soloalfa":3mpba5oz ha detto:Ciao ragazzi!! :ciao) :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap)TommyBS":3mbkv4ny ha detto:Se vieni a prendertelo te lo vendo... mica saremo qui a farti beneficenza Lavora barbone :culo)StefoJtd":3mbkv4ny ha detto:Nessuno che mi regali un pò di deuterio ??? :help)
:culo) :culo) :culo)
lele1975":2pnqick2 ha detto:attivando per produrre
serve parecchia energia :elio)
per ora sono a 3 livelli per tutti...
energia deuterio cristalli e metallo
:OK)
soloalfa":ocajfaxk ha detto:Allora volete sapere qualcosa di + sulle mie risorse?? :asd)
Azzo, sei ricercato!!!soloalfa":bos3ags7 ha detto:Allora anche con il Ban si accumulano risorse!!
Oggi mi sono trovato con 15.000 di Metallo,7.000 circa di Cristallo e 4.000 di Deuterio!In + ho avuto nella notte 5 sonde spia! :asd)
gianfrimultijet":35hkhcyy ha detto:Azzo, sei ricercato!!!soloalfa":35hkhcyy ha detto:Allora anche con il Ban si accumulano risorse!!
Oggi mi sono trovato con 15.000 di Metallo,7.000 circa di Cristallo e 4.000 di Deuterio!In + ho avuto nella notte 5 sonde spia! :asd)
Ma come si venodo le sonde e gli attacchi????
:sgrat)
soloalfa":2hdhpafq ha detto:Allora anche con il Ban si accumulano risorse!!
MauryJTD16v":kvd6ootz ha detto:Ma... una domanda....
Altri combattenti spaziali non appartenenti alla nostra alleanza, riescono a vedere i membri della nostra alleanza ??
Mi spiego meglio... se i tipi che c'è l'hanno con soloalfa volessero attaccare l'alleanza 147VC, saprebbero dove venirci a prendere uno per uno ?!?
LAVORA LELE !!!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
lele1975":3shjlibd ha detto:sto scalando
ma i punti quando compaiono? sono sempre a 0 :mecry)
lele1975":2yojqmqp ha detto:sto scalando
ma i punti quando compaiono? sono sempre a 0 :mecry)
soloalfa":314slajw ha detto:Ragazzi come mai a me non mi fa costruire il caccia o il lanciamissili??
Io vedo la figurina del lanciamissili (ad esempio) a fianco la descrizione,a fianco ancora una casellina con scritto 0 (credo sia il numero) e sotto a tutto questo un tasto con scritto vai!Però se lo premo non succede nulla!
Eppure ho sia i materiali sufficienti per farlo,sia il progresso! :ka)
Indica il numerino :sarcastic)soloalfa":1n9218qf ha detto:Ragazzi come mai a me non mi fa costruire il caccia o il lanciamissili??
Io vedo la figurina del lanciamissili (ad esempio) a fianco la descrizione,a fianco ancora una casellina con scritto 0 (credo sia il numero) e sotto a tutto questo un tasto con scritto vai!Però se lo premo non succede nulla!
Eppure ho sia i materiali sufficienti per farlo,sia il progresso! :ka)