soloalfa":2g1ad592 ha detto:OGAME...riconquistiamo l'universo grazie a secci! :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":2g1ad592 ha detto:OGAME...riconquistiamo l'universo grazie a secci! :crepap) :crepap)
StefoJtd":2nbarzuc ha detto:Vai su riepilogo e poi in alto a sinistra c'è "Pianeta XXXXX" clicchi e cambi nome
ataru007":1pkp4qxz ha detto:la situazione è piu grave del previsto questo ce l'ha con me.. continua da questo pomeriggio ad inviarmi sonde... e già nelle prime ore del pom ha voluto lanciare l'ennesimo attacco...
Non sto producendo piu'... sono praticamente fermo e produco solo laser... è una situazione insostenibile.. non ce la faro' mai a crescere.... se lascio la produzione attiva per una notte l'indomani mi ritrovo con l'attacco.. al mio mess di smetterla non ha risposto...
StefoJtd":37mfs5yt ha detto:Ragazzi dal forum OGame non ho risposte, la situazione è insostenibile, Zuper, dovremmo fare smettere sto tizio SUBITO. Ho spulciato il forum ed ho letto che:
D - ...non ho capito se gli attacchi di alleati contano per il bashing..
cioe', posso attaccare un pianeta nemico 3 volte io e 3 volte un mio alleato, o rimane il limite 3 volte in totale (se NON siamo in guerra, intendo)?"
R - ...si può attaccare con più alleati lo stesso nemico, non bisogna per forza dichiarare guerra ad un singolo pianeta. L'importante è non superare SINGOLARMENTE i tre attacchi nelle 24h.
avete letto il post precedente sugli attacchi a ondate? Beh io direi di indire un consiglio di guerra e riunire i 3-4 più forti nel senso delle flotte e fargli un :culo) quanto una capanna. Non rispondere per nessun motivo alle provocazioni in msg sennò lo str*nzo va a cantarsela dagli admin, e alla prima parolaccia chiedere il ban per insulti.
Io ho parlato.
PS : non ho navi per ora ma se le avessi farei una strage, mi sono rotto. :evil:
a me manca in sacco di cose per il motore ad impulso...non so se riesco per domani :mecry) :mecry) :mecry)gianfrimultijet":2xagqmmp ha detto:Il dafarsi é:
costruire le strutture e martellare uno alla volta...
Io sono in produzione per il motore ad impulso e quindi l'incorciatore, domani ne avro' almeno uno e poi lo mazzio!!!
Intanto comincia col combiarmi la descrizionezuper":5900icgi ha detto:a me manca in sacco di cose per il motore ad impulso...non so se riesco per domani :mecry) :mecry) :mecry)
gianfrimultijet":21qdwq4j ha detto:Intanto comincia col combiarmi la descrizionezuper":21qdwq4j ha detto:a me manca in sacco di cose per il motore ad impulso...non so se riesco per domani :mecry) :mecry) :mecry)
:asd)
StefoJtd":3a2h4k6y ha detto:Incollo dalla messaggistica istantanea dell'OGame :
"Il giocatore Menelao147 ti invia il seguente messaggio circolare:
Accidenti, mi hanno attaccato durante la mia assenza. Il bastardo è Blackhawk il Bello (3:496:11)
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
3986 Metallo, 5528 Cristallo e 4142 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 14000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900 Metallo e 2100 Cristallo.
1 Lancia-missili poteva essere riparata."
Mi chiedo di che allenza sia ( e tra poco lo saprò) e mi chiedo se dobbiamo farci pestare i piedi da tutti oppure se vogliamo rispondere? Siamo la Croce Rossa dell'OGame ??? :baby)
balu78":xzvwtusm ha detto:ho una domanda per voi esperti, quando spio e mi dà il numero di navi sono quelle presenti sul pianeta o tutta la sua flotta?