Igor JTD 16v":31f20ha6 ha detto:Ciao gente!
Cavoli, scrivete una pagina all'ora qua!
Mi sono perso un attacco?
Com'è andata?
Io pian piano arrivo eh!
Ieri ero a 0 oggi sono a 4 punti! :A)
Azz! sono appena passato a 12!
Igor JTD 16v":31f20ha6 ha detto:Ciao gente!
Cavoli, scrivete una pagina all'ora qua!
Mi sono perso un attacco?
Com'è andata?
Io pian piano arrivo eh!
Ieri ero a 0 oggi sono a 4 punti! :A)
Io sono appena passato dal 9° all'8°carloscrow":1ntbb92f ha detto:perchè sono così piantato con i punti? :mecry)
mi stanno superando tutti :mecry2)
Energetika":16r665ym ha detto:soloalfa":16r665ym ha detto:Se se...troppo comodo!Io mi prendo gli attacchi e tu le risorse! :asd)
Ma non avevi messo la produzione a 0?
gianfrimultijet":1njm1ow3 ha detto:Visto che SoloAlfa é stato bannato, propongo di prendere il suo posto come super admin :culo) :culo) :culo)
ataru007":xz61kzxi ha detto:sei tornato... che danni hai subito???
soloalfa":39yswax2 ha detto:ataru007":39yswax2 ha detto:sei tornato... che danni hai subito???
No...non sono ancora tornato!il ban scade domani mattina alle 9.24! :asd)
:asd) :asd) :asd)soloalfa":3pbmkkse ha detto:gianfrimultijet":3pbmkkse ha detto:Visto che SoloAlfa é stato bannato, propongo di prendere il suo posto come super admin :culo) :culo) :culo)
Adesso appena torno al mio posto ti faccio vedere io il super admin! :asd) :asd)
spino":2q5jn9qt ha detto:n.giox":2q5jn9qt ha detto:p.s.
come faccio aa sapere in che galassia sono e chi di voi mi è vicino? :confusbig)
Guarda le coordinate dei membri dell'alleanza. Io nella mia zona non ho nessuno vicino
Le coordinate devono essere lette per come ha spiegato Stefo qualche post fa... x:y:zn.giox":rzfogxbg ha detto:spino":rzfogxbg ha detto:n.giox":rzfogxbg ha detto:p.s.
come faccio aa sapere in che galassia sono e chi di voi mi è vicino? :confusbig)
Guarda le coordinate dei membri dell'alleanza. Io nella mia zona non ho nessuno vicino
cioè più i numeri sono vicini più ho qualcuno vicino???? :aeh)
n.giox":2l03wywt ha detto:spino":2l03wywt ha detto:n.giox":2l03wywt ha detto:p.s.
cioè più i numeri sono vicini più ho qualcuno vicino???? :aeh)
StefoJtd":3fs30eip ha detto:L'asterisco vuol dire che il tizio produce
zuper":10350z96 ha detto:stamattina regalone
livello 15 di metallo
Richiede: Metallo:17.515 Cristallo:4.378
Tempo di produzione: 2h 11m 22s
stavo aprendo un mutuo
n.giox conosci anox??
ciao a tutti.mi piacerebbe fare parte della vostra alleanza.sono un possessore di una multipla che quando guida sogna una 147.un vostro alleato,n giox,e' un mio grande amico.ciao e apresto