<b>Pranzo di Natale - 2007</b> - Lusia 9.12 - <b>Concluso - FOTO da pag. 6</b>

secci":1a8dfuzl ha detto:
anzitutto un grazie di cuore a tutti i ragazzi dello Staff e non che anche questa volta hanno messo anima, corpo e tutto il possibile per questo evento, che sarà come sempre un successo, anzi un successone

purtroppo quest'anno non potrò partecipare, ma state certi che presenzierò con il buon pensiero :fluffle) :fluffle)

che altro dire se non buon divertimento e anticipo a tutti un Sereno Natale e un miglior nuovo anno. :fluffle) :up)

Evviva la grande famiglia del Virtual :OK)
ragazzi, mi associo al pensiero di Sergio, anche io non potrò venire... un saluto a tutti.
PS prima o poi ci si ribecca :asd)
 
noooooooooooooooooooooo

ed io che volevo vedere il 69


ops il regalo preso con il numero 69 alla virtual lotteria..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



auguri a tutti e due... e prima o poi ci si becca si....



@tutti: iscriversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultimi posti liberi.... :asd)
 
ruspy":2r6j93lj ha detto:
noooooooooooooooooooooo

ed io che volevo vedere il 69


ops il regalo preso con il numero 69 alla virtual lotteria..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



auguri a tutti e due... e prima o poi ci si becca si....



@tutti: iscriversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultimi posti liberi.... :asd)

che dici ruspy, l'ultimo che si iscrive paga ad bere per tutti?????? :rotolo) :rotolo)

nooo secciiii mi spiace :( è veroè una grande bella famiglia il virtual
:OK) :OK)
 
ruspy":355csskz ha detto:
ed io che volevo vedere il 69

Bhe, ci sarà Giakomino con la tessera numero 69... che se la mettesse all'asta :scratch) bhe io un pensierino ce lo farei :nod)

Certo che un 69 senza Secci :shrug03) non è più un 69 degno di essere 69 :matto)
 
giangirm":35f5ali6 ha detto:
secci":35f5ali6 ha detto:
anzitutto un grazie di cuore a tutti i ragazzi dello Staff e non che anche questa volta hanno messo anima, corpo e tutto il possibile per questo evento, che sarà come sempre un successo, anzi un successone

purtroppo quest'anno non potrò partecipare, ma state certi che presenzierò con il buon pensiero :fluffle) :fluffle)

che altro dire se non buon divertimento e anticipo a tutti un Sereno Natale e un miglior nuovo anno. :fluffle) :up)

Evviva la grande famiglia del Virtual :OK)
ragazzi, mi associo al pensiero di Sergio, anche io non potrò venire... un saluto a tutti.
PS prima o poi ci si ribecca :asd)

mi spiace che non ci siate...comunque ha detto bene Gian..prima o poi ci si incontra :OK) :fluffle)
 
Ancora non mi hanno chiamato.. :mecry) sarà per la prossima sperando sia presto.. mal che vada organizzo qualcosa qui a Mantova
 
cavolo ragazzi, questa non ci voleva... ho guardato le previsioni su internet x il 9 a Rovigo e hanno messo nuvoloso/pioggia :mecry2) :swear) :tiè)
speriamo che si siano sbagliati :worship)
 
Testa":2ccabdqi ha detto:
Ancora non mi hanno chiamato.. :mecry) sarà per la prossima sperando sia presto.. mal che vada organizzo qualcosa qui a Mantova
non ricordo, sei il ragazzo che sta aspettando l' auto in questi giorni?
Se è così puoi tranquillamente andare con un altra auto!
 
Si, la sto aspettando in modo pauroso.. stasera ho visto il tipo della concessisonaria e mi ha detto che oggi sono arrivate 2 bisarche piene di macchine.. se ne parla per la settimana prossima.. venire senza la :147) mi sembrerebbe come venire nudo.. non mancherà occasione di aggregarmi a voi.. non vedo l'ora

:alfa)
 
Testa":u1vupvsu ha detto:
Si, la sto aspettando in modo pauroso.. stasera ho visto il tipo della concessisonaria e mi ha detto che oggi sono arrivate 2 bisarche piene di macchine.. se ne parla per la settimana prossima.. venire senza la :147) mi sembrerebbe come venire nudo.. non mancherà occasione di aggregarmi a voi.. non vedo l'ora

:alfa)


ma che discorso stai facendo!!!


dai dai vieni lo stesso.... cavoli hai il pranzo "in casa" dai dai animo
 
ragazzi, buon pranzo a tutti!!! noi di roma aspettiamo la videochiamata! il mio numero ce l'ha maxchan! :) :A)
 
Cavolo non abbiamo pensato alla videochiamata...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Divertitevi anche per noi, qui i nostri motori stanno per partire...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
tr4p4no":xerbxvcf ha detto:
beh chiamateci! presta ha 3 quindi non credo ci siano problemi!

no il mio è tim. in ogni caso penso che ci abbia già pensato qualcuno di voi alla videochiamata! :)
 
Top