<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

mi sto

attivando per produrre
serve parecchia energia :elio)

per ora sono a 3 livelli per tutti...
energia deuterio cristalli e metallo

:OK)

gianfrimultijet":35hkhcyy ha detto:
soloalfa":35hkhcyy ha detto:
Allora anche con il Ban si accumulano risorse!!
Oggi mi sono trovato con 15.000 di Metallo,7.000 circa di Cristallo e 4.000 di Deuterio!In + ho avuto nella notte 5 sonde spia! :asd)
Azzo, sei ricercato!!!

Ma come si venodo le sonde e gli attacchi????
:sgrat)

Ti arrivano i mess con scritto:è stata individuata la sonda spia di.... alle ore....

soloalfa":2hdhpafq ha detto:
Allora anche con il Ban si accumulano risorse!!
Oggi mi sono trovato con 15.000 di Metallo,7.000 circa di Cristallo e 4.000 di Deuterio!In + ho avuto nella notte 5 sonde spia! :asd)

:eek:hmamma) Voglio essere bannatoo!!! :asd)

Ma... una domanda....

Altri combattenti spaziali non appartenenti alla nostra alleanza, riescono a vedere i membri della nostra alleanza ??

Mi spiego meglio... se i tipi che c'è l'hanno con soloalfa volessero attaccare l'alleanza 147VC, saprebbero dove venirci a prendere uno per uno ?!?

LAVORA LELE !!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

MauryJTD16v":kvd6ootz ha detto:
Ma... una domanda....

Altri combattenti spaziali non appartenenti alla nostra alleanza, riescono a vedere i membri della nostra alleanza ??

Mi spiego meglio... se i tipi che c'è l'hanno con soloalfa volessero attaccare l'alleanza 147VC, saprebbero dove venirci a prendere uno per uno ?!?

LAVORA LELE !!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Si!Perchè se tu vai a farti un giro nella galassia,ci sono cordinate x,y,z di tutti!!Quindi tutti siamo facilmente attaccabili!

Ragazzi come mai a me non mi fa costruire il caccia o il lanciamissili??
Io vedo la figurina del lanciamissili (ad esempio) a fianco la descrizione,a fianco ancora una casellina con scritto 0 (credo sia il numero) e sotto a tutto questo un tasto con scritto vai!Però se lo premo non succede nulla!
Eppure ho sia i materiali sufficienti per farlo,sia il progresso! :ka)

soloalfa":314slajw ha detto:
Io vedo la figurina del lanciamissili (ad esempio) a fianco la descrizione,a fianco ancora una casellina con scritto 0 (credo sia il numero) e sotto a tutto questo un tasto con scritto vai!Però se lo premo non succede nulla!

Scrivi 1 nella casella del numero
o 2 se ne vuoi fare 2
poi clicca su Vai! :OK)

soloalfa":1n9218qf ha detto:
Indica il numerino :sarcastic)

Stavo pensando che l'attacco a soloalfa è stato fatto per intimorire l'alleanza...essendo lui PR, il nostro portavoce, il nostro rappresentate, colpendo lui hanno attaccato indirettamente noi...