<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Toretto147":hfck7hku ha detto:
zuper":hfck7hku ha detto:
Toretto147":hfck7hku ha detto:
Una domanda ragazzi...
Avere l'energia in negativo, cosa comporta???

che non produci tutte le risorse che puoi potresti avendo energia sufficiente ;)
Grazie Zuper :OK)
Ho appena messo in costruzione un altra centrale solare solo che ci vorranno più di 20min per essere teminata :mecry2)

fai te che io sto aspettando le materie per fare il livello 12 e ci vuole 1h e 12m
 
zuper":h20ye8qf ha detto:
Toretto147":h20ye8qf ha detto:
zuper":h20ye8qf ha detto:
Toretto147":h20ye8qf ha detto:
Una domanda ragazzi...
Avere l'energia in negativo, cosa comporta???

che non produci tutte le risorse che puoi potresti avendo energia sufficiente ;)
Grazie Zuper :OK)
Ho appena messo in costruzione un altra centrale solare solo che ci vorranno più di 20min per essere teminata :mecry2)

fai te che io sto aspettando le materie per fare il livello 12 e ci vuole 1h e 12m
azz :?: :?: :?:
Per far ridurre un pò il tempo di costruzione bisogna costruire stabilimenti robotici, vero???
 
Ci sono due richieste di aggiungersi alla nostra Alleanza, xtrema220s che si è presentato come Rob, e lacc91 che si è presentato come fratello di Rob :?:
 
fab147":2fg22h0k ha detto:
Ci sono due richieste di aggiungersi alla nostra Alleanza, xtrema220s che si è presentato come Rob, e lacc91 che si è presentato come fratello di Rob :?:

c'è il PR/ IP (investigatore privato :asd) ) che se ne sta occupando ;)
 
Purtroppo essendoci il link al Virtual Club sul logo dell'alleanza e non essendo sicuri che gli stessi facciano parte del Virtual, ci sono grosse possibilità che siano SPIE che si vogliono infiltrare nell'Alleanza dal suo nascere per avere fiducia... (ho visto troppo Star Trek e Star Wars ???)
:confusbig)
 
Fermi tutti

Mi ha appena mandato un messaggio il mio amico ViglioGuido....

accettate Xtrema e suo fratello.....

Sono tranqui!! :OK) :OK) :OK)
 
>Ragazzi, quel'è il miglior modo x fare punti???
Cosa bisogna prodorre e/o fare precisamente???<

Ogni 1000 risorse prodotte hai 1 punto. Poi mi sembra che c'entri qualcosa quanto sviluppi in Ricerca.
 
Re: Fermi tutti

carloscrow":1faxj1sd ha detto:
Mi ha appena mandato un messaggio il mio amico ViglioGuido....

accettate Xtrema e suo fratello.....

Sono tranqui!! :OK) :OK) :OK)

fatto...

:OK)
 
carloscrow":wlyzxso4 ha detto:
xtrema e il fratello sono amici di viglioguido, che è un mio caro amico :OK)

bisogna allora dire di specificare nelle richieste chi sponsorizza eventuali entrate...e poi chiedere conferma a quello ;)
 
:welcome) ai nuovi membri alleati!!!

Intanto la mia produzione di metallo va alle stelle...
Ora ingrandirò le mie centrali solari...il bisogno di energia non è mai abbastanza... :nod)
 
Può essere utile sapere che :

"Più il pianeta è vicino al sole (più è alta la sua temperatura Max) e più produce energia solare dalle centrali. Per contro un pianeta distante dal sole produce + deuterio rispetto a uno vicino."

Il SuperQuark dell'OGame... :asd)
 
Top