<b>Pranzo di Natale a ROMA - 9 Dicembre [CONCLUSO - FOTO da pag. 15]</b>

cmq raffo se me viene in mente un bel ristorante col parcheggio grande te faccio sape!!!!
Io un bel agriturismo poco fuori roma ce l'ho, sarebbe na bella gitina a pranzo!
Il problema è farsi fare un preventivo per il prezzo.

venerdi sera se ne puo parlare se ci siete
 
smemail74":1yd6zepx ha detto:
cmq raffo se me viene in mente un bel ristorante col parcheggio grande te faccio sape!!!!
Io un bel agriturismo poco fuori roma ce l'ho, sarebbe na bella gitina a pranzo!
Il problema è farsi fare un preventivo per il prezzo.

venerdi sera se ne puo parlare se ci siete


Io dopo cena ci dovrei essere...
 
antoboy":3on9pcmx ha detto:
smemail74":3on9pcmx ha detto:
cmq raffo se me viene in mente un bel ristorante col parcheggio grande te faccio sape!!!!
Io un bel agriturismo poco fuori roma ce l'ho, sarebbe na bella gitina a pranzo!
Il problema è farsi fare un preventivo per il prezzo.

venerdi sera se ne puo parlare se ci siete


Io dopo cena ci dovrei essere...


Allora ne discutiamo venerdi! ;)
 
  1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy
  7. tr4p4no
 
ragazzi possiamo calcolare una distanza media tra i punti piu lontani, ovviamente dobbiamo cercare anke un bel posto!!!
cmq trovata una città dv organizzarsi, qualcuno ke si prenderà la briga di organizzare penso ci sarà!!!
Che facciamo ne iniziamo a parlare seriamente o mettiamo in acqua tutto?
 
turicasazza":1fmu65ki ha detto:
ragazzi possiamo calcolare una distanza media tra i punti piu lontani, ovviamente dobbiamo cercare anke un bel posto!!!
cmq trovata una città dv organizzarsi, qualcuno ke si prenderà la briga di organizzare penso ci sarà!!!
Che facciamo ne iniziamo a parlare seriamente o mettiamo in acqua tutto?

Facendo una media una città a metà tra roma e messina sarebbe Salerno...
Ma bisognerebbe coinvolgere molti altri utenti, e a quel punto non posso più organizzare io!
 
Hispaniko":k5xaxluj ha detto:
Se Serve aiuto per il Ristorante,sono a disposizione :OK)

sopratutto con ampio parcheggio :OK)

una mano è molto gradita! cerchiamo una pizzeria dove si mangi bene, senza spendere troppo e che abbia un bel parcheggio... conosci qualcosa? :)
 
Re: Ci uniamo a loro?

tr4p4no":3vqakgsn ha detto:
presta":3vqakgsn ha detto:
tr4p4no":3vqakgsn ha detto:

in quel caso, come ho detto precedentemente, non ci sarei...


ok allora organizziamo tra di noi!

ragazzi vi ripeto, se volete unirvi per me non c'è problema! vorrà dire che sarà per la prossima!

se invece vogliamo organizzare tra noi dobbiamo muoverci per trovare la pizzeria! :OK)
 
antoboy":xgprmkol ha detto:
Facciamola fra di noi, almeno ci conosciamo tutti e ci si diverte!

nn penso ke xke nn ci conoscete nn vi divertite!
i ragazzi calabresi ke si sono uniti a noi al nostro raduno credo ke si siano divertiti e anke molto.
cmq organizzatevi tra di voi se vi diverite di piu.
BUON DIVERTIMENTO!
 
turicasazza":3g5hhizj ha detto:
antoboy":3g5hhizj ha detto:
Facciamola fra di noi, almeno ci conosciamo tutti e ci si diverte!

nn penso ke xke nn ci conoscete nn vi divertite!
i ragazzi calabresi ke si sono uniti a noi al nostro raduno credo ke si siano divertiti e anke molto.
cmq organizzatevi tra di voi se vi diverite di piu.
BUON DIVERTIMENTO!

infatti penso proprio che il problema non sia affatto questo! per come la vedo io più si è e meglio è!!! :OK) e i raduni di rieti e sulmona lo dimostrano! :)

personalmente ho spiegato quale sarebbe il mio problema, e ho già detto che se volete unirvi non è certo un problema! vorrà dire che rinuncerò a questo raduno e verrò al prossimo! che problema c'è? non vedo perchè dobbiate rinunciare a divertirvi come volete se non ci sono io o qualcun altro!!! :shrug03)
 
LISTA AGGIORNATA

  1. TwiNSparK88 + Girl
  2. presta + Girl (?) + Tafazio
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek
  5. Smemail + Giancarlo
  6. Antoboy
  7. tr4p4no
  8. Shark + Girl

13 persone
 
Top