<b>Pranzo di Natale - 2007</b> - Lusia 9.12 - <b>Concluso - FOTO da pag. 6</b>

Eccomi qui!!!!!! :asd)
Secondooooooooooooooooooooo-ooo-ooo-oooo!! :jolly)


Che dire, una giornata fantastica, complimenti allo staff per l'organizzazione, e complimenti al Presidentissimo :hail) , a Filip :crepap) , al Padddre :hail) , a Maxchan :asd) a Lalas :rotolo) , e a tutti quelli che hanno partecipato!!



Grazie della giornata Signori!! E' stato un vero piacere!!


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
anche voi spero tutti soddisfatti! rinnovo ancora una volta gli auguri di buone feste e buon natale! :)

inoltre vorrei ringraziare di cuore xanto e maxchan: bellissima iniziativa! ;) un grazie di cuore perchè avete fatto quello che un club che si rispetti dovrebbe sempre fare, e non è da tutti! seppur con un piccolo pensierino, siete riusciti a pensare a tutti.

grazie! :nod)
 
E' stato il mio quarto Pranzo di Natale e anche questa volta tutto è filato nel migliore dei modi.Ho rivisto con piacere tanti volti noti e qualcuno di nuovo,si è mangiato bene,il posto è molto bello(peccato per la pioggia),l'organizzazione ottima e splendida la compagnia.E' doveroso un ringraziamento ad Andrea e Monica e ovviamente a tutto lo Staff.
Un saluto particolare ai miei compagni di tavolata,joker66 e moglie e la Adan Company.
Un'altro saluto ai genovesi e a Bruno147 per la pizzata di sabato e al Fusi che finalmente ho conosciuto di persona.
Che altro dire,ah si ho vinto una rullata.... :D :D

ps:Simone,attento alle foto che posti :asd) :asd) :nod)
 
:A) :A) :A) :A) :A)


Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!

Arrivato anchio,dall mio primo pranzo :baby) .

Beh che dire,SPETACOLARE, ragazzi siete super,specialmente la BANDA dello Stafzsc :asd) . Saluto tutti quelli che ho conosciuto, e son tanti :D ,tanta bella e cara gente con cui comunicare e passare una bella giornata (aparte la pioggia ). :ubriachi)
Cibo ottimo,e abbondante poi se ci fosse stata ancora una fetta di torta :appa) :sarcastic) .



GRAZIE A TUTTI! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Irvine156":1adhbf1z ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A)


Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!

Arrivato anchio,dall mio primo pranzo :baby) .

Beh che dire,SPETACOLARE, ragazzi siete super,specialmente la BANDA dello Stafzsc :asd) . Saluto tutti quelli che ho conosciuto, e son tanti :D ,tanta bella e cara gente con cui comunicare e passare una bella giornata (aparte la pioggia ). :ubriachi)
Cibo ottimo,e abbondante poi se ci fosse stata ancora una fetta di torta :appa) :sarcastic) .



GRAZIE A TUTTI! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

le fotooooooooooooo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
tr4p4no":3s95vqgn ha detto:
presta":3s95vqgn ha detto:
tr4p4no":3s95vqgn ha detto:
secci":3s95vqgn ha detto:
son contento che sia andata bene (anche se non dubitavo) :OK)

:fluffle)


grazie SECCI! di tutto....

mi unisco ai ringraziamenti per tutto lo staff! :)

beh grazie anche a MANUELE "presta"! che si è sbattuto per organizzare il tutto

accetto molto volentieri i ringraziamenti... ma io ho fatto veramente il minimo indispensabile questa volta! :ka)
avevo proposto il ristorante perchè me l'ha suggerito un amico... ci ero stato parecchio tempo fa, e mi trovai molto bene! ma senza la sua dritta non me ne sarei mai ricordato. stando in alto mare fino all'ultimo momento penso che la soluzione sia stata ottima! per quanto riguarda liste e prenotazione ci ha pensato raffo :OK)

per i pensierini... beh anche li è stata veramente una cosa da niente da parte mia! sono stato contattato da maxchan, che mi ha detto che il club avrebbe voluto omaggiarci tutti con un pensierino. mi ha preso come 'referente' per il tutto in quanto mi ero dato da fare per l'organizzazione dei raduni precedenti. è servito solamente dare il mio indirizzo per la spedizione e ha provveduto lo staff a tutto :hail)
il fatto del cappellino da babbo natale è nato con una battuta dello stesso max, che mi ha disse che avrei dovuto fare il 'prestanatale'. gli ho detto che per farlo avrei avuto bisogno del cappellino, e lo staff lo ha inviato sul serio :lol: :lol: :lol: mitici!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie ancora staff!!! :nod) in particolare, oltre chiaramente a max, che ho già ringraziato... a santo! mitico presidentttttttt!!! :A)
 
Top