<b>Pranzo di Natale - 2007</b> - Lusia 9.12 - <b>Concluso - FOTO da pag. 6</b>

Eccomi qua...
Come sempre ottima organizzazione, ottimo posto, cibo in abbondanza e soprattutt vinello in abbondanza! :asd)
Un grazie di cuore a tutti i presenti, mi son divertito un sacco! In particolare con le gag di Filip, il Padddre, Lalas, Max, e Santuzzo (baciamo le mani :sarcastic) )!
Un altro grazie va al caro Stefandan, che mi ha scarrozzato sia oggi che ieri (grazie grazie grazie :OK) )

Ora attendiamo un bel po' di foto! :elio)
 
Un pò di foto eccole qua

lusia07001.jpg


Le due cassiere
lusia07002.jpg


lusia07003.jpg


lusia07004.jpg


lusia07007.jpg


lusia07008.jpg


lusia07010.jpg


lusia07011.jpg


lusia07018.jpg
 
grazie di cuore a tutti x la bellissima giornata, purtroppo ero forse l'unico non socio :mecry2) ma provvedero ad associarmi :OK) ottimo il mangiare, ottimo locale e ottimi premi della lotteria... peccato che non ho potuto usufruire dello sconto del 50% sulla rimappa (dato che ho gia 170000km :mecry2) ) e mi è sembrato piu che giusto rimetterlo in palio.... grazie di nuovo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Mi unisco anche io al ringraziamento specie per la telefonata che ci ha fatto sentire piu vicini...
La prossima volta vedremo di organizzarci per una video chiamata...
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
un grazie allo staff per lo sbattimento e per l'ottima organizazione..come sempre si è conclusa una splendida giornata..grazie a tutti!!!
ps.grazie xanto per la compagnia^^
 
Ciao a tutti!!! :hail)

Io sono tornato alla base verso le 23:30 dopo:

1015 Km
11h
12.5 km/l di media
94km/h di media

se all'andata il viaggio è stato bello, il ritorno è stato quasi un calvario:
incidentone a Padova con coda, pioggia fino alla Lombardia, nebbia a banchi per tutta la Lombardia e fino a Vercelli (in un'occasione mi sono fatto superare da un pullman ed un autoarticolato), traffico sostenuto praticamente fino al cortile di casa, ghiaccio sulla A5 in Valle d'Aosta (niente neve almeno!) con conseguente uscita ad uno dei primi caselli... il pezzo più bello di strada che ho fatto è stato il tratto di Strada Statale tra St. Vincent ed Aosta... dopo 500km di strada: fate vobis :?:

Mi son guadagnato il sorriso della casellante in VdA quando ho sospirato alla vista del pedaggio... 24€ (nemmeno poi tanto) Rovigo - Vérres :matto)

MA PER QUESTO MEETING ne è valsa la pena! Mi sono divertito un sacco! Poi farlo su DUE giorni è stato fantastico... grazie grazie grazie a tutti!!! E spero di potervi ospitare più avanti in Valle d'Aosta (ripetendo il meeting 06/2006) :elio) . E grazie in particolar modo ai Liguri per la compagnia :OK) sopratutto a Dany e compagna che ho salutato a Stradella dopo centinaia di km percorsi assieme :fluffle) PS: A Genova mancavano 97km ad Aosta 205 :clap)
 
come al solito un grazie a chi ha organizzato il tutto direi che i numeri e le foto parlano da sole :asd)

un saluto a chi nn ho avuto modo di salutare come si vede a chi nn ho proprio salutato ed a tutti :nod) :nod)

non vedo l'ora che vi sia gia il prox evento :culo)
 
Beh ragazzi ragazzi grazie di cuore a tutti, mi sono davvero divertito davvero tantissimo, volevo fare un ringraziamento speciale a Smx, Falchetto e alla Monica che in questo mese di corse e di preparativi si sono adoperati con me per cercare di dare il meglio e di farvi divertire.

Un grazie speciale alle cassiere e alle ragazze "gadget", che come ogni anno come sempre aiutano con grande maestria lo Staff.

Un grazie a Friendevil per aver realizzato graficamente le etichette dei vini.

Ed infine un ringraziamento allo Staff, che in ogni evento si adopera per dare sempre il meglio e collaborare alla grande. :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
 
Fotoooooooooo!!!
























Piccola sezione dedicata ai "personaggi": :D

maxchan (notare il pass del suo fan club ufficiale) :asd)



alexdrastico: (buono lo sgroppino??) :asd)




stefandan: (...si, lo ammetto, le tue foto sono quasi artistiche...)
:asd)




romanico75: (mi fà ancora male la schiena....) :asd)




ADAN: (che macchina hai? una Signora Alfa!!!) :asd)




maurovoice: (...una sagoma, come sempre!) :crepap)

 
Anche da parte mia un sentito GRAZIE ed i doverosi complimenti per la magnifica giornata!

Mi scuso con chi non sono riuscito a salutare e un po' con tutti per non essere stato "presente" come al solito: ero veramente alla frutta... :dead)
 
gianfrimultijet":leb80cm0 ha detto:
secci":leb80cm0 ha detto:
son contento che sia andata bene (anche se non dubitavo) :OK)
:fluffle)
Non poteva essere altrimenti visto che non c'eri!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto per quello che non sono VENUTO (asd) :asd)

l'esperimento è riuscito, perchè non ripeterlo :asd) :lol:
 
Eccociii !!!
Bhè devodire che è stato il mio primo pranzo e sono davvero contenta !!
E' stata una bellissima giornata, il tempo non è stato clemente visto che ad un certo punto si è messo a piovere ma non ha fermato la ns bellissima compagnia!!

Ringrazio anchio tanto tanto tanto lo staff che ha organizzato veramente una bella giornata da stare in compagnia


:OK) :OK) :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :hug) :alfa) :alfa)
 
Lalalla":2h79ds0j ha detto:
[cut...] il tempo non è stato clemente visto che ad un certo punto si è messo a piovere ma non ha fermato la ns bellissima compagnia!!
[cut...]

E certo che non ci ha fermato! Eravamo al COPERTO seduti a tavola con la panza bella "Calda" :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

postate tutte le foto dai :elio)
 
Bruno147":1k4pljq8 ha detto:
Lalalla":1k4pljq8 ha detto:
[cut...] il tempo non è stato clemente visto che ad un certo punto si è messo a piovere ma non ha fermato la ns bellissima compagnia!!
[cut...]

E certo che non ci ha fermato! Eravamo al COPERTO seduti a tavola con la panza bella "Calda" :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

postate tutte le foto dai :elio)


Ma cosa vedono i miei occhi? Un nuovo utente? Salve Bruno dalla Val d'Aosta... :crepap)
 
Filip1983":13road4g ha detto:
Bruno147":13road4g ha detto:
Lalalla":13road4g ha detto:
[cut...] il tempo non è stato clemente visto che ad un certo punto si è messo a piovere ma non ha fermato la ns bellissima compagnia!!
[cut...]

E certo che non ci ha fermato! Eravamo al COPERTO seduti a tavola con la panza bella "Calda" :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

postate tutte le foto dai :elio)


Ma cosa vedono i miei occhi? Un nuovo utente? Salve Bruno dalla Val d'Aosta... :crepap)

:?: :?: :?: il bambino Filippo! Quello col modem ANALogico :culo)

Ho fatto 1000 KM per venire a trovarvi e mi trovo l'imitazione del presidente: al prossimo meeting mediterò vendetta :clap)

PS: entro Natale compro l'X-BOX 90 (gradi) per giocare con HANO III :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top