alexone85":ale3o4lf ha detto:Mi dice.... Impossibile visualizzare la pagina NOOOOO
Riprova, ora va! :OK)
alexone85":ale3o4lf ha detto:Mi dice.... Impossibile visualizzare la pagina NOOOOO
Anche a me...mi sa che è l'orario di punta e i server sono un pò intasatialexone85":30neg14w ha detto:Mi dice.... Impossibile visualizzare la pagina NOOOOO
ste1978":1ryu8oxw ha detto:Mi sa che è giù il loro server :shrug03)
alexone85":1jyn7jn1 ha detto:io voglio i robottini se no nn finisco piu, aspettare 12 min x una centrale... uffa!
Già anch'io :mecry2)alexone85":1pu4bqcl ha detto:io voglio i robottini se no nn finisco piu, aspettare 12 min x una centrale... uffa!
Igor JTD 16v":7asurx6y ha detto:ma come faccio a costruire più miniere? io ne ho costruita una e mi dice di portarla a livello 2, non mi dice di costruirne altre...
...o per farlo le devo costruire su altri pianeti?
Igor JTD 16v":2s29x748 ha detto:ma per far aumentare i punti devo aspettare in termini di tempo?
Cioè se stasera spengo, domani sera che torno al pc trovo le mie risorse aumentate oppure le trovo come prima?
E lasciandolo connesso al sito le risorse aumentano?
TommyBS":1uan9zm8 ha detto:Qualcuno sa x quale motivo avevo un punto e ora sono tornato a zero??? :swear)
alexone85":1srnkwn9 ha detto:se spegni il pc le tue risorse domani saranno aumentate come se lascissi il pc acceso tutta la notte... il gioco funziona anke se nn sei connesso alla rete e o se nn sei sul sito...