scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
che cacchio devo fare per registrarmi???
grassieeeeee
grassieeeeee
Sciaky147":29fctny7 ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
Ti veniamo a prendere a Milano e poi ti frustiamo a sanguesecci":28e0zrmn ha detto:ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?
ok, procedo![]()
clik
gianfrimultijet":31zcn45s ha detto:Ti veniamo a prendere a Milano e poi ti frustiamo a sanguesecci":31zcn45s ha detto:ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?
ok, procedo![]()
clik
:asd)
secci":32ap1sq6 ha detto:ah si eh! allora chiudo sul serio :crepap) :crepap)
paura eh? :marameo) :derid)
3 :mecry2)soloalfa":q2sc4adu ha detto:Sciaky147":q2sc4adu ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
Come non ti è arrivato nulla!!Di solito la registrazione con arrivo di e-mail si risolve in 2 min...max!!Ma proprio max!
In che universo ti sei registrato?
Sciaky147":2grrnten ha detto:3 :mecry2)soloalfa":2grrnten ha detto:Sciaky147":2grrnten ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
Come non ti è arrivato nulla!!Di solito la registrazione con arrivo di e-mail si risolve in 2 min...max!!Ma proprio max!
che devo da fa'?![]()
Vuoi mettere la soddisfazione di frustarlo mentre lui gode di piacere!!!soloalfa":185b9oex ha detto:gianfrimultijet":185b9oex ha detto:Ti veniamo a prendere a Milano e poi ti frustiamo a sanguesecci":185b9oex ha detto:ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?
ok, procedo![]()
clik
Scusa gianfri...e chi c'ha voglia di farsi tutta quella scarpinata per andare a frustare secci?? :asd)
gianfrimultijet":3i5wa82a ha detto:Vuoi mettere la soddisfazione di frustarlo mentre lui gode di piacere!!!soloalfa":3i5wa82a ha detto:gianfrimultijet":3i5wa82a ha detto:Ti veniamo a prendere a Milano e poi ti frustiamo a sanguesecci":3i5wa82a ha detto:ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?
ok, procedo![]()
clik
Scusa gianfri...e chi c'ha voglia di farsi tutta quella scarpinata per andare a frustare secci?? :asd)
:sadomaso)
:crepap) :crepap)
soloalfa":3nua5f02 ha detto:Sciaky147":3nua5f02 ha detto:3 :mecry2)soloalfa":3nua5f02 ha detto:Sciaky147":3nua5f02 ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
che devo da fa'?![]()
Nella schermata di ogame ti ha dato l'ok della compilazione dei dati??
Sciaky147":1axhvpqy ha detto:soloalfa":1axhvpqy ha detto:Sciaky147":1axhvpqy ha detto:3 :mecry2)soloalfa":1axhvpqy ha detto:Sciaky147":1axhvpqy ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
che devo da fa'?![]()
si si .... la solita risposta...tra pochi minuti riceverai etc etc è passata una settimana ahoì
soloalfa":1m2a8edr ha detto:Sciaky147":1m2a8edr ha detto:soloalfa":1m2a8edr ha detto:Sciaky147":1m2a8edr ha detto:3 :mecry2)soloalfa":1m2a8edr ha detto:Sciaky147":1m2a8edr ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
che devo da fa'?![]()
si si .... la solita risposta...tra pochi minuti riceverai etc etc è passata una settimana ahoì
Prova a riscriverti!Se hai un'altra e-mail puoi farlo,altrimenti prova a contattare il webmaster!
Ma sei sicuro che l'e-mail non siano state cancellate?
Sciaky147":2gpeur41 ha detto:soloalfa":2gpeur41 ha detto:Sciaky147":2gpeur41 ha detto:soloalfa":2gpeur41 ha detto:Sciaky147":2gpeur41 ha detto:3 :mecry2)soloalfa":2gpeur41 ha detto:Sciaky147":2gpeur41 ha detto:scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...
grassieeeeee
che devo da fa'?![]()
Prova a riscriverti!Se hai un'altra e-mail puoi farlo,altrimenti prova a contattare il webmaster!
Ma sei sicuro che l'e-mail non siano state cancellate?
sicurissimo...ne ho una nuova,su yahoo 1GB...cmq mi sono appena ri-registrato:
"RegistrazioneUniverso 2
Congratulazioni Sciaky!
La tua registrazione è avvenuta con successo. Riceverai a breve una email con la tua password. "
StefoJtd":b9yxq9co ha detto:Ragazzi...sono papà! Ora ho una colonia, Avalon II in 3:341:4 :culo)