<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Siamo 141 esimi nella graduatoria delle alleanze....

dai che ce li mangiamo

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

zuper":uiaguva0 ha detto:
è quello che pensavo anche io...ma le centrali a fusione costano materie oppure solo l'utilizzo di deuterio????
Diciamo che te lo diro' appena avro' l'opzione per farne una :asd)

Solo che sono in difficoltà percé il 3° livello energetico richiede 3200 cristalli e 1600 deuteri

dove caxxo li trovo!!!
Mi sa che apro un'altra miniera di cristallo e abbasso temporaneamente la produzione di metallo, oppure devo smantellare qualcosa....

gianfrimultijet":13m1q7sr ha detto:
zuper":13m1q7sr ha detto:
è quello che pensavo anche io...ma le centrali a fusione costano materie oppure solo l'utilizzo di deuterio????
Diciamo che te lo diro' appena avro' l'opzione per farne una :asd)

Solo che sono in difficoltà percé il 3° livello energetico richiede 3200 cristalli e 1600 deuteri

dove caxxo li trovo!!!
Mi sa che apro un'altra miniera di cristallo e abbasso temporaneamente la produzione di metallo, oppure devo smantellare qualcosa....

Nooo il metallo devi produrlo a tonnellate. Piuttosto aumenta il livello delle miniere di cristallo...

ste1978":3rgtna41 ha detto:
Nooo il metallo devi produrlo a tonnellate. Piuttosto aumenta il livello delle miniere di cristallo...
E' l'energia che manca, con cristallo sono a palla!!! Ma se apro altre miniere non ci arrivo più con l'energia, quindi mi fermo un attimo, arrivo alla centrale a fusione e poi riprendo con la produzione grazie all'ipotetico aiuto energetico di questa centrale....

gianfrimultijet":i3ta4v3q ha detto:
ste1978":i3ta4v3q ha detto:
E' l'energia che manca, con cristallo sono a palla!!! Ma se apro altre miniere non ci arrivo più con l'energia, quindi mi fermo un attimo, arrivo alla centrale a fusione e poi riprendo con la produzione grazie all'ipotetico aiuto energetico di questa centrale....

:OK)

ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

mi sto informando su una cosa molto importante...

esiste un ban moooolto severo sul gioco....per cui cercherò di darvi info maggiori....o se SUPERQUARK ha voglia ci informa lui...

ma è attivo anche un IP ban...per cui se beccano 2 utenti con lo stesso IP possono fare storie...

io sto cercando di pararmi il :culo) perchè in uff siamo in circa 5 con lo stesso IP e vorrei evitare che mi bannassero per questo...

vi consiglio vivamente di controllare....

spero di rimanere il vostro fondatore ancora a LUNGO e GUIDARVI VERSO LA CONQUISTA DI TUTTI GLI UNIVERSI!!! :mecry)

Re: ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

zuper":3sdgh6dr ha detto:
mi sto informando su una cosa molto importante...

esiste un ban moooolto severo sul gioco....per cui cercherò di darvi info maggiori....o se SUPERQUARK ha voglia ci informa lui...

ma è attivo anche un IP ban...per cui se beccano 2 utenti con lo stesso IP possono fare storie...

io sto cercando di pararmi il :culo) perchè in uff siamo in circa 5 con lo stesso IP e vorrei evitare che mi bannassero per questo...

vi consiglio vivamente di controllare....

spero di rimanere il vostro fondatore ancora a LUNGO e GUIDARVI VERSO LA CONQUISTA DI TUTTI GLI UNIVERSI!!! :mecry)

Salute a tutti e ben ritrovati!
Questa cosa l'ho letta di sfuggita ieri e stavo cercando di capirci qualcosa (anche della storia dell'affido dell'IP...).
Quindi bisogna stare attenti, soprattutto chi ha fastweb... :nod)

Re: ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

tatteuz":ki4znnqm ha detto:
Salute a tutti e ben ritrovati!
Questa cosa l'ho letta di sfuggita ieri e stavo cercando di capirci qualcosa (anche della storia dell'affido dell'IP...).
Quindi bisogna stare attenti, soprattutto chi ha fastweb... :nod)

ah, c'è poco da stare attenti, hanno tutti lo stessi ip :asd)

Comunque leggendo, c'è scritto che nel caso venga bloccato l'account, c'è la possibilità di farselo riattivare scrivendo al Game Operator un messaggio con le relative motivazioni... :OK)

Igor JTD 16v":nblhwkrm ha detto:
...ancora domande...

Io mi trovo ora con:

Metallo 44
Cristallo 329
Deuterio 9
Energia 22/48

Questo è quello che avevo ieri sera prima di staccare, stasera mi sono trovato in querste condizioni:

Produzione metallo 100% ---> 1860
Produzione cristallo 40% ---> 658
Produzione deuterio 30% ---> 36

...ora ho aumentato di livello la centrale e la miniera... :OK)

X chi dice che chi ha punti 0 tira indietro, non si preoccupi, stiamo muovendo le dita anche noi, saprai ben che all'inizio si struscia un po' no? :sarcastic)

Igor JTD 16v":2t4axn8s ha detto:
...X chi dice che chi ha punti 0 tira indietro, non si preoccupi, stiamo muovendo le dita anche noi, saprai ben che all'inizio si struscia un po' no? :sarcastic)

Cmq non credo che lui si riferisse ai neo-iscritti, bensì ad alcuni che si sono iscritti tempo fa e che sono ancora a 0 :OK)
Cmq, avranno modo di recuperare anche loro, anche se vanno pianino... :asd)

ataru007":2rgtsyac ha detto:
ma se tengo tutto al 100% produco lentamente???
No, dipende dal livello delle tue centrali.
In base a come sono "elevate" consumano energia...
Se la produzione è al 100% e non vai in negativo con l'energia la tua produzione è al max :OK)

Black out? :sgrat)
Al max ti si abbassa il fattore di produzione.
Se tu noti, in alto, nella scheda dove gestisci le risorse, c'è un trafiletto con su scritto "fattore di produzione".
Per assicurarti che le tue centrali siano al max della produttività quel valore deve essere uguale a 1.
Se non ce la fai con la corrente, e quindi vai in negativo, noterai che quel valore scende,
ripartendo tra le varie centrali il grado di produttività...