Grazie...e tradotto in soldoni?soloalfa":12p3og95 ha detto:Ecco la computer technology:
La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.
Vedi che non ci voleva tanto a spiegarlosoloalfa":1uhoypdq ha detto:Allora da quanto ho capito,i posti per comporre la tua flotta sono limitati!In pratica non puoi costruire caccia,navi cargo a tua scelta!A un certo punto il gioco ti dice stop!Per aumentare i posti,quindi per ampliare la tua flotta devi progredire con questa tecnologia! :OK)
zuper":2p1es333 ha detto:scusate ma non ho capito una cosa...
cosa devo fare per attaccare??
tra oggi e domani tiro su qualche caccia pesante e un paio di navi cargo per andare a scassare il vicino che mi spia
ma come devo fare?
grazie
n.giox":h6s5ykrd ha detto:zuper":h6s5ykrd ha detto:scusate ma non ho capito una cosa...
tra oggi e domani tiro su qualche caccia pesante e un paio di navi cargo per andare a scassare il vicino che mi spia
ma come devo fare?
grazie
Occhio a non metterci nei casini con qualche mega alleanza!
Sennò ci spaccano! :mecry2)
:backb) :backb)soloalfa":eqsq6dvh ha detto:Si...ma la prossima volta non chiamare Gianfry! :asd) :asd) :asd)
zuper":tyo63qbb ha detto:n.giox":tyo63qbb ha detto:zuper":tyo63qbb ha detto:scusate ma non ho capito una cosa...
ma come devo fare?
grazie
Occhio a non metterci nei casini con qualche mega alleanza!
Sennò ci spaccano! :mecry2)
ahahah non ancora....ma quando sentirete il mio grido di battaglia.......
dovrete essere tutti prontiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
tatteuz":3riwjlht ha detto:Zuper io ci sto...facciamoli fuori... Sto mirando alla costruzione della base missilistica...Devo solo fermarmi una giornata ed è mia! :OK)
Per ora mi accontento di laser, caccia, e nave cargo :asd)
carloscrow":197obzkx ha detto:Penso che sia troppo presto per andare ad attaccare :?: :?:
tatteuz":1hr4lrbr ha detto:OK. cmq io sono pronto...ma tu ce l'hai la base missilistica? Nessuno qui l'ha costruita?