<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...

che cacchio devo fare per registrarmi???

grassieeeeee

gianfrimultijet":31zcn45s ha detto:
secci":31zcn45s ha detto:
ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?

ok, procedo :D

clik
Ti veniamo a prendere a Milano e poi ti frustiamo a sangue
:asd)

Scusa gianfri...e chi c'ha voglia di farsi tutta quella scarpinata per andare a frustare secci?? :asd)

soloalfa":q2sc4adu ha detto:
Sciaky147":q2sc4adu ha detto:
scusate....mi sono registrato da una settimana e ancora non mi è arrivato nulla sulla mia email...

grassieeeeee

Come non ti è arrivato nulla!!Di solito la registrazione con arrivo di e-mail si risolve in 2 min...max!!Ma proprio max!

In che universo ti sei registrato?
3 :mecry2)

che devo da fa'? :)

Sciaky147":2grrnten ha detto:
soloalfa":2grrnten ha detto:
Sciaky147":2grrnten ha detto:

grassieeeeee

Come non ti è arrivato nulla!!Di solito la registrazione con arrivo di e-mail si risolve in 2 min...max!!Ma proprio max!

Nella schermata di ogame ti ha dato l'ok della compilazione dei dati??

soloalfa":185b9oex ha detto:
gianfrimultijet":185b9oex ha detto:
secci":185b9oex ha detto:
ok, signori, mi hanno detto che questa discussione è da chiudere :sarcastic) ...è vero?

clik

Scusa gianfri...e chi c'ha voglia di farsi tutta quella scarpinata per andare a frustare secci?? :asd)
Vuoi mettere la soddisfazione di frustarlo mentre lui gode di piacere!!!
:sadomaso)
:crepap) :crepap)

gianfrimultijet":3i5wa82a ha detto:
soloalfa":3i5wa82a ha detto:
gianfrimultijet":3i5wa82a ha detto:
secci":3i5wa82a ha detto:

clik

Vuoi mettere la soddisfazione di frustarlo mentre lui gode di piacere!!!
:sadomaso)
:crepap) :crepap)

Sarà...ma deve godere proprio tanto per farmi scomodare e per farmi fare 200km! :lol: :lol: :lol: :lol:

soloalfa":3nua5f02 ha detto:
Sciaky147":3nua5f02 ha detto:
soloalfa":3nua5f02 ha detto:
Sciaky147":3nua5f02 ha detto:

grassieeeeee

si si .... la solita risposta...tra pochi minuti riceverai etc etc è passata una settimana ahoì

Sciaky147":1axhvpqy ha detto:
soloalfa":1axhvpqy ha detto:
soloalfa":1axhvpqy ha detto:

grassieeeeee

si si .... la solita risposta...tra pochi minuti riceverai etc etc è passata una settimana ahoì

Prova a riscriverti!Se hai un'altra e-mail puoi farlo,altrimenti prova a contattare il webmaster!
Ma sei sicuro che l'e-mail non siano state cancellate?

soloalfa":1m2a8edr ha detto:
Sciaky147":1m2a8edr ha detto:

grassieeeeee

Prova a riscriverti!Se hai un'altra e-mail puoi farlo,altrimenti prova a contattare il webmaster!

sicurissimo...ne ho una nuova,su yahoo 1GB...cmq mi sono appena ri-registrato:

"RegistrazioneUniverso 2

Congratulazioni Sciaky!
La tua registrazione è avvenuta con successo. Riceverai a breve una email con la tua password.
"

Sciaky147":2gpeur41 ha detto:
soloalfa":2gpeur41 ha detto:

grassieeeeee

sicurissimo...ne ho una nuova,su yahoo 1GB...cmq mi sono appena ri-registrato:

"RegistrazioneUniverso 2

Congratulazioni Sciaky!
La tua registrazione è avvenuta con successo. Riceverai a breve una email con la tua password.
"

ok questa volta è andata a buon fine!
sono registrato e questo è il mio pianeta :elio)

EarthOne

Riguardo il discorso Ataru:
le regole del bashing sono contorte, ora leggevo che in tutto si possono fare 9 attacchi al giorno a patto che vengano fatti ad ondate, cioè inviare al massimo 3 flotte alla volta distanti solo di qualche minuto (max. 30, poi sono attacchi diversi), quindi in totale 3 ondate di 3 attacchi.
Ancora dal forum non mi hanno risposto , ma se dovesse essere così direi che il NOSTRO avversario gioca anche sulle regole, quindi dobbiamo essere cauti nel rispondere all'offesa : o dichiariamo guerra apertamente alla sua alleanza (dopo un tentativo diplomatico) oppure dobbiamo farlo attaccare dal nostro più forte esponente ad ondate, come descritto sopra. Ma voi vi rendete conto di quante navi ci vogliano per un attacco ad ondate??? :?:

Questo può interessare quanti partono per le vacanze e non vogliono "restare indietro" con la produzione ;) :

Account-Sitting
E' possibile affidare il proprio account a terzi solo e ripeto SOLO seguendo alla lettera le regole qui riportate:

1) Un account puo' essere lasciato in affido per un massimo di 48 ore consecutive .
2) Una persona puo' prendersi cura solo di un singolo account oltre al proprio. L'account ricevuto in affidamento e il proprio possono trovarsi nel medesimo universo di OGame.
3) Dopo aver restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che lo stesso account possa essere affidato nuovamente.
4) Quando l'Account-sitter ha restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che la stessa persona possa ricevere in affidamento un altro account.
5) e il proprietario dell'account non e' disponibile per piu' di 48 ore non e' consentito l'account-sitting e l'account va messo in "vacation mode"(lo trovate in opzioni).
6) Durante l'account-sitting non possono essere modificate ne' l'indirizzo email ne' la password dell'account.
Inoltre un account affidato non deve avere una flotta attiva. Di conseguenza si puo' solo costruire strutture usando le risorse sui rispettivi pianeti. Non si possono inviare navi cargo, ad esempio. L'unica eccezione e' l'attacco di una flotta aliena capace di creare dani notevoli, in questo caso la flotta danneggiata puo' essere salvata dal pianeta attaccato, ad esempio spostandola su un altro pianeta dello stesso account. Spostare la flotta verso una fascia di detriti oppure su un pianeta alieno e' proibito!
Flotte da account nella stessa alleanza o appartenenti ad una coalizione non sono considerate flotte aliene. La cosa rilevante e' la relazione politica ovvero l'affiliazione ad un alleato che e' importante e non solo l'alleanza in se', ovvero cambiare alleanza per attaccare non serve, le flotte sono comunque amiche.
Le violazioni a queste regole saranno punite in accordo alle regole del multiaccounting (vietato!).

Allora tutto chiaro??? Vi serve un amico fidato dell'Alleanza che rispetti queste regole, se interessa a qualcuno aggiungo anche come usare il comando Imprintig...

Sono o non sono il...