<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

mezzostordito ma hai fatto prima una simulazione col programmino? io ho perso due flotte oggi per mia imperizia : avevo spiato e non avevo notato che il livello delle difese non mi compariva, il che vuol dire che il mio livello di spionaggio non era sufficiente, ma preso dalla foga ho inviato cargo e caccia che non sono mai tornati. :mecry2) :evil: :mecry2)
Occhio!

la situazione è piu grave del previsto questo ce l'ha con me.. continua da questo pomeriggio ad inviarmi sonde... e già nelle prime ore del pom ha voluto lanciare l'ennesimo attacco...
Non sto producendo piu'... sono praticamente fermo e produco solo laser... è una situazione insostenibile.. non ce la faro' mai a crescere.... se lascio la produzione attiva per una notte l'indomani mi ritrovo con l'attacco.. al mio mess di smetterla non ha risposto...

ataru007":1pkp4qxz ha detto:
la situazione è piu grave del previsto questo ce l'ha con me.. continua da questo pomeriggio ad inviarmi sonde... e già nelle prime ore del pom ha voluto lanciare l'ennesimo attacco...
Non sto producendo piu'... sono praticamente fermo e produco solo laser... è una situazione insostenibile.. non ce la faro' mai a crescere.... se lascio la produzione attiva per una notte l'indomani mi ritrovo con l'attacco.. al mio mess di smetterla non ha risposto...

mi riposti i dati del tipo e tutto l'elenco che hai degli attacchi?

Ragazzi dal forum OGame non ho risposte, la situazione è insostenibile, Zuper, dovremmo fare smettere sto tizio SUBITO. Ho spulciato il forum ed ho letto che:

D - ...non ho capito se gli attacchi di alleati contano per il bashing..
cioe', posso attaccare un pianeta nemico 3 volte io e 3 volte un mio alleato, o rimane il limite 3 volte in totale (se NON siamo in guerra, intendo)?"
R - ...si può attaccare con più alleati lo stesso nemico, non bisogna per forza dichiarare guerra ad un singolo pianeta. L'importante è non superare SINGOLARMENTE i tre attacchi nelle 24h.

avete letto il post precedente sugli attacchi a ondate? Beh io direi di indire un consiglio di guerra e riunire i 3-4 più forti nel senso delle flotte e fargli un :culo) quanto una capanna. Non rispondere per nessun motivo alle provocazioni in msg sennò lo str*nzo va a cantarsela dagli admin, e alla prima parolaccia chiedere il ban per insulti.
Io ho parlato.

PS : non ho navi per ora ma se le avessi farei una strage, mi sono rotto. :evil:

StefoJtd":37mfs5yt ha detto:
Ragazzi dal forum OGame non ho risposte, la situazione è insostenibile, Zuper, dovremmo fare smettere sto tizio SUBITO. Ho spulciato il forum ed ho letto che:

D - ...non ho capito se gli attacchi di alleati contano per il bashing..
cioe', posso attaccare un pianeta nemico 3 volte io e 3 volte un mio alleato, o rimane il limite 3 volte in totale (se NON siamo in guerra, intendo)?"
R - ...si può attaccare con più alleati lo stesso nemico, non bisogna per forza dichiarare guerra ad un singolo pianeta. L'importante è non superare SINGOLARMENTE i tre attacchi nelle 24h.

avete letto il post precedente sugli attacchi a ondate? Beh io direi di indire un consiglio di guerra e riunire i 3-4 più forti nel senso delle flotte e fargli un :culo) quanto una capanna. Non rispondere per nessun motivo alle provocazioni in msg sennò lo str*nzo va a cantarsela dagli admin, e alla prima parolaccia chiedere il ban per insulti.
Io ho parlato.

PS : non ho navi per ora ma se le avessi farei una strage, mi sono rotto. :evil:

io non sono messo per niente bene come navi....anzi ho solo 2 caccia pesanti e non ci faccio niente...

credo che almeno per 2 giorni non sarò in grado di sostenere nulla di grosso....sto lavorando per costruire gli incrociatori.....

quando sono pronto per me va benissimo la guerra senza il minimo problema!!

rimane il fatto che se dall'elenco degli attacchi risulta punibile per il bashing...bisogna denunciarlo....

ataru metti la lista completa degli attacchi....non tutto solo la data e l'ora

gianfrimultijet":2xagqmmp ha detto:
Il dafarsi é:

costruire le strutture e martellare uno alla volta...

Io sono in produzione per il motore ad impulso e quindi l'incorciatore, domani ne avro' almeno uno e poi lo mazzio!!!
a me manca in sacco di cose per il motore ad impulso...non so se riesco per domani :mecry) :mecry) :mecry)

Incollo dalla messaggistica istantanea dell'OGame :

"Il giocatore Menelao147 ti invia il seguente messaggio circolare:
Accidenti, mi hanno attaccato durante la mia assenza. Il bastardo è Blackhawk il Bello (3:496:11)

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
3986 Metallo, 5528 Cristallo e 4142 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 14000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900 Metallo e 2100 Cristallo.
1 Lancia-missili poteva essere riparata."

Mi chiedo di che allenza sia ( e tra poco lo saprò) e mi chiedo se dobbiamo farci pestare i piedi da tutti oppure se vogliamo rispondere? Siamo la Croce Rossa dell'OGame ??? :baby)

StefoJtd":3a2h4k6y ha detto:
Incollo dalla messaggistica istantanea dell'OGame :

"Il giocatore Menelao147 ti invia il seguente messaggio circolare:
Accidenti, mi hanno attaccato durante la mia assenza. Il bastardo è Blackhawk il Bello (3:496:11)

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
3986 Metallo, 5528 Cristallo e 4142 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 14000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900 Metallo e 2100 Cristallo.
1 Lancia-missili poteva essere riparata."

Mi chiedo di che allenza sia ( e tra poco lo saprò) e mi chiedo se dobbiamo farci pestare i piedi da tutti oppure se vogliamo rispondere? Siamo la Croce Rossa dell'OGame ??? :baby)

azzo menelao....ma che difese avevi?

dato che sono in debito con te...dimmi se posso esserti utile