<b>Pranzo di Natale - 2007</b> - Lusia 9.12 - <b>Concluso - FOTO da pag. 6</b>

Re: mmmm che buona la pasta e fagioli...

ruspy":14pwddjr ha detto:
Daniela (Sima)


Cristina (Lalalla)


Max (SMX)


Gianni (Bigno)
Da queste foto si puo dire che il Padrino sara un buon padre!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
eccomi anche me..con un pò di ritardo..

Grazie a tutti!
complimenti allo staff per la giornata riuscitissima e grazie anche alla ,come al solito, compagnia ligure e a "Bruno dalla Val d'Aosta" per la bella tavolata..

@ Bigno:..la tua tessera "platinum" è un produzione :elio) :elio)

@Bruno: ma mi hai sentito quando ti ho strombazzato in autostrada?....ah..la fontina è miserante finita oggi a pranzo...fantastica!!

@Ruspy: ti proibisco di mettere la mia foto sul forum :p
 
Mi accodo ai complimenti allo Stafzzz e a tutti i partecipanti per la bellissima giornata. E' sempre un piacere rivedervi.
:bravo) :bravo) :bravo)

Alla prossima.

Bye
Kis :mad2)
 
secci":9ht2emmp ha detto:
ruspy":9ht2emmp ha detto:
marco1974":9ht2emmp ha detto:
@Ruspy: ti proibisco di mettere la mia foto sul forum :p
Va bene!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) la foto è stata scattatta alle 11.00 circa? o dopo? :sarcastic)

:fluffle)

14.05

pensa in che stato era già... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
bloblo":56swr2oy ha detto:
pict0013yu1.jpg

stefano, se si sfuoca un po' la vista sembra che tu abbia una fontana zampillante in capo :asd)

complimenti a tutti :)
Vero,strano effetto.
Comunque Simone la pagherà per queste foto.
Certo che dopo aver visto al foto di Marco1974,mi posso consolare :asd) :asd)

PS:Elisa,ci sei mancata
 
ruspy":1lg3mzsx ha detto:
Gli acidelli :p :p :p :p

Cj & Rapidello



DOLCEZZA MODE ON

..... :cuore) :cuore) :cuore) .........


DOLCEZZA MODE OFF


bene ora posso tornare al mio solito stato di acidella...troppa dolcezza mi genera scompensi..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Bruno147":26eji0bn ha detto:
Maarrcccooooo!! Non pensavo fossi tu in autostrada!!! Chiaramente ti ho mandato a quel paese :asd) :asd) :asd)

FONTINA FINITA?!?! :jaw) ammazza oh! La prossima volta te ne porto di più :worship)

Bruno... spacciatore di Tome e fontine difettose... anche le mie sono finite... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
dany 16v":182rv5xo ha detto:
Bruno147":182rv5xo ha detto:
Maarrcccooooo!! Non pensavo fossi tu in autostrada!!! Chiaramente ti ho mandato a quel paese :asd) :asd) :asd)

FONTINA FINITA?!?! :jaw) ammazza oh! La prossima volta te ne porto di più :worship)

Bruno... spacciatore di Tome e fontine difettose... anche le mie sono finite... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

:hail) avete finito MEZZO CHILO di Fontina con un pasto?!? E Dany avevi anche della toma :mecry) cattivi... la prossima volta mi porto la FORMA INTERA :appa)
 
Un grazie di cuore a tutti per la giornata di ieri, solo adesso riesco a ringraziarvi, è stato un giorno bellissimo all'insegna del divertimento e della buona compagnia, siete unici.
A breve aggiungerò anche io qualche foto, queste che ho visto sono bellissime :OK)

Come sempre ottima organizzazione, bellissima anche la lotteria e i premi messi in palio :handclap)

Un grazie a tutti i ragazzi che si sono uniti alla carovana MI-BG-BS e mi hanno aspettato ai caselli, prometto al prossimo meeting metterò il telepass :nod) :asd)
 
Top