gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Sarebbe un colpo grosso....soloalfa":2sd6s6a3 ha detto:A proposito sono in trattativa con l'alleanza katana!
La conoscete?? :asd)
:OK)
Sarebbe un colpo grosso....soloalfa":2sd6s6a3 ha detto:A proposito sono in trattativa con l'alleanza katana!
gianfrimultijet":3dsd1nnq ha detto:Sarebbe un colpo grosso....soloalfa":3dsd1nnq ha detto:A proposito sono in trattativa con l'alleanza katana!
:OK)
Adesso te l'abbatto!!!spino":34u2jujc ha detto:Ragazzi, se per caso vedete una mia flotta venire verso di voi state tranquilli. Mando a spasso le risorse per non attirare i malintenzionati![]()
gianfrimultijet":1msayigj ha detto:Adesso te l'abbatto!!!spino":1msayigj ha detto:Ragazzi, se per caso vedete una mia flotta venire verso di voi state tranquilli. Mando a spasso le risorse per non attirare i malintenzionati![]()
:asd)
gianfrimultijet":19r329ly ha detto:Quando uno vi scrive cosi', voi cosa fareste???
...bzzz....bzzz.....
Comunicazione in arrivo. Messaggio inviato da Manveru, Aran del Gran Regno.
"Potente gianfri, i miei ministri mi hanno informato di attività di spionaggio effettuati dalla vostra flotta nelle ultime ore presso il mio pianeta. Spero che si sia trattato solo di un piccolo malinteso per poter così proseguire la nostra pacifica convinvenza nella galassia. Confido nella pace tra i nostri due popoli."
...bzzz...bzzzz...
--- fine trasmissione ---
:asd)
Cmq é ben messo anche se la sua alleanza é debole...
Non lo attacco perché non ho un ritorno ed é ben difeso...lele1975":1yqvf2g7 ha detto::asd) :asd)
mitico gianfry.. che fai allora ? attacchi :elio)