<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":291o9v0q ha detto:
L'ho pensata anch'io sta cosa!
Altrimenti non si spiegherebbe che un utente della galassia 1 attacchi un altro utente della galassia 3!Troppa benza per nulla??? :scratch)
Anche x' non eri ricchissimo di risorse... mah... la grande guerra si avvicina :D

TommyBS":1gfo2sux ha detto:
soloalfa":1gfo2sux ha detto:
Altrimenti non si spiegherebbe che un utente della galassia 1 attacchi un altro utente della galassia 3!Troppa benza per nulla??? :scratch)
Anche x' non eri ricchissimo di risorse... mah... la grande guerra si avvicina :D

Si ma secondo me ora come ora le prendiamo di brutto!!! :asd)

TommyBS":15mpirra ha detto:
StefoJtd":15mpirra ha detto:
Nessuno che mi regali un pò di deuterio ??? :help)

:culo) :culo) :culo)
Se vieni a prendertelo te lo vendo... mica saremo qui a farti beneficenza :p Lavora barbone :culo)

Barbone a me ???

Metallo : 10
Cristallo : 8
Deuterio : 5
Centrale solare : 11
stab. robotico : 3
cantiere navale : 2
labor. ricerca : 2
tecn. protettive : 2
tecn. energetiche : 2
motore a comb. : 1
lanciamissili : 4

44 punti....e vado!!!

TommyBS -----> appena avrò un cargo verrò a prendermi il Deuterio promesso!!! :sbav)

soloalfa":2oxbv8k0 ha detto:
TommyBS":2oxbv8k0 ha detto:
soloalfa":2oxbv8k0 ha detto:

Si ma secondo me ora come ora le prendiamo di brutto!!! :asd)
Già, ma forse è l'unico problema :culo)

TommyBS":smzw4c1i ha detto:
soloalfa":smzw4c1i ha detto:
Ragazzi come mai a me non mi fa costruire il caccia o il lanciamissili??
Io vedo la figurina del lanciamissili (ad esempio) a fianco la descrizione,a fianco ancora una casellina con scritto 0 (credo sia il numero) e sotto a tutto questo un tasto con scritto vai!Però se lo premo non succede nulla!
Eppure ho sia i materiali sufficienti per farlo,sia il progresso! :ka)
Indica il numerino :sarcastic)

Stavo pensando che l'attacco a soloalfa è stato fatto per intimorire l'alleanza...essendo lui PR, il nostro portavoce, il nostro rappresentate, colpendo lui hanno attaccato indirettamente noi...

ma non lo so....non mi convince molto....che ne sanno gli altri di cosa fa il PR?
io avrei attaccato il fondatore :elio) :elio)

per adesso mi difendo e creo miniere...ma quando comincerò a creare navi....saranno cazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, qui si lavora sodo!!!!

11 metallo
9 cristallo
7 deuterio
11 centr solare
3 centrale fusione
1 Satellite solare
2 stab robotico
2 cantiere navale
2 lab di ricerca

1 Tech protettive
3 Tech energetiche
2 Motore a combustione
3 Tech laser

2 Laser leggero

Punti: 68 ma tra poco verranno aggiornati :asd)
:OK)

gianfrimultijet":1hh10e21 ha detto:
Ragazzi, qui si lavora sodo!!!!

11 metallo
9 cristallo
7 deuterio
11 centr solare
3 centrale fusione
1 Satellite solare
2 stab robotico
2 cantiere navale
2 lab di ricerca

1 Tech protettive
3 Tech energetiche
2 Motore a combustione
3 Tech laser

2 Laser leggero

Punti: 68 ma tra poco verranno aggiornati :asd)
:OK)

Gianfri...lavora lavora che sei ancora a 20 punti! :asd) :asd)

Stavo guardando a cosa serve la ricerca su computer tecnology nella scheda delle tecnologie e ho notato che è richiesta solo per le industrie nanotecnologiche... sbaglio o questa ricerca per il momento non serve a molto?

Ecco la computer technology:

La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.

soloalfa":crg8nknk ha detto:
Ecco la computer technology:

La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.
Anzicché fare dei copia ed incolla di cose che tutti posso leggere, fai qualcosa di più produttivo!!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)