Hmmm non so se si esauriscano, in giro non ho trovato info...ma credo di no. Presumo comunque che andando avanti ne avrai sempre più bisogno e sarai obbligato a colonizzare nuovi pianeti o attaccarne di già colonizzati.
Universo 1 :OK)Igor JTD 16v":74zl3886 ha detto:oh ragazzi!
Ma voi dove giocate?
Universo 1 o Universo 2?
TommyBS":1p022igo ha detto:Universo 1 :OK)Igor JTD 16v":1p022igo ha detto:oh ragazzi!
Ma voi dove giocate?
Universo 1 o Universo 2?
Mangia tanto grana padano :crepap)Menelao":3h1vqc53 ha detto:Qualche consiglio?
per crescere velocemente...
gianfrimultijet":kltbbxf4 ha detto:Qualcuno sa spiegarmi cosa produce esattamente e come funziona???
Vorrei crearne una pzerché sono a corto di energia e i materiali per costruire la decima centrale sono troppi...
Grazie
potrebbe essere la soluzione ai miei problemi energeticitatteuz":340585ir ha detto:gianfrimultijet":340585ir ha detto:Qualcuno sa spiegarmi cosa produce esattamente e come funziona???
Vorrei crearne una pzerché sono a corto di energia e i materiali per costruire la decima centrale sono troppi...
Grazie
Credo che produca energia consumando deuterio... :OK)
A quanto ho capito produce energia ma consuma deuterio.gianfrimultijet":o25tq9j4 ha detto:Qualcuno sa spiegarmi cosa produce esattamente e come funziona???
Grazie