

eh si ragazzi, è un posto carino con IMMENSO parcheggio, è un agruiturismo a torrimpietra a 30 km da Roma sulla via Aurelia.
Si mangia bene e parecchio, certo ce vorranno sui 25 euro ma ci si puo informare per il prezzo per bene.

Io lo consiglio....
guardate anche queste foto
http://www.tragliata.it/ita/ospitalita_borgo.htm

ospit_borgo01.jpg

ristorante03.jpg

Separlate di Pranzo,piuttostoche di Pizza,allora allego come già parlato con presta links per ristorante sempre dalle parti dell'Aurelia,

http://www.agriturismo4ricci.it/

sono molto amico de ltitolare avendo da poco fornito Attrezzature Cucina,
quindi nuovo,pulito e già collaudato visto che è aperto da Maggio 07
con ampio parcheggio.

Se vi interessa posso farmi fare menu e prezzo "VirtualClub" :OK)

Hispaniko":1znxe8m9 ha detto:
Separlate di Pranzo,piuttostoche di Pizza,allora allego come già parlato con presta links per ristorante sempre dalle parti dell'Aurelia,

http://www.agriturismo4ricci.it/

sono molto amico de ltitolare avendo da poco fornito Attrezzature Cucina,
quindi nuovo,pulito e già collaudato visto che è aperto da Maggio 07
con ampio parcheggio.

Se vi interessa posso farmi fare menu e prezzo "VirtualClub" :OK)

perfetto, ci fai un favore se provi a chiedere il prezzo ;)

TwiNSparK88":3ej7toh7 ha detto:
Ho cambiato il titolo, meglio un pranzo :asd)

perchè meglio pranzo? considera che ora sanno tutti cena... tocca ritelefonare a tutti o ricontattarli! :shrug03)

presta":17nr4inz ha detto:
TwiNSparK88":17nr4inz ha detto:

perchè meglio pranzo? considera che ora sanno tutti cena... tocca ritelefonare a tutti o ricontattarli! :shrug03)

Innanzitutto c'è almeno una persona (spero di più) che viene da Napoli, e se devono tornare lo stesso giorno è problematico.
Poi è meglio perchè le giornate sono corte, ed è un pò deprimente vederci di notte!

TwiNSparK88":3vze7f1t ha detto:
presta":3vze7f1t ha detto:
TwiNSparK88":3vze7f1t ha detto:

Innanzitutto c'è almeno una persona (spero di più) che viene da Napoli, e se devono tornare lo stesso giorno è problematico.
Poi è meglio perchè le giornate sono corte, ed è un pò deprimente vederci di notte!

per la persona da napoli ok. per il deprimente... mah! scusa, ma prima non faceva notte? vabbè... in ogni caso ti ripeto, io non ho tempo di fare e sentire nessuno, quindi pensaci tu a quelli che sono in lista. senti se va bene. in ogni caso dubito che spostando al pranzo nessuno abbia problemi.

fatto sta che a mio avviso la stiamo facendo troppo lunga e ancora non abbiamo deciso neanche il posto. e mancano 13 giorni!

manue stai tranquillo anche se hai ragione......
dai chiamare se fa a tempo e sono d'accordo con raffaele per quelli di napoli e per il deprimente!!!!
Famo un pranzo che è piu fico!
chi tocca avverti?
giuseppe ce penso io poi???? datemi i numeri...........