<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Gianfri.....
dance02.gif
dance02.gif
dance02.gif

soloalfa":12p3og95 ha detto:
Ecco la computer technology:

La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.
Grazie...e tradotto in soldoni?

Gianfrifrino :OK)

Allora da quanto ho capito,i posti per comporre la tua flotta sono limitati!In pratica non puoi costruire caccia,navi cargo a tua scelta!A un certo punto il gioco ti dice stop!Per aumentare i posti,quindi per ampliare la tua flotta devi progredire con questa tecnologia! :OK)

soloalfa":1uhoypdq ha detto:
Allora da quanto ho capito,i posti per comporre la tua flotta sono limitati!In pratica non puoi costruire caccia,navi cargo a tua scelta!A un certo punto il gioco ti dice stop!Per aumentare i posti,quindi per ampliare la tua flotta devi progredire con questa tecnologia! :OK)
Vedi che non ci voleva tanto a spiegarlo :p

Grazie carissimo

scusate ma non ho capito una cosa...

cosa devo fare per attaccare??

tra oggi e domani tiro su qualche caccia pesante e un paio di navi cargo per andare a scassare il vicino che mi spia :D:D

ma come devo fare?

grazie

zuper":2p1es333 ha detto:

tra oggi e domani tiro su qualche caccia pesante e un paio di navi cargo per andare a scassare il vicino che mi spia :D:D

ma come devo fare?

grazie

Occhio a non metterci nei casini con qualche mega alleanza!
Sennò ci spaccano! :mecry2)

Penso che basti selezionare la flotta da mandare in missione, mettere le coordinate del pianeta da attaccare, e sperare in bene :sarcastic)

n.giox":h6s5ykrd ha detto:
zuper":h6s5ykrd ha detto:

ma come devo fare?

grazie

ahahah non ancora....ma quando sentirete il mio grido di battaglia.......

dovrete essere tutti prontiiiiiiiiiiiii :sarcastic)

soloalfa":eqsq6dvh ha detto:
Si...ma la prossima volta non chiamare Gianfry! :asd) :asd) :asd)
:backb) :backb)

Ragazzi sono un po in stallo...
non so più cosa fare.

I satelliti solari sono un pacco
Le centrali a fusione consumano troppo deuterio e sono produttive solo per i primi livelli, forse mi conviene aspettare di poter aprire un'altra centrale solare e poi aumentare le miniere di deuterio e metallo, ma ci vuole una vita.....

Nel frattempo mi piacerebbe spiare qualche pianetuccio in giro per fare un po di razzia :asd) ma per spiare servono maggiori risorse...
Potrei costruire qq caccia o qualche nave cargo, ma mi sembra ancora prematuro....

Dubbi amletici.... :scratch)

zuper":tyo63qbb ha detto:
n.giox":tyo63qbb ha detto:
zuper":tyo63qbb ha detto:

ma come devo fare?

grazie

ahahah non ancora....ma quando sentirete il mio grido di battaglia.......

dovrete essere tutti prontiiiiiiiiiiiii :sarcastic)

A me serve come minimo un altra settimana per poterti affiancare in battaglia... :fechten2)

Zuper io ci sto...facciamoli fuori... Sto mirando alla costruzione della base missilistica...Devo solo fermarmi una giornata ed è mia! :OK)
Per ora mi accontento di laser, caccia, e nave cargo :asd)

tatteuz":3riwjlht ha detto:
Zuper io ci sto...facciamoli fuori... Sto mirando alla costruzione della base missilistica...Devo solo fermarmi una giornata ed è mia! :OK)
Per ora mi accontento di laser, caccia, e nave cargo :asd)

calma calma :) sto ancora costruendo miniere :)

ma per lunedì mattina voglio avere una squadriglia di caccia pesanti da lanciare all'attacco :D:D:D:D

oh

fate gia' la guerra??

io sto ancora facendo le miniere..
voglio la morte nera :asd)

con quello conquistiamo la galassia di sicuro :D