<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

e per aggiornare la quantità dele risorse?

Sto gioco mi prende, ma non ci capisco ancora una mazza!

ste1978":2d2di49k ha detto:
Igor JTD 16v":2d2di49k ha detto:

Si aggiornano automaticamente ogni ora ne guadadni un tot in base al livello.

Io ho appena finito di costruire il cantiere navale...

Cavoli Ste :?: , a parte il milan, sei troppo avanti! :culo)
Già al cantiere navale?
Ma da quanto giochi?
Io ho appena iniziato, ho costruito 4 robette e già son senza metallo... :(

Igor JTD 16v":3t9pken1 ha detto:
ste1978":3t9pken1 ha detto:
Igor JTD 16v":3t9pken1 ha detto:

Si aggiornano automaticamente ogni ora ne guadadni un tot in base al livello.

Io ho appena finito di costruire il cantiere navale...

Cavoli Ste :?: , a parte il milan, sei troppo avanti! :culo)
Già al cantiere navale?
Ma da quanto giochi?
Io ho appena iniziato, ho costruito 4 robette e già son senza metallo... :(

Ho iniziato sabato :D , vedrai che pian piano (ma neanche troppo piano) aumenterai le tue risorse e riuscirai a costruire tutto..

Igor JTD 16v":12a2tel4 ha detto:
alexone85":12a2tel4 ha detto:
se spegni il pc le tue risorse domani saranno aumentate come se lascissi il pc acceso tutta la notte... il gioco funziona anke se nn sei connesso alla rete e o se nn sei sul sito...

per fortuna! altrimenti quando mi evolvo!?
Ma quando esco devo mettere in modalità ferie?

Se si va in "modalità ferie", la produzione di risorse si ferma. E' come se facessi logout dall'universo.
Ora come ora, visto che siamo agli inizi e non possiamo essere attaccati (almeno da quanto ho letto in giro), la modalità ferie non serve...anzi è dannosa.

spino":1foxe5hd ha detto:
Igor JTD 16v":1foxe5hd ha detto:
alexone85":1foxe5hd ha detto:
se spegni il pc le tue risorse domani saranno aumentate come se lascissi il pc acceso tutta la notte... il gioco funziona anke se nn sei connesso alla rete e o se nn sei sul sito...

Se si va in "modalità ferie", la produzione di risorse si ferma. E' come se facessi logout dall'universo.
Ora come ora, visto che siamo agli inizi e non possiamo essere attaccati (almeno da quanto ho letto in giro), la modalità ferie non serve...anzi è dannosa.

bene dai, speriamo di non essere mai attaccati!
Altrimenti identifichiamo il malandrino e l'attacchiamo in massa!

Igor JTD 16v":1qvnjmc3 ha detto:
spino":1qvnjmc3 ha detto:
Igor JTD 16v":1qvnjmc3 ha detto:
alexone85":1qvnjmc3 ha detto:

bene dai, speriamo di non essere mai attaccati!
Altrimenti identifichiamo il malandrino e l'attacchiamo in massa!

Gli apriamo il :culo)... sicuramente chi ci attaccherà sarà un golfista :sarcastic)

Raga, un mio amico che fa parte del forum peugeot 206 cercherà di creare un'alleanza tipo la nostra anche di là...
Stò giochetto diventa sempre più interessante :elio) :elio) :elio)

Chissà se troveremo veramente un'alleanza di golfisti o altro... sarebbe troppo figo :D

Toretto147":av2skr6y ha detto:
Raga, un mio amico che fa parte del forum peugeot 206 cercherà di creare un'alleanza tipo la nostra anche di là...

Chissà se troveremo veramente un'alleanza di golfisti o altro... sarebbe troppo figo :D

Meglio ancora un'alleanza Bmw Serie1 (con er cobra magari)

ste1978":h5n5v04k ha detto:
Toretto147":h5n5v04k ha detto:

Meglio ancora un'alleanza Bmw Serie1 (con er cobra magari)
Già :asd) :asd) :asd)

Domanda: ma se io vado in ferie e per una settimana non riesco a collegarmi posso fare un normalissimo logout o devo mettere in qualche modalità particolare??

Già mi immagino dopo una settimana di ferie la montagna di risorse che avrò!!!

benvenuti ai 2 nuovi alleati :) ho parificato i poteri e sono anche loro admin :)

siamo balzati al 168° posto! :A)

nel mio piccolo sono a 73 punti....e devo aspettare 1h e 12m per il livello 12 di energia :nod)

ste1978":351zo09f ha detto:
Domanda: ma se io vado in ferie e per una settimana non riesco a collegarmi posso fare un normalissimo logout o devo mettere in qualche modalità particolare??

Già mi immagino dopo una settimana di ferie la montagna di risorse che avrò!!!

se vai in ferie puoi lasciare tutto com'è ma in questo modo rischi di essere attaccato...

altrimenti dalle opzioni metti modalità ferie e così non puoi essere attaccato ma le risorse non salgono

zuper":166jrlxe ha detto:
benvenuti ai 2 nuovi alleati :) ho parificato i poteri e sono anche loro admin :)

nel mio piccolo sono a 73 punti....e devo aspettare 1h e 12m per il livello 12 di energia :nod)

:schok) 12?

Io non sono admin! :ciao) :elio)

Igor JTD 16v":3h1ukuji ha detto:
zuper":3h1ukuji ha detto:

:schok) 12?

Io non sono admin! :ciao) :elio)

1 ora e 12 minuti ;)

tu sei admin :p

1 Igor JTD16v Nachricht schreiben Admin