presta":1s4iqh0c ha detto:@ ts88: posta ulteriori informazioni sulla pizzeria! nome, indirizzo ecc ecc. in modo da poter mettere tutti questi dettagli in prima pagina, come fatto per i precedenti raduni! :OK)
bene bene damoje sotto raga'
presta":1s4iqh0c ha detto:@ ts88: posta ulteriori informazioni sulla pizzeria! nome, indirizzo ecc ecc. in modo da poter mettere tutti questi dettagli in prima pagina, come fatto per i precedenti raduni! :OK)
presta":1m12ci1c ha detto:antoboy":1m12ci1c ha detto:Mica sarà pesce...
magari lo fosse! cmq ragazzi... continuiamo con la lista!
presta":3tyxfnra ha detto:LuK4S'87":3tyxfnra ha detto:ragazzi ci sono anche io :asd) salvo imprevisti di lavoro :shrug03)
grande luca! non manchi mai! :OK)
LuK4S'87":8q05z5pw ha detto:anche a me ragazzi mi fa piacere rivedervi tutti
Siete Mittiiiiciiiiiiii :asd)
tr4p4no":281od1d2 ha detto:siamo un po pochini pero'...........vabbè meglio
presta":30tdz8db ha detto:tr4p4no":30tdz8db ha detto:siamo un po pochini pero'...........vabbè meglio
beh, meglio... no! mi aspettavo che non saremmo stati molti in ogni caso, essendo una cosa solo di roma ed essendo organizzata all'ultimo!
Hispaniko":1znxe8m9 ha detto:Separlate di Pranzo,piuttostoche di Pizza,allora allego come già parlato con presta links per ristorante sempre dalle parti dell'Aurelia,
http://www.agriturismo4ricci.it/
sono molto amico de ltitolare avendo da poco fornito Attrezzature Cucina,
quindi nuovo,pulito e già collaudato visto che è aperto da Maggio 07
con ampio parcheggio.
Se vi interessa posso farmi fare menu e prezzo "VirtualClub" :OK)
TwiNSparK88":3ej7toh7 ha detto:Ho cambiato il titolo, meglio un pranzo :asd)
presta":17nr4inz ha detto:TwiNSparK88":17nr4inz ha detto:Ho cambiato il titolo, meglio un pranzo :asd)
perchè meglio pranzo? considera che ora sanno tutti cena... tocca ritelefonare a tutti o ricontattarli! :shrug03)
TwiNSparK88":3vze7f1t ha detto:presta":3vze7f1t ha detto:TwiNSparK88":3vze7f1t ha detto:Ho cambiato il titolo, meglio un pranzo :asd)
perchè meglio pranzo? considera che ora sanno tutti cena... tocca ritelefonare a tutti o ricontattarli! :shrug03)
Innanzitutto c'è almeno una persona (spero di più) che viene da Napoli, e se devono tornare lo stesso giorno è problematico.
Poi è meglio perchè le giornate sono corte, ed è un pò deprimente vederci di notte!