<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Quanto mi piace sto giochetto..dunque..vediamo di fare il riassunto..

Miniera metallo: 7
Miniera cristallo:5
Deuterio: 4
Centrale solare: 8
Stab. robotico: 2
Cantiere navale:1
Lab. di ricerca: 1

Ricerca: TEcn. energetica:1
e pure un lancia missili, che non si sa mai..

Domande:
1) secondo voi servono i magazzini?
2) il satellite aumenta l'energia?

Buon lavoro ! :D

per i magazzini me lo chiedevo anche io... ma chiede metallo 2000 :jaw) .... se c'è servirà a qualcosa....

ma i satelliti servono per mandare energia solare al pianeta.. secondo me servono.. meno centrali solari... + satelliti...

Ho pensato che magari, in caso di attacco, ti potessero rubare prima i metalli che NON hai messo in magazzino, ma non so se sia così

ataru007":2b2ct0o6 ha detto:
ma i satelliti servono per mandare energia solare al pianeta.. secondo me servono.. meno centrali solari... + satelliti...
Un calcolo approssimativo dice che il vantaggio energetico legato alla spesa per il satellite rischia di essere basso all'inizio, poi le cose cambiano... e poi i satelliti sono i primi che ti distruggono durante un attacco...

Energetika":2b2ct0o6 ha detto:
Ho pensato che magari, in caso di attacco, ti potessero rubare prima i metalli che NON hai messo in magazzino, ma non so se sia così
La produzione si blocca se raggiunge i 100.000 ma prima di arrivarci ce ne vuole, a quel punto serve il magazzino se non vuoi bloccare la produzione...

prevedo un attacco molto lontano nel tempo :tiè) .. quindi investendo in satelliti potrei incrementare la produzione di energia.. in generale credo che l'energia solare sia fondamentale se si vuol procedere spediti senza intoppi.. da domani investirò risorse per incrementare di almeno due livelli le centrali solari.

ataru007":279fo633 ha detto:
prevedo un attacco molto lontano nel tempo :tiè) .. quindi investendo in satelliti potrei incrementare la produzione di energia.. in generale credo che l'energia solare sia fondamentale se si vuol procedere spediti senza intoppi.. da domani investirò risorse per incrementare di almeno due livelli le centrali solari.
OK
almeno seguendo strade diverse potremo avere differenti esperienze...

:elio)

soloalfa":1m1df08p ha detto:
Ragazzi ho un problema!!

Ecco il mess che mi è arrivato:Una nemica flotta dal giocatore Memnark dal pianeta Mexian [1:316:10] si avvicina al pianeta alfa147centauri[3:200:5]

Ora che faccio??? :mecry2) :mecry2)

Non hai niente per difenderti?