<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

marco1974":erskyk94 ha detto:
Alk.. mi eri davanti ieri sul ponte delle barche a bereguardo...ho suonato ma non mi hai visto :nod)
Stavo cercando un posto dove potermi fermare per fare delle foto, adesso che me lo dici, forse ricordo una 159, ma non avevo nemmeno pensato potesse essere qualcuno di noi.
Non ho fatto caso al clacson. :p
 
Ciao a tutti, oggi qui da me è grandinato, ero al lavoro e non potevo farci niente.
Quando sono uscito passando x andare dalla mia ho controllato le alte auto e non avevano niente, per fortuna anche la mia ha passato indenne la grandinata..pericolo scampato
 
e cosa dire dui quel demonio del Franco Cappelletti ? a 11.000 km gli ho detto che la frizione mi faceva il famigerato scalino ed era duretta e lui ... tac ! te la cambio subito !

Bella Cappelletti !
 
Io invece mi sono trovato malissimo a pv come assistenza.
quando ho parlato col capoofficina del problema e ho detto che la macchina non era originale mi fa "non la prendo xkè non abbiamo i ricambi" a poter tornare indietro li mandavo tutti a ...

e prima mentre aspettavo l'ho sentito dare delle motivazioni ad un vecchietto per un rumore ai freni imho abbastanza campate in aria
 
io a pavia mi sono trovato male da Castelli, mi hanno sostituito il radiatore dell'acqua per la modica cifra di circa 600€ tra l'altro nella fattura non dettagliavano i costi dell'intevento.

in seguito, poco dopo, causa scoppio del radiatore stesso e dato il prezzo sborsato mi sono recato da un'altra alfa a pavia e da li mi è stato detto che se il radiatore lo avevo cambiato da poco me lo passavano in garanzia se gli portavo la fattura.

bene consegnata la fattura scopro tramite il il database dove immettono i dati i concessionari che per il mio intervento i costi di materiale e manodopera erano circa 350€ (e questo mi scontavano) e il resto era sotto una fantomatica voce di "diagnosi vettura" :crepap)

Con me si sono comportati da Ladri, forse perche non ho preso la macchina da loro, forse perche non mi avevano mai visto e pensavano fossi di passaggio e non sarei piu tornato :shrug03)
 
All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio
 
x l'alfa a stradella, intendevo s,e non altro ,la migliore della nostra zona(senza fare km), poi non se non sbaglio ci sono conce alfa anche a mortara e a vigevano
 
147jet":1ke3unf2 ha detto:
All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio

Mi sono sempre trovato molto bene a Stradella sia come acquisto vetture che come assistenza :OK) ogni tanto quando vado a trovare i miei genitori passo a fare un giro per salutarli.

ora sono piu di due anni che non ci abito piu (mi sono spostato in zona Certosa) e attualmente vado in via vigentina a Pavia da Marinoni che è anchesso un'officina Alfa, ha molti ponti a disposizione, mi da l'auto sostitutiva, si è instaturato un buon rapporto e se la macchina è un po "tarocca" non si fanno problemi nel mettergli le mani.
 
birillom":20i9jdrz ha detto:
147jet":20i9jdrz ha detto:
All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio

Mi sono sempre trovato molto bene a Stradella sia come acquisto vetture che come assistenza :OK) ogni tanto quando vado a trovare i miei genitori passo a fare un giro per salutarli.

ora sono piu di due anni che non ci abito piu (mi sono spostato in zona Certosa) e attualmente vado in via vigentina a Pavia da Marinoni che è anchesso un'officina Alfa, ha molti ponti a disposizione, mi da l'auto sostitutiva, si è instaturato un buon rapporto e se la macchina è un po "tarocca" non si fanno problemi nel mettergli le mani.

da marinoni ci sono stato l'altro giorno a ritirare una macchina a noleggio per la ditta...non ci ero mai stato ma mi hanno fatto una bella impressione
 
birillom":3v25aady ha detto:
147jet":3v25aady ha detto:
All'alfa a stradella invece come ti trovi? Io non mi lamento, anzi ...in provincia ufficiale alfa mi sa che non c'è di meglio

Mi sono sempre trovato molto bene a Stradella sia come acquisto vetture che come assistenza :OK) ogni tanto quando vado a trovare i miei genitori passo a fare un giro per salutarli.

ora sono piu di due anni che non ci abito piu (mi sono spostato in zona Certosa) e attualmente vado in via vigentina a Pavia da Marinoni che è anchesso un'officina Alfa, ha molti ponti a disposizione, mi da l'auto sostitutiva, si è instaturato un buon rapporto e se la macchina è un po "tarocca" non si fanno problemi nel mettergli le mani.

Bene, la mia opinione positiva su ti.car è confermata

Il tuo cambio di residenza lo avevo saputo da alfaluna allo speedday a febbraio, lui l'ho conosciuto perchè aveva parlato con teknomotion, così dato che leggendo il forum sapevo che vi conoscevate per via dei vari trackday, gli ho chiesto se c'eri anche tu.
e poi parlando che io ero zona casteggio, m'ha detto che avevi cambiato casa e non abitavi più a stradella :OK)


marinoni non lo avevo mai sentito, o meglio una volta mi era capitato di vedere in vigentina un logo alfa, ecco chi è :)
 
Top