<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

TwiNSparK88":wjlzu3ow ha detto:
Il vero problema ragazzi è che nessuno prende un'iniziativa per sbloccare le cose...
Credo che a questo punto si fa a Salerno che è raggiungibile facilmente da tutto il sud italia oppure a Roma e chi ci vuole raggiungere si fa l'imbarcata! :asd)

si a sto punto la facciamo direttamente a lusa :crepap)
ragazzi calcolate ki verrà da palermo ke gia deve attraversare tutta la sicilia, per noi siciliani sto pensando anke io ke il discorso neve-autostrada è abbastanza pericoloso e sicuramente come sentono la località nn viene nessuno.
Nn so ke dire per me io sono sn pronto a tutto, ma io nn sono il SVC.
Ragazzi nn so ke fare...o la mettiamo in acqua e ne riparliamo in primavere di fare un raduno CENTRO SUD ITALY e ora alle strette strette ci organizziamo alla meglio...dite voi.

Per il discorso neve è un'incognita, ma basta portarsi dietro catene o calze da neve (per chi ha i 17") e il gioco è fatto.
Per decidere la località dipende da quanti siciliani e calabresi partecipano...
Perchè se sono pochi allora è inutile far spostare decine di persone da Roma (perchè siamo tanti :asd) ).

Ho un'idea:

Siciliani che verrebbero sicuramente:

Calabresi che verrebbero sicuramente:

Campani che verrebbero sicuramente:

Dai turicasazza, tu chiedi in sicilia e calabria, io mi occupo della campania ;)

rimango sempre molto realista e quindi scettico a riguardo. vi faccio presente che per organizzare sulmona e rieti ci sono voluti due mesi per ognuno. siete convinti di riuscire a tirar su un raduno simile a 15 giorni dalla data in questione?

inoltre vi faccio presente che la lista ad oggi stilata, riguarda i romani che sarebbero disponibili per una cena a roma! non so quanti sarebbero disposti a scendere sapendolo due settimane prima!

in ogni caso penso sia il caso di sbrigarsi perchè si rischia di non riuscire a organnizare neanche per la sola roma andando avanti di questo passo, con questa lentezza e indecisione! :OK)

credo che tu abbia pienamente ragione..i tempi sono troppo stretti ed è impossibile mettere daccordo tante teste di tanti posti lontani in così poco tempo...
credo che per quest'occasione non si possa fare niente se non raggiungere voi a roma oppure organizzare qualcosda internos :OK)

turicasazza":55zrd6sw ha detto:
TwiNSparK88":55zrd6sw ha detto:
A primavera ragazzi...
Magari per il 3° raduno che vogliamo organizzare nel centro italia, qui il topic di riferimento:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Come potete vedere urgono idee sul luogo!

Ok effettivamente in 15gg nn possiamo fare nulla..
ok ci scambieremo le foto dei pranzi NATALIZIII :A)

alla fine trionfò la razionalità :lol:
sono contento del fatto che abbiate capito che ci sarebbe veramente poco da fare. mi dispiace perchè a saperlo ci saremmo mossi prima... sarà per la prossima ;)

p.s. ora la troviamo sta benedetta pizzeria?

Il ristorante se volete io ce l'ho, sta all'Infernetto.
Ripeto, non aspettatevi camerieri francesi e coppe di champagne, è pur sempre una trattoria, ma si mangia veramente bene e tanto.
Se volete settimana prossima mi vado ad informare per il posto, ma ho bisogno di un numero più o meno sicuro di partecipanti.

presta":cjubqu3f ha detto:
turicasazza":cjubqu3f ha detto:
TwiNSparK88":cjubqu3f ha detto:
A primavera ragazzi...
Magari per il 3° raduno che vogliamo organizzare nel centro italia, qui il topic di riferimento:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Come potete vedere urgono idee sul luogo!

Ok effettivamente in 15gg nn possiamo fare nulla..
ok ci scambieremo le foto dei pranzi NATALIZIII :A)

alla fine trionfò la razionalità :lol:
sono contento del fatto che abbiate capito che ci sarebbe veramente poco da fare. mi dispiace perchè a saperlo ci saremmo mossi prima... sarà per la prossima ;)

p.s. ora la troviamo sta benedetta pizzeria?

c'è qui il mitico pompo :hail) che dice di organizzarla al greenfield a ostia antica. si mangia bene e posso confermare, il parcheggio è enorme, anche se bisogna stare attenti al fatto che la stradina per arrivarci è sterrata... andando piano è tuttavia accessibilissima. vi avverto che bisogna prenotare con largo anticipo!

LISTA AGGIORNATA

1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy
  7. tr4p4no
  8. Shark + Girl

13 persone

LISTA AGGIORNATA

1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy
  7. tr4p4no
  8. Shark + Girl
  9. LuK4S'87

14 persone

@ ts88: posta ulteriori informazioni sulla pizzeria! nome, indirizzo ecc ecc. in modo da poter mettere tutti questi dettagli in prima pagina, come fatto per i precedenti raduni! :OK)