<b>Porsche "Panamera"</b>

A me il prezzo sembra giusto :ka) . Non mi aspettavo ne più ne meno :nod)

cuoresportivo86":38mftuha ha detto:
"Scandalose" foto spia: la Porsche Panamera bloccata nella neve

No, non è il massimo come pubblicità, effettivamente. Ma le foto spia si sa, sono impietose e realistiche. E in questo caso anche un po’ “bastarde”. A fare le spese degli spioni stavolta è stato un esemplare della nuova Porsche Panamera bloccato dalla neve durante una sessione di collaudi a bassa temperatura.
Secondo gli autori di questo incredibile “scoop”, la berlina-coupé ritratta in foto era dotata della trazione posteriore, e dopo che il tester ha rifiutato l’aiuto offertogli dai fotografi, è stato solo grazie alla Cayenne Turbo che accompagnava i collaudi che la Panamera è tornata in carreggiata.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A me sembrano dei PS, anche fatti male oltretutto!!

Felix7":a2sq7vaw ha detto:
Eric Draven":a2sq7vaw ha detto:
cuoresportivo86":a2sq7vaw ha detto:
Ammazza che prezzi :jaw) :jaw) :jaw)

Scusa eh, ma cosa ti aspettavi? La maserati quattroporte a quanto la vendono? Va bene l'avversione per tutto ciò che è tedesco, ma non esagerare adesso!!!

:sedia) adesso?

Effettivamente, adesso per modo di dire :crepap)

Eric Draven":2qu39jxo ha detto:
cuoresportivo86":2qu39jxo ha detto:

Scusa eh, ma cosa ti aspettavi? La maserati quattroporte a quanto la vendono? Va bene l'avversione per tutto ciò che è tedesco, ma non esagerare adesso!!!

No, non hai capito. La mia non era una lamentela o una critica, ma solo "scioccato" (se cosi si puo dire) davanti a certe cifre, tutto qui. Sul momento non ho pensato ora a quanto costano le avversarie........e rimangono tutte con prezzi da capogiro :OK) Chiaro ora? ;)

Eric Draven":2pt0k63p ha detto:
cuoresportivo86":2pt0k63p ha detto:

Niente male come prezzi, considerando che è una segmento F, e che è Porsche. In linea con la concorrenza....forse addirittura bassi all'interno del segmento....

Spero dal vivo mi stupisca..

Purtroppo pare anche a me una Cayenne pressata.

Mi se che ne venderanno un sacco. Meglio!!! tante Cay diesel e tante Panamera in modo che mamma Pork possa sviluppare lame affilate come la GT3RS!

chi parla male della cayenne secondo me non l'ha mai vista, al massimo l'avrà vista così per strada...
un mio amico ha la S ed è semplicemente stupenda... io ho avuto anche modo di provare anche la turbo...

Poi, vorrei dire... questa panamera perchè non è una vera porsche? a questo punto neanche la 4porte è una maserati :ka)

Mollan":7gkjnb5p ha detto:
Alfetto Q2":7gkjnb5p ha detto:
A me nn piace proprio :nono) ma secondo me vendera tanto...sara' la nuova moda dei piu' facoltosi

Ma perchè si parla di moda sempre quando qualche marchio manda fuori un nuovo prodotto?

Non ho tirato in ballo la moda solo perche Porsche sta tirando fuori la Panamera...Volevo solo far intendere che stando a quello che è successo in passato con i SUV probabilmente con Panamera e altre auto simili potrebbe succedere la stessa cosa...tutto qui :)

Cosa, la riedizione in chiave moderna di un segmento ( i fuoristrada in quel caso ) che avevano vendite a dir poco pietose rispetto al resto della gamma? La gente è soddisfatta. Le case guadagnano e investono sullo sviluppo. I prodotti (tutti) sono ottimi. Sarà mica una cosa negativa.... :)

Mollan":146d6qvl ha detto:
Cosa, la riedizione in chiave moderna di un segmento ( i fuoristrada in quel caso ) che avevano vendite a dir poco pietose rispetto al resto della gamma? La gente è soddisfatta. Le case guadagnano e investono sullo sviluppo. I prodotti (tutti) sono ottimi. Sarà mica una cosa negativa.... :)
No nn è affatto una cosa negativa...anzi sono proprio le persone,che possono permettersi auto del genere,i primi che fanno girare l'economia
Ma forse nn ci siamo capiti bene...cerco di spiegarmi meglio...
Il fatto che a me nn piaccia cosi come ,magari ad altra gente significa poco e niente,io esprimevo solo il mio pensiero...
Nel mio primo post dicevo che nonostante la macchina a me nn piacesse avrebbe venduto molto xke molto probabilmente sarebbe diventata la nuova "moda" dei piu' facoltosi...Piu' facoltosi xke solo loro possono permettersi auto come Panamera o simili che costano sui 100.000 Euro...Gli stessi,che qualche anno fa avrebbero comprato un SUV,magari adesso che arrivera' la Panamera sceglieranno quella ;)

vexator":3qvlekp4 ha detto:
chi parla male della cayenne secondo me non l'ha mai vista, al massimo l'avrà vista così per strada...
un mio amico ha la S ed è semplicemente stupenda... io ho avuto anche modo di provare anche la turbo...

Poi, vorrei dire... questa panamera perchè non è una vera porsche? a questo punto neanche la 4porte è una maserati :ka)
Mah.....senza mettere in mezzo i motori, tra i SUV la Cayenne è una delle piu brutte eh, nella categoria a livello di design, credo ci sia molto di meglio.

cuoresportivo86":10obe8w8 ha detto:
vexator":10obe8w8 ha detto:

Mah.....senza mettere in mezzo i motori, tra i SUV la Cayenne è una delle piu brutte eh, nella categoria a livello di design, credo ci sia molto di meglio.
Per me tra i SUV la cayenne è la più bella :ka) fà un po' te :asd)

Porsche Panamera: e adesso, il video ufficiale!

A pochissime ore di distanza dalla presentazione a Shangai, ecco il video ufficiale della nuova Porsche Panamera. Il filmato è molto interessante, perché in circa 8 minuti condensa tutti gli aspetti relativi al quarto modello della Casa di Zuffenhausen. Infatti, la prima parte è rappresentata da una riproposizione dinamica delle immagini pubblicate stamane, mentre nella seconda parte il video è incentrato sulla produzione della Panamera, la quale viene assemblata nello stabilimento di Lipsia. Buona visione!

Video: http://www.youtube.com/watch?v=LFtZYVE5 ... r_embedded

Porsche Panamera: arriva il configuratore

Sul sito italiano Porsche è arrivato il car configurator della nuova Panamera, la prima berlina-coupé di Stoccarda che sarà in vendita nel nostro paese a partire dal prossimo 12 settembre.
Il programma permette di personalizzare le tre versioni disponibili al momento del lancio, la Panamera S, la 4S e la Turbo, che costeranno rispettivamente 96.569 euro, 104.309 euro e 137.489 euro messa su strada esclusa (vanno dunque aggiunti circa 1500 euro).
Tra le decine di optional a disposizione, ovviamente non mancheranno le chicche di Zuffenhausen: il Porsche Dynamic Chassis Control, il Variable Assist Power Steering, i freni carboceramici ed il pacchetto Sport Chrono.

Porsche Panamera: in futuro anche una variante cabriolet

La Porsche Panamera sembra destinata ad assumere il ruolo di capostipite di una inedita famiglia di modelli a motore anteriore: dalla Germania arrivano oggi le prime indiscrezioni sul conto di una variante cabriolet del discusso modello. Queste voci seguono altre recenti chiacchiere riguardo il possibile revival della 928, proprio sulla base della nuova berlina-coupé di Zuffenhausen.
Wolfgang Dürheimer, responsabile sviluppo dei nuovi modelli Porsche, ha dichiarato riguardo l’ultima arrivata di casa, che “il suo pianale ha grandissime possibilità di sviluppo”, riferendosi a future, più che verosimili derivate. Una di queste, appunto, sarà una due porte scoperta.
La Panamera Cabrio, chiamiamola così per comodità, avrà una copertura di tipo convenzionale in tela e dimensioni probabilmente inferiori rispetto alla quattro porte originale, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza. Per il resto è difficile aggiungere altro, ma la gamma motori dovrebbe ricalcare quella della berlina-coupé, con in più un’aggiunta: il 3.0 V6 TDI da 240 CV di origine Volkswagen, già montato sul Cayenne e probabilmente in arrivo anche sulla Panamera stessa.

Fonte auto, motor und sport

Non mi emoziona sta Panamera. Al contrario, pur non essendo un fan, La gayen turbo mi impressiona parecchio.

Confesso che un paio di domeniche fa mi ha affiancato al semaforo. Rosso.

Verde! :ignore) :ignore) :ignore)

Si è letteralmenta smaterializzata! :?:

Non ero sulla 147 ma su quella dell'avatar che per quanto vecchietta va davvero come nuova e dati alla mano dovrebbe fare da 0 a :ignore) in 6 secondi.
Sembravo..fermo.

A me questa Panamera piace sempre di più :X) è davvero bella. L'idea della cabriolet 4 posti non è male anche se potevano farla magari col tetto in lamiera. Leggere "3.0TDI" a fianco al nome porsche mi fa raggelare il sangue nelle vene ma mi sa che bisognerà adeguarsi anche a questo :sic)
Sono impaziente di vedere, se ci sarà, la nuova 928, sarà sicuramente una meraviglia :A)