rapidello":1mtqfr58 ha detto:giornata spettacolosa....
domani posto qualche foto anche io....
bravi ragassuoli.... :jolly)
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
rapidello":1mtqfr58 ha detto:giornata spettacolosa....
rapidello":2y2wvxbt ha detto:giornata spettacolosa....
Lalalla":1sujzjkf ha detto:rapidello":1sujzjkf ha detto:giornata spettacolosa....
evvviva a a a a a altre foto :X) :X) :X) :X)
maxchan147":2uur7u90 ha detto:Buonasera a tutti :OK)
Che posso dire?
Grazie, grazie davvero di cuore a tutti per la bellissima giornata!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ohooooooooooo Petrectec amore mio.... :sarcastic)maxchan147":1hqkjvhl ha detto:Buonasera a tutti :OK)
Che posso dire?
Grazie, grazie davvero di cuore a tutti per la bellissima giornata!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bruno147":tejx2a7l ha detto:dany 16v":tejx2a7l ha detto:Bruno147":tejx2a7l ha detto:Maarrcccooooo!! Non pensavo fossi tu in autostrada!!! Chiaramente ti ho mandato a quel paese :asd) :asd) :asd)
FONTINA FINITA?!?! :jaw) ammazza oh! La prossima volta te ne porto di più :worship)
Bruno... spacciatore di Tome e fontine difettose... anche le mie sono finite... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
:hail) avete finito MEZZO CHILO di Fontina con un pasto?!? E Dany avevi anche della toma :mecry) cattivi... la prossima volta mi porto la FORMA INTERA :appa)
Il Padrino":2ayfmmeo ha detto:..dimenticavo, grzie per avermi sopportatocol megafono :rotolo)
Il Padrino":x3388bf9 ha detto:..dimenticavo, grzie per avermi sopportatocol megafono :rotolo)
lele1975":2ysgp3fu ha detto:al ritorno una caos... alcuni del mi & B sono andati a BO per fare l'A1...io ho preso la padova.. e ho trovato mega incidentone... ho visto in autostrada i genovesi e altri ancora..
cmq arrivato a casa alle 8,30 :OK) dopo 2 sostine
ste1978":3kn5jj3r ha detto:lele1975":3kn5jj3r ha detto:al ritorno una caos... alcuni del mi & B sono andati a BO per fare l'A1...io ho preso la padova.. e ho trovato mega incidentone... ho visto in autostrada i genovesi e altri ancora..
cmq arrivato a casa alle 8,30 :OK) dopo 2 sostine
Non è che siamo arrivati a Bologna per prendere l'A1 :asd) siamo usciti all'uscita successivi e preso la Transpolesana, alle 19.15 ero a casa.
ruspy":1cx80l2s ha detto:rapidello":1cx80l2s ha detto:giornata spettacolosa....
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
SMX":12ejn49o ha detto:Il Padrino":12ejn49o ha detto:..dimenticavo, grzie per avermi sopportatocol megafono :rotolo)
Ti sbagli! Col megafono eri insopportabile!
:sarcastic)