Guarda ti posto quanto ho detto in un forum privato della mia ally, ti posso dire che facendo come dico ho raggiunto punteggi ragguardevoli in molto poco tempo...
vi vorrei dare un piccolo consiglio su come svilupparsi oggettivamente in maniera rapida, molto rapida. Poichè il ragionamento è contorto cerco di spiegarlo più chiaramente che posso...allora...
Come ben sapete per estrarre cristallo, metallo o deuterio servono le miniere, e per far fungere le miniere serve energia...che viene fornita nella fasi iniziali del gioco (ma anche dopo in maniera determinante) dalla centrale solare, allo svilupparsi delle miniere quindi deve far fronte un continuo ed adeguato sviluppo della centrale solare...ora ci son 2 modus operandi
1 si sviluppa prima la centrale solare, e poi si copre il surplus di energia aumentando le miniere
2 si sviluppano prima le miniere, e quando ci si trova a corto di energia si provvede ad aumentare il livello della centrale solare
Ora i 2 modi qui sopra sono corretti ma ne esiste un terzo che permette uno sviluppo ancora superiore (magari ci siete già arrivati, ma può essere cmq utile a qualcuno), il metodo 3 :
in pratica ci si focalizza solo sull'alzare freneticamente la MINIERA DI METALLO, trascurando parallelamente la produzione di deuterio e cristallo. La produzione di cristallo infatti può essere diminuita osservando che nelle fasi iniziali del gioco (primi 3-4 giorni) gli upgrade di miniere ed altro richiedono sempre significativamente più metallo che cristallo, non c'è quindi bisogno che quest'ultimo segua gli stessi ritmi del primo. Per il deuterio esso ha in realtà all'inizio una funzione molto marginale, si potrebbe mirare a produrne molto fin dall'inizio, ma si perderebbero tutti i vantaggi guadagnati in termini di tempo. In pratica si alza appena si può la MINIERA DI METALLO che deve restare TASSATIVAMENTE AL 100%, la CENTRALE SOLARE dovrà, come upgrade, stare sempre dietro alla miniera di metallo, permettendogli di sfornare al massimo sempre, mentre le produzioni di CRISTALLO e DEUTERIO rimarranno intorno al 60%-70%, come preferenza io terrei cmq il deuterio (più prezioso) in percentule maggiore rispetto al cristallo...
Non so se è chiaro (ce l'ho messa tutta) ma per farvi avere un idea che quanto dico funziona pensate che in neanche 2 giorni questo mi ha permesso di avere allo stato attuale:
Miniera metallo 8
MIniera cristallo 4 (più bassa come detto)
Estrattore deuterio 3 (come sopra)
Centrale solare 8
Laboratorio robotico 1 (piccolo lusso che mi son permessa
Ora mi trovo adesso con una produzione impressionante di metallo e buona di cristallo, che mi permetterà di alzare senza problemi cristllo e deuterio o di sviluppare le altre tecnologie...ok...sproloquio finito