MauryJTD16v":2popuqao ha detto:ma che vor dì JABBA THE HUTT ???
Non sono riuscito a tradurlo.... :aeh) :aeh)
Diciamo che te lo diro' appena avro' l'opzione per farne una :asd)zuper":uiaguva0 ha detto:è quello che pensavo anche io...ma le centrali a fusione costano materie oppure solo l'utilizzo di deuterio????
gianfrimultijet":13m1q7sr ha detto:Diciamo che te lo diro' appena avro' l'opzione per farne una :asd)zuper":13m1q7sr ha detto:è quello che pensavo anche io...ma le centrali a fusione costano materie oppure solo l'utilizzo di deuterio????
Solo che sono in difficoltà percé il 3° livello energetico richiede 3200 cristalli e 1600 deuteri
dove caxxo li trovo!!!
Mi sa che apro un'altra miniera di cristallo e abbasso temporaneamente la produzione di metallo, oppure devo smantellare qualcosa....
gianfrimultijet":11z6q6qn ha detto:PS
Secondo i calcoli fatti, tra 6 ore dovrei avere le risorse per il 3° livello di tech energ e quindi per la centrale a fusione....
:?: :?:
E' l'energia che manca, con cristallo sono a palla!!! Ma se apro altre miniere non ci arrivo più con l'energia, quindi mi fermo un attimo, arrivo alla centrale a fusione e poi riprendo con la produzione grazie all'ipotetico aiuto energetico di questa centrale....ste1978":3rgtna41 ha detto:Nooo il metallo devi produrlo a tonnellate. Piuttosto aumenta il livello delle miniere di cristallo...
gianfrimultijet":i3ta4v3q ha detto:E' l'energia che manca, con cristallo sono a palla!!! Ma se apro altre miniere non ci arrivo più con l'energia, quindi mi fermo un attimo, arrivo alla centrale a fusione e poi riprendo con la produzione grazie all'ipotetico aiuto energetico di questa centrale....ste1978":i3ta4v3q ha detto:Nooo il metallo devi produrlo a tonnellate. Piuttosto aumenta il livello delle miniere di cristallo...
zuper":3sdgh6dr ha detto:mi sto informando su una cosa molto importante...
esiste un ban moooolto severo sul gioco....per cui cercherò di darvi info maggiori....o se SUPERQUARK ha voglia ci informa lui...
ma è attivo anche un IP ban...per cui se beccano 2 utenti con lo stesso IP possono fare storie...
io sto cercando di pararmi il :culo) perchè in uff siamo in circa 5 con lo stesso IP e vorrei evitare che mi bannassero per questo...
vi consiglio vivamente di controllare....
spero di rimanere il vostro fondatore ancora a LUNGO e GUIDARVI VERSO LA CONQUISTA DI TUTTI GLI UNIVERSI!!! :mecry)
tatteuz":ki4znnqm ha detto:Salute a tutti e ben ritrovati!
Questa cosa l'ho letta di sfuggita ieri e stavo cercando di capirci qualcosa (anche della storia dell'affido dell'IP...).
Quindi bisogna stare attenti, soprattutto chi ha fastweb... :nod)
Igor JTD 16v":nblhwkrm ha detto:...ancora domande...
Io mi trovo ora con:
Metallo 44
Cristallo 329
Deuterio 9
Energia 22/48
Igor JTD 16v":2t4axn8s ha detto:...X chi dice che chi ha punti 0 tira indietro, non si preoccupi, stiamo muovendo le dita anche noi, saprai ben che all'inizio si struscia un po' no? :sarcastic)
No, dipende dal livello delle tue centrali.ataru007":2rgtsyac ha detto:ma se tengo tutto al 100% produco lentamente???
ataru007":1v6msfw4 ha detto:ma se tengo tutto al 100% produco lentamente???
Igor JTD 16v":3mn1l4cv ha detto:ataru007":3mn1l4cv ha detto:ma se tengo tutto al 100% produco lentamente???
Credo che rischi il back-out...
...a me è successo...