<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

zuper":cjiji8ts ha detto:
Igor JTD 16v":cjiji8ts ha detto:
zuper":cjiji8ts ha detto:
benvenuti ai 2 nuovi alleati :) ho parificato i poteri e sono anche loro admin :)

siamo balzati al 168° posto! :A)

nel mio piccolo sono a 73 punti....e devo aspettare 1h e 12m per il livello 12 di energia :nod)

:schok) 12?

Io non sono admin! :ciao) :elio)

1 ora e 12 minuti ;)

tu sei admin :p

1 Igor JTD16v Nachricht schreiben Admin

:hail) :hail) :hail) :hail) Grazie! Ho visto ora! :mecry)

Ho trovato che la capacità di produrre energia da parte di un satellite è pari alla temperatura massima riportata nel riepilogo diviso 4 e più 20.
Quindi x il mio pianeta che riporta una temperatura massima di 66 quando installo un satellite questo produrra solo 36 di energia? Qualcuno che ha già un satellite mi conferma la validità della formula?

TommyBS":11cgtc1c ha detto:
Ho trovato che la capacità di produrre energia da parte di un satellite è pari alla temperatura massima riportata nel riepilogo diviso 4 e più 20.
Quindi x il mio pianeta che riporta una temperatura massima di 66 quando installo un satellite questo produrra solo 36 di energia? Qualcuno che ha già un satellite mi conferma la validità della formula?

Come fate a stabilire la distanza dalla stella?
Io di notte ho -8, di giorno + 32...

TommyBS":2dgqikzj ha detto:
Si ma partendo da questo calcolo, ritengo che non ne valga la pena...
Servono 2000 cristalli per costruirne uno per avere solo 36 quando con meno cristallo una centrale mi da molta più energia, almeno per il momento...

:scratch)
Igor JTD 16v":2dgqikzj ha detto:
Di che distanza parli???

gianfrimultijet":wk3s3iaq ha detto:
TommyBS":wk3s3iaq ha detto:
Servono 2000 cristalli per costruirne uno per avere solo 36 quando con meno cristallo una centrale mi da molta più energia, almeno per il momento...

per il momento... ma per esempio questi sono i requisiti per il livello 13...a cui aspiro domani :)

Richiede: Metallo:9.730 Cristallo:3.892
Tempo di produzione: 1h 48m 59s (con livello robotico2)

...ancora domande...
Come si ingrandiscono i depositi?

Io mi trovo ora con:

Metallo 44
Cristallo 329
Deuterio 9
Energia 22/48

...ora che sono al pc, x dedicarmi alla produzione del metallo, ho abbassato al 30% la produzione di cristallo (che ne ho abbastanza) e di deuterio (che non mi serve al momento...), pensavo durante il tempo che sarò via dal pc, riporto tutto al 100%, rischiando che la corrente scarseggi, oppure lascio con questi parametri?

Igor JTD 16v":3tv8a1ac ha detto:
...ancora domande...
Come si ingrandiscono i depositi?

Io mi trovo ora con:

Metallo 44
Cristallo 329
Deuterio 9
Energia 22/48

...ora che sono al pc, x dedicarmi alla produzione del metallo, ho abbassato al 30% la produzione di cristallo (che ne ho abbastanza) e di deuterio (che non mi serve al momento...), pensavo durante il tempo che sarò via dal pc, riporto tutto al 100%, rischiando che la corrente scarseggi, oppure lascio con questi parametri?

beh in questo momento stai sprecando 22 di energia :)
io ti consiglio di lasciare sempre al 100% metallo e il + alto pox il cristallo....servono per creare sempre nuove centrali!

gianfrimultijet":30me9kxn ha detto:
TommyBS":30me9kxn ha detto:

Igor JTD 16v":30me9kxn ha detto:
Di che distanza parli???

La distanza del pianeta dalla stella (sole), x poter capire se i satelliti solari servono...

Igor JTD 16v":34506tbm ha detto:
gianfrimultijet":34506tbm ha detto:
Igor JTD 16v":34506tbm ha detto:
La distanza del pianeta dalla stella (sole), x poter capire se i satelliti solari servono...
Si utilizza la temperatura e non la distanza....
La temperatura massima é scritta sul riepilogo....

si, infatti io ho 32° max!
:OK)

gianfrimultijet":2sfhgimc ha detto:
Ho lanciato il 10° livello di centrale solare e dovro' aspettare 30 minuti.... in più ho azzerato tutte le risorse di metallo e cristallo
:mecry)

...me cojons! Io ho il secondo livello e non ho risorse x andare avanti... sxo che in 15 ore sti schiavi in miniera producano!

TommyBS":183kstnh ha detto:

Confermo: mia temperatura max = 36 / 4 = 9 + 20 = 29 che mi corrisponde con l'energia prodotta dal satellite! Pochina anche se il deuterio mi va su bene bene! :OK)