<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Per una fase successiva del gioco :

"Esistono pianeti vuoti da colonizzare senza dover attaccare nessuno: dopo aver costruito le navi cargo si può colonizzare un pianeta VUOTO che appare nella Galassia come non occupato - occhio che ogni click su Galassia sono 10 punti in meno di Deuterio- ed è meglio che non sia troppo lontano per non consumare troppo carburante. Attenzione però alla presenza di asteroidi : se mandiamo la nave colonizzatrice su un pianeta circondato da asteroidi perderemo nave e carico!"

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)
 
StefoJtd":osp88155 ha detto:
Per una fase successiva del gioco :

"Esistono pianeti vuoti da colonizzare senza dover attaccare nessuno: dopo aver costruito le navi cargo si può colonizzare un pianeta VUOTO che appare nella Galassia come non occupato - occhio che ogni click su Galassia sono 10 punti in meno di Deuterio- ed è meglio che non sia troppo lontano per non consumare troppo carburante. Attenzione però alla presenza di asteroidi : se mandiamo la nave colonizzatrice su un pianeta circondato da asteroidi perderemo nave e carico!"

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

ok l'hai voluto tu....

tra poco diventerai il superquark...con obbligo di ricercare informazioni per tutti :)
 
zuper":17ea9a3z ha detto:
StefoJtd":17ea9a3z ha detto:
Per una fase successiva del gioco :

"Esistono pianeti vuoti da colonizzare senza dover attaccare nessuno: dopo aver costruito le navi cargo si può colonizzare un pianeta VUOTO che appare nella Galassia come non occupato - occhio che ogni click su Galassia sono 10 punti in meno di Deuterio- ed è meglio che non sia troppo lontano per non consumare troppo carburante. Attenzione però alla presenza di asteroidi : se mandiamo la nave colonizzatrice su un pianeta circondato da asteroidi perderemo nave e carico!"

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

ok l'hai voluto tu....

tra poco diventerai il superquark...con obbligo di ricercare informazioni per tutti :)

benvenuto superquark!!!!! :elio) :elio)
 
StefoJtd":3tacv2vt ha detto:
Può essere utile sapere che :

"Più il pianeta è vicino al sole (più è alta la sua temperatura Max) e più produce energia solare dalle centrali. Per contro un pianeta distante dal sole produce + deuterio rispetto a uno vicino."

Il SuperQuark dell'OGame... :asd)

ecco perche il mio scarseggia di deuterio

Deuterio mi ricorda DERETANO... saranno mica gas intestinali?! :asd)
 
zuper":3lrcu5px ha detto:
StefoJtd":3lrcu5px ha detto:
Per una fase successiva del gioco :

"Esistono pianeti vuoti da colonizzare senza dover attaccare nessuno: dopo aver costruito le navi cargo si può colonizzare un pianeta VUOTO che appare nella Galassia come non occupato - occhio che ogni click su Galassia sono 10 punti in meno di Deuterio- ed è meglio che non sia troppo lontano per non consumare troppo carburante. Attenzione però alla presenza di asteroidi : se mandiamo la nave colonizzatrice su un pianeta circondato da asteroidi perderemo nave e carico!"

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

ok l'hai voluto tu....

tra poco diventerai il superquark...con obbligo di ricercare informazioni per tutti :)
:asd) :asd) :asd)
Cmq delle delle info :OK)
 
zuper":2yli5mpn ha detto:
ok l'hai voluto tu....

tra poco diventerai il superquark...con obbligo di ricercare informazioni per tutti :)

Ci sto, però mi tengo ad un livello di conoscenze "basso" diciamo, in modo da affrontare i problemi "de noantri" però quelle cose le ho riportate per conoscenza generale...mi sto intrippando sempre più :matto)
 
Questa può servire :
"I satelliti solari : l'efficienza è legata alla distanza dal sole del tuo pianeta. + sei vicino + accumuli. Però in caso di attacco vengono distrutti come moscerini ( :ignore) ). Quanto al guadagno di energia rispetto alla classica centrale solare dipende dalla temperatura del pianeta : uno tra i 22 e i 66 gradi danno 50 di energia ognuno (?). Si consiglia di farne qualcuno perchè le centrali costano un bordello dal livello 12 in poi..."

Ci tengo a precisare che riporto (con qualche taglio) dal forum dell'OGame, non è spamming e non calpesto nessuna regola, spero... :ka).
Attendo lumi, Zuper... :smokin)

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)
 
Si comunque resta moooolto lento l'accumulo di risorse... anche perchè più si va avanti è più le cose costano.
Quindi sei sempre li!
Ci vorranno mesi prima di riuscire ad avere qualcosa di serio.... no?
 
"La tecnologia energetica è necessaria per alcune costruzioni (es centrale a fusione), serve anche per sviluppare la tecnologia iperspaziale e per i vari tipi di motore, non serve ad aumentare l'efficienza o l'energia ma, guardando il gioco molto nel profondo servirà... solo che nei livelli alti costa un patrimonio!!! Ad esempio a livello 1 costa 1 Laboratorio di Ricerca + 800C e 400D"

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)
 
carloscrow":1djv3exe ha detto:
io ho 4 lanciamissili e 2 caccia leggeri :evil: :evil: :evil:


per la difesa :angel)

report giornaliero ;)

metallo 12
cristallo 10
deuterio 7
energia 11
stab robotico 2
cantiere navale 2
lab ricerca 2
computer technology 1
tecn energetica 2
motore combustibile 1
tecn laser 2

punti 68 :OK)
 
zuper":18teelgw ha detto:
soloalfa":18teelgw ha detto:
Inviato mess!!

Ragazzi cmq bisognerà inventare una parola d'ordine da chiedere all'entrata!

Io ce l'ho già in mente:BUSSO :asd)

potremmo fare tipo:

PR: parola d'ordine!!

richiedente: TOC TOC

PR: CHE FAI????

richiedente: BUSSO :D:D

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Al momento

Metallo 10
Cristallo 9
Deuterio 6
Centrale solare 11
Stab robotico 2
Cantiere navale 2
Laboratorio ricerca 2
Tecnologia energetica 1
Motore a combustione 1
Satellite solare 1
Punti: 49
 
Gente!
Ho creato "il pianeta delle nasone"!
Ora cerco di capirci un po'...
Spero non vogliate venire ad invadermi! :swear)

Come faccio con l'alleanza?
 
Top