Vabbé, se vi bannano...n.giox":31z5fq5z ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
Spero di no! :shrug03)
gianfrimultijet":p0g9j9l7 ha detto:Vabbé, se vi bannano...n.giox":p0g9j9l7 ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
:dead)
:crepap) :crepap) :crepap)
Entrate nel forum di OGame e mandate un MP al resp. dell'universo 1, qualche post fa l'ho scritto...n.giox":qbbeavrm ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
StefoJtd":1b47ir7m ha detto:Entrate nel forum di OGame e mandate un MP al resp. dell'universo 1, qualche post fa l'ho scritto...n.giox":1b47ir7m ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
cmq non succede nulla SE non vi scambiate materiali :fluffle) però è meglio evitare l'IP ban... :OK)
Ottimo modo per aumentare il fatturato della vostra azienda :sarcastic)n.giox":2gg2v8k3 ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
TommyBS":1x1qb2az ha detto:Ottimo modo per aumentare il fatturato della vostra azienda :sarcastic)n.giox":1x1qb2az ha detto:Siccome ora (se entra anox) siamo in due in ditta a giocare... non è che fanno storie con l'IP uguale??? :errr)
StefoJtd":3nfjsfr9 ha detto:Maledetta centrale solare di liv. 11, richiede Metallo:6.487 Cristallo:2.594
:mecry) :mecry) :mecry)
Mi costerà un botto!!! :mecry2)
StefoJtd":1fi5e0lw ha detto:Maledetta centrale solare di liv. 11, richiede Metallo:6.487 Cristallo:2.594
:mecry) :mecry) :mecry)
Mi costerà un botto!!! :mecry2)
Siamo tutti sullo stesso barcone....StefoJtd":y09isb6f ha detto:OOps...volevo dire 12...alla 11 ci sono già
Se vieni a prendertelo te lo vendo... mica saremo qui a farti beneficenza Lavora barbone :culo)StefoJtd":3fveoxuv ha detto:Nessuno che mi regali un pò di deuterio ??? :help)
:culo) :culo) :culo)