<b>Pranzo di Natale - 2007</b> - Lusia 9.12 - <b>Concluso - FOTO da pag. 6</b>

eccomi qui..

grande giornata grande tutto :clap)

grazie ragazzi... :OK)

un ringraziamento più grande a tutti voi che avete reso possibile questo evento :OK) :OK) :OK)

:clap) :clap) :clap)
 
Bruno147":3tqt5xay ha detto:
Filip1983":3tqt5xay ha detto:
Bruno147":3tqt5xay ha detto:
Lalalla":3tqt5xay ha detto:
[cut...] il tempo non è stato clemente visto che ad un certo punto si è messo a piovere ma non ha fermato la ns bellissima compagnia!!
[cut...]

E certo che non ci ha fermato! Eravamo al COPERTO seduti a tavola con la panza bella "Calda" :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

postate tutte le foto dai :elio)


Ma cosa vedono i miei occhi? Un nuovo utente? Salve Bruno dalla Val d'Aosta... :crepap)

:?: :?: :?: il bambino Filippo! Quello col modem ANALogico :culo)

Ho fatto 1000 KM per venire a trovarvi e mi trovo l'imitazione del presidente: al prossimo meeting mediterò vendetta :clap)

PS: entro Natale compro l'X-BOX 90 (gradi) per giocare con HANO III :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è con noi............... (rullataaaaa) Bruno dalla Val D'aostaaaaaaaaa

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

E ci sono anche gli acidelli (che mai smetteranno di esserlo :sarcastic) :sarcastic) ) a ringraziare :nod) :nod) :nod) :nod)

Splendido pranzo !!!!!!!!! Buona la pappa e ottima la compagnia!!!!

Complimenti a Filip :clap) , alla valletta La padrina e la Valterina... :asd)

A tutte le persone che si sono adoperate per organizzare questa splendida giornata! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
bella giornata e ottima organizzazione

tra l'altro i membri dello staff potrebbero fare richiesta per andare a lavorare allo zelig farebbero sfigurare tutti gli altri comici
 
per la giornata si può dire solo che stupenda...

un grazie particolare per gli amici che ci hanno accompagnato nella pizzata di sabato sera... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

e a Bruno per tutti i km percorsi insieme... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s

Bruno della vall d'aosta attento a non comprare i KINDER al sabato sera.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
look.gif
 
Top