<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

turicasazza":290o0orl ha detto:
antoboy":290o0orl ha detto:
Facciamola fra di noi, almeno ci conosciamo tutti e ci si diverte!

nn penso ke xke nn ci conoscete nn vi divertite!
i ragazzi calabresi ke si sono uniti a noi al nostro raduno credo ke si siano divertiti e anke molto.
cmq organizzatevi tra di voi se vi diverite di piu.
BUON DIVERTIMENTO!

Indendevo i ragazzi del Club Alfa Sport. "Noi" intendevo il 147 Virtual Club!

turicasazza":1cm5dnbm ha detto:
antoboy":1cm5dnbm ha detto:

i ragazzi calabresi ke si sono uniti a noi al nostro raduno credo ke si siano divertiti e anke molto.
BUON DIVERTIMENTO!

Antoboy intendeva NOI come 147 Virtual Club, hai equivocato clamorosamente :asd)

Per caso conosci qualche salernitano? :)

TwiNSparK88":23qwwu0f ha detto:
turicasazza":23qwwu0f ha detto:
antoboy":23qwwu0f ha detto:

BUON DIVERTIMENTO!

Antoboy intendeva NOI come 147 Virtual Club, hai equivocato clamorosamente :asd)

Esatto noi del virtual.

antoboy":3vluorxn ha detto:
TwiNSparK88":3vluorxn ha detto:
turicasazza":3vluorxn ha detto:
antoboy":3vluorxn ha detto:

BUON DIVERTIMENTO!

Esatto noi del virtual.

ho equivocato anche io. fatto sta che ho scritto sopra come la penso.

Allora...

Se vogliamo farla a Roma io ho già pronto il ristorante.

Se vogliamo farla più giù (a Salerno mi sembra ragionevole) dobbiamo comunicare la nostra intenzione a qualche campano che voglia sbattersi per cercare ristorante & co.

ragazzi scusate anke me se sn stato un po arrogante.. :) ma avevo capito ke cn i siciliani o x lo meno il sud nn ci si diverte!
cmq se dobbiamo calcolare circa la metà della strada tra messina e roma abbiamo c.ca 700km..
cacolando una media di 300km ciascuno...arriveremo verso...Castrovillari, io ho fatto un conto uniquo x entrambi e la città ke ci farebbe fare 300 sia per il nord ke per il sud sarebbe lauria.
ora no perke dobbiamo fare per forza 300km spaccati a testa dobbiamo andare in una cittadello qualsiasi (niente da togliere a lauria), non so ragazzi.
Pugliesi ne verranno?calabresi?
ke ne dite di aprire un topic a riguardo?

TwiNSparK88":wsf5334p ha detto:
turicasazza":wsf5334p ha detto:
ma avevo capito ke cn i siciliani o x lo meno il sud nn ci si diverte!
:OK)

Pugliesi ne verranno?calabresi?
ke ne dite di aprire un topic a riguardo?
Sarebbe meglio postare il link di questo nelle relative discussioni regionali!
Ci pensi te?

tu dici di continuare in qst topic?
ok per me va bene!
linko nelle discussioni regionali allora!

angelo81":34dznavo ha detto:
io sono qui :D
appena letto il messaggio avete pensato un luogo a metà strada dove poterci incontrare??
secondo me l'ideale è la basilicata a metà strada un pò da tutti...
che ne dite? :D

BASILICATA=TORRIDO FREDDO :help) :help) :help)
ho trascorso il natale 2005 a potenza...si moriva credetemi!!!
i laziali proponevono SALERNO!!!
noi siciliani proporremmo REGGIO, mikoc147 aveva parlato di una pista di go-kart con il ristorante dentro stesso, o vicino nn ricordo bene..
nn so andiamo avanti con le idee.

turicasazza":19r2ullh ha detto:
angelo81":19r2ullh ha detto:
io sono qui :D
appena letto il messaggio avete pensato un luogo a metà strada dove poterci incontrare??
secondo me l'ideale è la basilicata a metà strada un pò da tutti...
che ne dite? :D

BASILICATA=TORRIDO FREDDO :help) :help) :help)
ho trascorso il natale 2005 a potenza...si moriva credetemi!!!
i laziali proponevono SALERNO!!!
noi siciliani proporremmo REGGIO, mikoc147 aveva parlato di una pista di go-kart con il ristorante dentro stesso, o vicino nn ricordo bene..
nn so andiamo avanti con le idee.
Il problema non credo sia solo il freddo
Consideriamo anche che noi calabresi e siciliani dovremmo percorrere la Salerno-Reggio Calabria e sappiamo bene che sopratutto in inverno non è l'ideale....se poi dovesse anche nevicare......
e la stessa cova potrebbe valere x laziali e pugliesi se dovessero scendere giù.... :shrug03)
è un bel problema.... :sic)

potenza si trova abbastanza alta mentre ci sono città ben piu' belle e sviluppate in pianura o appena collina dove le temperature non sono bassissime...
...tipo matera...
non è lontana da nessuno per chi viene dalla calabria è la stessa distanza che arrivare a taranto...
per chi viene da roma non è molto lontana credo ci siano 350km
per me circa 300 o giu' di li...
io se devo raggiungere salerno sono a 400km un pò troppi :sic) se si considera il periodo con possibile neve :cry:

mi stavo riguardando la cartina stradale... :asd)
mi sono reso conto che ho fatto male i conti :D in effetti matera roma dista oltre i 400km mentre dalla calabria appena 300 :D
in effetti salerno o avellino sarebbe a metà strada :sic) dalla puglia e da roma ma una bella mazzata per sicilia e calabria :shrug03)
bu decidete un pò voi :p

Non vorrei fare il pessimista ma secondo me è un po difficile metterci d'accordo tutti...
A questo punto io direi di organizzare una lista delle possibili destinazioni e poi vedere eventualmente la migliore...
Nel caso in cui invece non riuscissimo ad organizzarci ognuno si organizza come meglio crede...

Il vero problema ragazzi è che nessuno prende un'iniziativa per sbloccare le cose...
Credo che a questo punto si fa a Salerno che è raggiungibile facilmente da tutto il sud italia oppure a Roma e chi ci vuole raggiungere si fa l'imbarcata! :asd)