<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

StefoJtd":fy2cz6av ha detto:
Salve a tutti,sono solo di passaggio, il tempo di trovarmi con 8000M 3000C e 900D prodotti da ieri sera ad ora :D solo che non ho il tempo per investirli ORA e credo fino a stanotte...
Quanto all'IP ban confermo! Evitate di giocare sotto LAN con altri visto che avreste all'esterno lo stesso ip!
Quanto alla centrale a fusione, conviene da un certo livello in poi, dicono, però consuma deuterio (però si può spegnere se non serve ;) )
Agli altri....produceteeeeeeee

Ciao

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

Dunque vediamo se ho capito :?:
Ridotto in termini rurali non si deve usare lo stesso pc per due giocatori diversi per evitare l'ip ban??? :aeh)

mezzostordito":2mmj50xb ha detto:
ataru007":2mmj50xb ha detto:
mezzostordito":2mmj50xb ha detto:
ho fatto il cantiere navale bastava il lab robotico al 2 livello :OK)

quanta energia ti prende??
non so lo sto ancora facendo non ha ancora finito :OK)
Non consuma energia....

PS
Ho tutte le opzioni in verde (quindi acquistabili) ma ormai aspetto per comprare la centrale a fusione :asd)

tatteuz":kxtulii1 ha detto:
2 ore e nessun messaggio nuovo...ciò significa che state lavorando...bene bene...producete... :elio)
seeee ho appena comprato il livello 14 di metallo...

na mazzata!!

Richiede: Metallo:11.677 Cristallo:2.919
Tempo di produzione: 1h 27m 34s

ora vado quasi a dormire tanto ci vuole una vita ;)

zuper":2gcjdgs1 ha detto:
tatteuz":2gcjdgs1 ha detto:
2 ore e nessun messaggio nuovo...ciò significa che state lavorando...bene bene...producete... :elio)

na mazzata!!

:jaw) :jaw)

Io sto ancora aspettando di arrivare a 3200 cristalli e 1600 deuteri :lingua)

gianfrimultijet":1wl260q9 ha detto:
zuper":1wl260q9 ha detto:
tatteuz":1wl260q9 ha detto:

na mazzata!!

:jaw) :jaw)

Io sto ancora aspettando di arrivare a 3200 cristalli e 1600 deuteri :lingua)

Anche tu in attesa della tecnologia energetica eh... io ce l'avrò per domani, non è tanto problema di deuterio ma di cristallo.

gianfrimultijet":9tc5143f ha detto:
Ho fatto un giro nelle statistiche, siamo 141° ma il problema é che le altre alleanze sono enormi!!!!

:jaw)

ce la faremo... io intento non lo tocco per 2 gg.. cosi' spendo tutto dopo... altrimenti esco pazzo... pardon divento pazzo :D

ataru007":3o93b5dr ha detto:
gianfrimultijet":3o93b5dr ha detto:
Ho fatto un giro nelle statistiche, siamo 141° ma il problema é che le altre alleanze sono enormi!!!!

ce la faremo... io intento non lo tocco per 2 gg.. cosi' spendo tutto dopo... altrimenti esco pazzo... pardon divento pazzo :D
Se non investi mano a mano che accumuli rischi di non ottimizzare il tempo passato...

gianfrimultijet":8s97s61j ha detto:
ataru007":8s97s61j ha detto:
gianfrimultijet":8s97s61j ha detto:

Se non investi mano a mano che accumuli rischi di non ottimizzare il tempo passato...

ok mi hai convinto accedo nuovamente ad ogame.... è una malattia...
:mecry2)

io ho metallo livello 7 cristallo 6 sintetizzatore d. 5 centrale solare 7 poi ho un cantiere navale liv 1 e per quanto riguarda la ricerca ho motore a combustione liv1 computer technology liv1 e tecnologia energetica liv1...