<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

ataru007":2eg5xyc0 ha detto:
Igor JTD 16v":2eg5xyc0 ha detto:
ataru007":2eg5xyc0 ha detto:
ma se tengo tutto al 100% produco lentamente???

Credo che rischi il back-out...
...a me è successo...

cioè?

beh, dipende dal livello delle infrastrutture che hai...
Io all'inizio avendo miniera metallo a 2, miniera cristallo a 1, sintetizzatore a 1 e centrale solare a 3, dopo un po' mi sono trovato con l'energia prodotta a zero, quindi black-out!

Poi ho abbassato la produzione di cristallo e deuterio e lavoravo meglio...

quindi nulla di grave.. vado un po' a rilento.. cmq adesso ho ripartito le percentuali e sono in positivo.. :OK)

Ragazzi ho visto sul forum ogame un topic dove si commerciano le risorse... in pratica i giocatori barattano una quantitativo di risorse in cambio di un quantitativo di altre risorse mettendo degli annunci??? sapete già come si fa??

alfie":3mp2kht7 ha detto:
Ragazzi ho visto sul forum ogame un topic dove si commerciano le risorse... in pratica i giocatori barattano una quantitativo di risorse in cambio di un quantitativo di altre risorse mettendo degli annunci??? sapete già come si fa??

Mi sa che ci vogliono le navi cargo per farlo...

io ho un livello 1.. ma credo che adesso bisogna fare accumulo risorse e poi in ricerca tecnologica.. le navi avranno bisogno di motori tecnologicamente avanzati altrimenti se partiamo da un motore a propulsione "vecchio" tipo andra' lentissimo...

ataru007":3it9z0cs ha detto:
io ho un livello 1.. ma credo che adesso bisogna fare accumulo risorse e poi in ricerca tecnologica.. le navi avranno bisogno di motori tecnologicamente avanzati altrimenti se partiamo da un motore a propulsione "vecchio" tipo andra' lentissimo...

Motore OM con catena di distribuzione? :crepap) :crepap)

Igor JTD 16v":3cywxf15 ha detto:
ataru007":3cywxf15 ha detto:

Motore OM con catena di distribuzione? :crepap) :crepap)

quello del mitico lupetto :D :D :D :D :D

Salve a tutti,sono solo di passaggio, il tempo di trovarmi con 8000M 3000C e 900D prodotti da ieri sera ad ora :D solo che non ho il tempo per investirli ORA e credo fino a stanotte...
Quanto all'IP ban confermo! Evitate di giocare sotto LAN con altri visto che avreste all'esterno lo stesso ip!
Quanto alla centrale a fusione, conviene da un certo livello in poi, dicono, però consuma deuterio (però si può spegnere se non serve ;) )
Agli altri....produceteeeeeeee

Ciao

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

StefoJtd":3k4weg1f ha detto:
Salve a tutti,sono solo di passaggio, il tempo di trovarmi con 8000M 3000C e 900D prodotti da ieri sera ad ora :D solo che non ho il tempo per investirli ORA e credo fino a stanotte...
Quanto all'IP ban confermo! Evitate di giocare sotto LAN con altri visto che avreste all'esterno lo stesso ip!
Quanto alla centrale a fusione, conviene da un certo livello in poi, dicono, però consuma deuterio (però si può spegnere se no serve ;) )
Agli altri....produceteeeeeeee

Ciao

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

Sei sempre piu' Alberto Angela :D