<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Secondo me se si attacca così presto si mettono in pericolo quelli più deboli della nostra alleanza.

Io userò una strategia di difesa assoluta.

Ho già costruito parecchie postazioni difensive.
Attaccherò solo se qualcuno lo farà :OK)

carloscrow":vfgfd0m6 ha detto:
Secondo me se si attacca così presto si mettono in pericolo quelli più deboli della nostra alleanza.

Per il momento credo farò così anche io... ora stò puntando a un cargo piccolo x iniziare a fare mercato :D

Toretto147":12cc5byj ha detto:
Ragazzi, come faccio a produrre il satellite solare???
Ho le risorse necessarie ma a destra ho un riquadro con scritto zero e non posso fare nulla!!!
Stessa cosa x i lanciamissili nella sezione difesa!!!

scrivi 1(o 2 o qunti ne vuoi) nel riquadro poi clicca su vai

carloscrow":25zlt34l ha detto:

che difese hai per il momento?

io 2 lanciamissili e 1 laser leggero... :mecry)

n.giox":1a4u9b2e ha detto:
Toretto147":1a4u9b2e ha detto:
Ragazzi, come faccio a produrre il satellite solare???
Ho le risorse necessarie ma a destra ho un riquadro con scritto zero e non posso fare nulla!!!
Stessa cosa x i lanciamissili nella sezione difesa!!!

scrivi 1(o 2 o qunti ne vuoi) nel riquadro poi clicca su vai
azz, così facile era :wall)
Grazie cmq, mi metto subito all'opera :D

mezzostordito":13mnuhn5 ha detto:
fab147":13mnuhn5 ha detto:
Offro 2.000 unità di Deuterio in cambio di 6.000 unità di Metallo o 4.000 di Cristallo!!!

ma come si fa a scambiare le cose?

Penso che si faccia che io mando a te una nave cargo (occhio alla scorta con i caccia) e tu mandi una cargo a me.

Avevo trovato un tool per sapere quanto ci voleva e quanto costava il viaggio tra i pianeti, qualcuno ce l'ha? Superquark? :p

fab147":1497w7m1 ha detto:
mezzostordito":1497w7m1 ha detto:
fab147":1497w7m1 ha detto:
Offro 2.000 unità di Deuterio in cambio di 6.000 unità di Metallo o 4.000 di Cristallo!!!

Penso che si faccia che io mando a te una nave cargo (occhio alla scorta con i caccia) e tu mandi una cargo a me.

Avevo trovato un tool per sapere quanto ci voleva e quanto costava il viaggio tra i pianeti, qualcuno ce l'ha? Superquark? :p
Ma non ti basta impostare la missione per vedere tutto... poi decidi se confermarla o no ;)

fab147":37rry3b2 ha detto:
mezzostordito":37rry3b2 ha detto:
fab147":37rry3b2 ha detto:

ok lasciamo perdere io non dispongo ancora di tale tecnologia :p

Importante per Mezzostordito

Ciao, dovresti aver ricevuto 4.999 unità di Deuterio...ero preso dal panico perchè un messaggio mi diceva che in 1 minuto e mezzo sarei stato attaccato! Allora ho spedito tutto il deuterio che potevo trasportare al primo giocatore che era online....
Il pericolo è cessato, era solo un satellite spia!

Appena puoi potresti rimandarmi indietro il deuterio? Ti puoi tenere 500 unità per il disturbo e per averti 'usato', ma d'altronde siamo un'alleanza no? :grazie) :cincin)

Fammi sapere...

Re: Importante per Mezzostordito

fab147":d9kit8gi ha detto:
Ciao, dovresti aver ricevuto 4.999 unità di Deuterio...ero preso dal panico perchè un messaggio mi diceva che in 1 minuto e mezzo sarei stato attaccato! Allora ho spedito tutto il deuterio che potevo trasportare al primo giocatore che era online....
Il pericolo è cessato, era solo un satellite spia!

Appena puoi potresti rimandarmi indietro il deuterio? Ti puoi tenere 500 unità per il disturbo e per averti 'usato', ma d'altronde siamo un'alleanza no? :grazie) :cincin)

Fammi sapere...

E se non ha una nave cargo? :aeh)

CAvolo ora me ne tiro troppo su una... tu che scorta hai? un paio di caccia leggeri bastano??? :sgrat)

Aspetta che forse posso richiamare la nave cargo!

Ok, mi dice che tra 6 minuti tornerà da me!

Tutto a posto, grazie cmq Mezzostordito! :OK) :X) :A)

E se mi attaccano di notte? Io mi ricollegherò domani sera forse... e ho 5.500 unità di deuterio che non so come usare...non le vuole nessuno? A me serve metallo e cristallo :mecry)

fab147":2upn9o3l ha detto:
Aspetta che forse posso richiamare la nave cargo!

Ok, mi dice che tra 6 minuti tornerà da me!

Tutto a posto, grazie cmq Mezzostordito! :OK) :X) :A)

E se mi attaccano di notte? Io mi ricollegherò domani sera forse... e ho 5.500 unità di deuterio che non so come usare...non le vuole nessuno? A me serve metallo e cristallo :mecry)

Potrei darti un pò di metallo (tipo 5000) però non ho ancora la nave cargo..

>E se non ha una nave cargo? <

Bè, aspetto che ne farà una!

>CAvolo ora me ne tiro troppo su una... tu che scorta hai? un paio di caccia leggeri bastano??? <

Anch'io al momento ho un paio di caccia, non so se siano sufficienti, hanno comunque 10 di scudo e 50 di arma (le ricerche tecnologiche servono...)

Io sto procedendo con le dovute cautele, sto sviluppando le mie miniere e centrali...oggi i miei primi 3 punticini!!!
Prevedo uno sviluppo rapido del mio pianeta!
Dopo anni di Starcraft vorrei vedere se a sto giochino nn decollo! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma se lascio vagare una nave cargo carica di risorse per un pianeta dell'alleanza lontano, tipo uno che si trova a >20.000, e se faccio andare la nave al 10% della velocità così che ci metta 56 ore per arrivare, può essere intercettata da qualcun altro ed essere depredata?

Sarebbe un sistema per mettere al sicuro le proprie risorse quando ci si assenta per tutto il giorno, visto che ora la produzione sta viaggiando a livelli appetibili...