mezzostordito":1da471ik ha detto:ho fatto il cantiere navale bastava il lab robotico al 2 livello :OK)
quanta energia ti prende??
mezzostordito":1da471ik ha detto:ho fatto il cantiere navale bastava il lab robotico al 2 livello :OK)
StefoJtd":fy2cz6av ha detto:Salve a tutti,sono solo di passaggio, il tempo di trovarmi con 8000M 3000C e 900D prodotti da ieri sera ad ora solo che non ho il tempo per investirli ORA e credo fino a stanotte...
Quanto all'IP ban confermo! Evitate di giocare sotto LAN con altri visto che avreste all'esterno lo stesso ip!
Quanto alla centrale a fusione, conviene da un certo livello in poi, dicono, però consuma deuterio (però si può spegnere se non serve )
Agli altri....produceteeeeeeee
Ciao
Il SuperQuark dell'OGame. :asd)
non so lo sto ancora facendo non ha ancora finito :OK)ataru007":2sij2x4m ha detto:mezzostordito":2sij2x4m ha detto:ho fatto il cantiere navale bastava il lab robotico al 2 livello :OK)
Non consuma energia....mezzostordito":2mmj50xb ha detto:non so lo sto ancora facendo non ha ancora finito :OK)ataru007":2mmj50xb ha detto:mezzostordito":2mmj50xb ha detto:ho fatto il cantiere navale bastava il lab robotico al 2 livello :OK)
seeee ho appena comprato il livello 14 di metallo...tatteuz":kxtulii1 ha detto:2 ore e nessun messaggio nuovo...ciò significa che state lavorando...bene bene...producete... :elio)
:jaw) :jaw)zuper":2gcjdgs1 ha detto:seeee ho appena comprato il livello 14 di metallo...tatteuz":2gcjdgs1 ha detto:2 ore e nessun messaggio nuovo...ciò significa che state lavorando...bene bene...producete... :elio)
na mazzata!!
Richiede: Metallo:11.677 Cristallo:2.919
Tempo di produzione: 1h 27m 34s
ora vado quasi a dormire tanto ci vuole una vita
gianfrimultijet":1wl260q9 ha detto::jaw) :jaw)zuper":1wl260q9 ha detto:seeee ho appena comprato il livello 14 di metallo...tatteuz":1wl260q9 ha detto:2 ore e nessun messaggio nuovo...ciò significa che state lavorando...bene bene...producete... :elio)
na mazzata!!
Richiede: Metallo:11.677 Cristallo:2.919
Tempo di produzione: 1h 27m 34s
ora vado quasi a dormire tanto ci vuole una vita
Io sto ancora aspettando di arrivare a 3200 cristalli e 1600 deuteri :lingua)
:nod) :nod)realboy":3teb2hmd ha detto:Anche tu in attesa della tecnologia energetica eh... io ce l'avrò per domani, non è tanto problema di deuterio ma di cristallo.
gianfrimultijet":ibp4u53s ha detto::nod) :nod)realboy":ibp4u53s ha detto:Anche tu in attesa della tecnologia energetica eh... io ce l'avrò per domani, non è tanto problema di deuterio ma di cristallo.
E poi.... centrale a fusione!!!
:yep)
gianfrimultijet":9tc5143f ha detto:Ho fatto un giro nelle statistiche, siamo 141° ma il problema é che le altre alleanze sono enormi!!!!
:jaw)
Se non investi mano a mano che accumuli rischi di non ottimizzare il tempo passato...ataru007":3o93b5dr ha detto:gianfrimultijet":3o93b5dr ha detto:Ho fatto un giro nelle statistiche, siamo 141° ma il problema é che le altre alleanze sono enormi!!!!
ce la faremo... io intento non lo tocco per 2 gg.. cosi' spendo tutto dopo... altrimenti esco pazzo... pardon divento pazzo
gianfrimultijet":8s97s61j ha detto:Se non investi mano a mano che accumuli rischi di non ottimizzare il tempo passato...ataru007":8s97s61j ha detto:gianfrimultijet":8s97s61j ha detto:Ho fatto un giro nelle statistiche, siamo 141° ma il problema é che le altre alleanze sono enormi!!!!
ce la faremo... io intento non lo tocco per 2 gg.. cosi' spendo tutto dopo... altrimenti esco pazzo... pardon divento pazzo
:fluffle)ataru007":30d1gonj ha detto:gianfrimultijet":30d1gonj ha detto:Se non investi mano a mano che accumuli rischi di non ottimizzare il tempo passato...
ok mi hai convinto accedo nuovamente ad ogame.... è una malattia...
:mecry2)
Pedala pedala!!!ataru007":3sbhro0v ha detto:io ho metallo livello 7 cristallo 6 sintetizzatore d. 5 centrale solare 7 poi ho un cantiere navale liv 1 e per quanto riguarda la ricerca ho motore a combustione liv1 computer technology liv1 e tecnologia energetica liv1...