<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

ataru007":3ho1ufw4 ha detto:
grazie a tutti.... spero nel vostro aiuto... dopo i ripetuti attacchi dell'altra sera mi aveva lasciato senza difese anche perchè io stavo fortemente investendo in ricerca e quindi avevo solo una 20ina di lanciamissili 10 laser tre caccia leggeri satelliti per l'energia e qualche sonda....

mi ha distrutto tutto quella sera con i suoi attacchi..

ok ci puo stare...
ma ieri sera dopo che faticosamente avevo messo su solo 20 lanciamissili... un'altro attacco..

distruggendomi facilmente... cosi' facendo credo che anche questa sera non sarebbe difficile mettermi ko....

al mio mess. non ho ancora ricevuto risposta.

Ataru...non mandargli più mess!
Ora ci pensiamo noi! :nod)

soloalfa":25i8xn7w ha detto:
ataru007":25i8xn7w ha detto:
grazie a tutti.... spero nel vostro aiuto... dopo i ripetuti attacchi dell'altra sera mi aveva lasciato senza difese anche perchè io stavo fortemente investendo in ricerca e quindi avevo solo una 20ina di lanciamissili 10 laser tre caccia leggeri satelliti per l'energia e qualche sonda....

mi ha distrutto tutto quella sera con i suoi attacchi..

ok ci puo stare...
ma ieri sera dopo che faticosamente avevo messo su solo 20 lanciamissili... un'altro attacco..

distruggendomi facilmente... cosi' facendo credo che anche questa sera non sarebbe difficile mettermi ko....

al mio mess. non ho ancora ricevuto risposta.

Ataru...non mandargli più mess!
Ora ci pensiamo noi! :nod)
se lo attaccate magari mando anche io qualche caccia leggero

soloalfa":zbsnzg0j ha detto:
zuper":zbsnzg0j ha detto:
soloalfa":zbsnzg0j ha detto:
Ragazzi vi voglio annunciare che oggi siamo ufficialmente alleati con l'alleanza dei Sith,che attualmente occupano il 35° posto nella classifica totale! :OK)

bravo :)

aggiorni la pagina dell'alleanza vero??

ma sono alleanze vere e proprie oppure NAP??

Alleati a tutti gli effetti! :OK)

Questo vuol dire che i loro nemici sono anche nostri, e viceversa?

Ataru non ho ancora ricevuto msg da NEVERMIND ma ora gli posto i tuoi log, speriamo che si muova perchè mi prudono le mani e gianfri aspetta solo una scusa per massacrarlo. In effetti io vorrei anche recuperare le TUE risorse, con le buone o con le cattive. Riesci a fare un conteggio alla buona di quanta roba ti ha rubato??? :cry:
Stro str...zo... :evil:

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stò sminchiando un sacco di deuterio per trovre un buon pianeta da razziare..... li trovo tutti con 2-3 mila pezzi di metallo o cristallo :mad2) :mad2) :mad2)

Cerco quelli senza alleanza.... forse dovrei buttarmi anche su quelli alleati...

MauryJTD16v":2jyb266r ha detto:

Stò sminchiando un sacco di deuterio per trovre un buon pianeta da razziare..... li trovo tutti con 2-3 mila pezzi di metallo o cristallo :mad2) :mad2) :mad2)

Cerco quelli senza alleanza.... forse dovrei buttarmi anche su quelli alleati...

Non complichiamoci la vita in incidenti diplomatici! :OK)

soloalfa":3aicu1a2 ha detto:
MauryJTD16v":3aicu1a2 ha detto:

Infatti ho appena spiato Lele !!!
:culo) :culo) :culo)
Ora gli mando una cannonata al plutonio 235 arricchito :asd) :asd) :asd)

MauryJTD16v":s6hpzbl0 ha detto:
soloalfa":s6hpzbl0 ha detto:
MauryJTD16v":s6hpzbl0 ha detto:

Infatti ho appena spiato Lele !!!
:culo) :culo) :culo)
Ora gli mando una cannonata al plutonio 235 arricchito :asd) :asd) :asd)

ehhhhhhhhhh?? :member) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :swear)

osa e avrai una cannonata al solosalm diretta a casa tua :asd)