Stavo cercando un posto dove potermi fermare per fare delle foto, adesso che me lo dici, forse ricordo una 159, ma non avevo nemmeno pensato potesse essere qualcuno di noi.marco1974":erskyk94 ha detto:Alk.. mi eri davanti ieri sul ponte delle barche a bereguardo...ho suonato ma non mi hai visto :nod)
Alfa_GT":3h5w7p87 ha detto:vi aggiornerò col tempo ... sperando di non avere bisogno :sedia)
147jet":1ke3unf2 ha detto:All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio
birillom":20i9jdrz ha detto:147jet":20i9jdrz ha detto:All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio
Mi sono sempre trovato molto bene a Stradella sia come acquisto vetture che come assistenza :OK) ogni tanto quando vado a trovare i miei genitori passo a fare un giro per salutarli.
ora sono piu di due anni che non ci abito piu (mi sono spostato in zona Certosa) e attualmente vado in via vigentina a Pavia da Marinoni che è anchesso un'officina Alfa, ha molti ponti a disposizione, mi da l'auto sostitutiva, si è instaturato un buon rapporto e se la macchina è un po "tarocca" non si fanno problemi nel mettergli le mani.
birillom":3v25aady ha detto:147jet":3v25aady ha detto:All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio
Mi sono sempre trovato molto bene a Stradella sia come acquisto vetture che come assistenza :OK) ogni tanto quando vado a trovare i miei genitori passo a fare un giro per salutarli.
ora sono piu di due anni che non ci abito piu (mi sono spostato in zona Certosa) e attualmente vado in via vigentina a Pavia da Marinoni che è anchesso un'officina Alfa, ha molti ponti a disposizione, mi da l'auto sostitutiva, si è instaturato un buon rapporto e se la macchina è un po "tarocca" non si fanno problemi nel mettergli le mani.