ANGELHEART":2r26tmn3 ha detto:Io me porto er panino co la porchetta! :sarcastic)
E io te seguo !
ANGELHEART":2r26tmn3 ha detto:Io me porto er panino co la porchetta! :sarcastic)
Azz!! E io che ancora ci sto a pensa' mannaggia..... :sic)antoboy":3622mx8e ha detto:YoKoHaMa":3622mx8e ha detto:Si ma con mooolta attenzione, perchè cmq si assestò a -50mm :asd) Bastava fermarsi e scendere un po' sterzato, una gran rottura insomma....antoboy":3622mx8e ha detto:YoKoHaMa":3622mx8e ha detto:Lo so lo so, prima della 147 avevo un'auto assettata di -45mmantoboy":3622mx8e ha detto:Con l'assetto il piacere di guida si moltiplica notevolmente!
Pazzo! Le potevi fare le salite con quell'assetto? :asd)
:asd) per il pranzo credo che sarò anche io abbastana rasoterra!
YoKoHaMa":18z5135h ha detto:Azz!! E io che ancora ci sto a pensa' mannaggia..... :sic)antoboy":18z5135h ha detto:YoKoHaMa":18z5135h ha detto:Si ma con mooolta attenzione, perchè cmq si assestò a -50mm :asd) Bastava fermarsi e scendere un po' sterzato, una gran rottura insomma....antoboy":18z5135h ha detto:YoKoHaMa":18z5135h ha detto:Lo so lo so, prima della 147 avevo un'auto assettata di -45mmantoboy":18z5135h ha detto:Con l'assetto il piacere di guida si moltiplica notevolmente!
Vabbe' il fatto è pure che voglio mettere anch'io i 18" :culo)
Waaa addirittura?! :rotolo) Eppure anche Roby ha il 120cv (io 150 ma dopo i 18 - o forse addirittura prima - rimappo per benino :elio) ).antoboy":2qresbb3 ha detto:YoKoHaMa":2qresbb3 ha detto:Azz!! E io che ancora ci sto a pensa' mannaggia..... :sic)antoboy":2qresbb3 ha detto:YoKoHaMa":2qresbb3 ha detto:Si ma con mooolta attenzione, perchè cmq si assestò a -50mm :asd) Bastava fermarsi e scendere un po' sterzato, una gran rottura insomma....antoboy":2qresbb3 ha detto:YoKoHaMa":2qresbb3 ha detto:Lo so lo so, prima della 147 avevo un'auto assettata di -45mmantoboy":2qresbb3 ha detto:Con l'assetto il piacere di guida si moltiplica notevolmente!
Vabbe' il fatto è pure che voglio mettere anch'io i 18" :culo)
Se io metto pure i 18 faccio prima a spingerla!
:?: :?: NUOOOOOO!!! I 16 NUOOOOOO!!!!!TwiNSparK88":3dqu2cew ha detto:A regà, io sono l'unico che vuole passare ai 16?!? :sarcastic)
Più prestazioni e meno bestemmie...
TwiNSparK88":3suwpal2 ha detto:A regà, io sono l'unico che vuole passare ai 16?!? :sarcastic)
YoKoHaMa":2ls0kjhx ha detto:Waaa addirittura?! :rotolo) Eppure anche Roby ha il 120cv (io 150 ma dopo i 18 - o forse addirittura prima - rimappo per benino :elio) ).
antoboy":9vskacpo ha detto:TwiNSparK88":9vskacpo ha detto:A regà, io sono l'unico che vuole passare ai 16?!? :sarcastic)
Altra fase mistica della vita di Raffaele!
Con voi sicuramente, ci taglieremo come l'altra volta!yeoo":am0gwjsm ha detto:sicuramente ci divertiremo come al solito!!!
La porto, la porto...raffo porta la fotocamera ke portasti a rieti...se vengo con la mia nasona mi devi fare un bel book fotografico poi ti spiego perchè!!! :OK)
TwiNSparK88":1yovktog ha detto:Ho prenotato al Greenfield, finalmente :asd) .
Il prezzo per il menu è 28-30 euro, ci sono antipasti, assaggi di primi, grigliata mista di carne, dolce, e bibite (vino e limoncello compresi).
YoKoHaMa":3cuyoleb ha detto:GRANDE RAGAZZI, l'evento comincia a prendere piede finalmenteeee!! :A) E il menu stavolta pare pure essere degno di nota
Ma mooooolto volentieri!! L'unica cosa è che non voglio tornare a notte inoltrata: lunedì mattina si lavoraTwiNSparK88":2j3i8p0d ha detto:YoKoHaMa":2j3i8p0d ha detto:GRANDE RAGAZZI, l'evento comincia a prendere piede finalmenteeee!! :A) E il menu stavolta pare pure essere degno di nota
Voi cercate di rimanere il più possibile a Roma...
Dopo il pranzo ci facciamo un giretto :sarcastic) :rotolo)
YoKoHaMa":g31hhyuv ha detto:Ma mooooolto volentieri!! L'unica cosa è che non voglio tornare a notte inoltrata: lunedì mattina si lavoraTwiNSparK88":g31hhyuv ha detto:YoKoHaMa":g31hhyuv ha detto:GRANDE RAGAZZI, l'evento comincia a prendere piede finalmenteeee!! :A) E il menu stavolta pare pure essere degno di nota
Voi cercate di rimanere il più possibile a Roma...
Dopo il pranzo ci facciamo un giretto :sarcastic) :rotolo)