<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":3npy3lge ha detto:
Con calma ragazzi!
Con calma!!

concordo appieno....purtroppo è un giochino di guerra...
e prenderlo nel :culo) ogni tanto capita....

mi raccomando mettete su un bel po di difese...

purtroppo non possiamo ancora rispondere ad ogni singolo attacco...non ne abbiamo ancora la forza.....dobbiamo incassare e attendere il momento buono!!!

06-27 22:04:28 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 4 %
06-27 21:22:52 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 5 %
06-27 17:29:41 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 9 %
06-27 17:23:21 Controllo spaziale Attacco Spia

e in piu'....

06-27 11:42:54 Controllo spaziale Rapporto del combattimento [2:255:7] (V:0,A:6000)
06-27 11:42:54 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 11 %

ataru007":1so7a136 ha detto:
06-27 22:04:28 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 4 %
06-27 21:22:52 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 5 %
06-27 17:29:41 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 9 %
06-27 17:23:21 Controllo spaziale Attacco Spia

e in piu'....

06-27 11:42:54 Controllo spaziale Rapporto del combattimento [2:255:7] (V:0,A:6000)
06-27 11:42:54 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta ShangriLa [2:255:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta atarulandia [2:255:7]. Probabilità di controspionaggio: 11 %

ma questi sono praticamente tutti attacchi spia

Propongo una autotassazione per Ataru: io posso mandare del metallo, per il resto sono a secco stasera.
Però tempo previsto di arrivo : 5h ... ataru mi sa che ci dobbiamo mettere daccordo per un orario, facciamo che tutti spediamo qualcosa per fare in modo che ti arrivi ad un orario concordato in cui sei sicuramente al pc e puoi spendere, altrimenti LUI si pappa tutto.
Chi è daccordo? :fluffle)

StefoJtd":1btt694c ha detto:
Propongo una autotassazione per Ataru: io posso mandare del metallo, per il resto sono a secco stasera.
Però tempo previsto di arrivo : 5h ... ataru mi sa che ci dobbiamo mettere daccordo per un orario, facciamo che tutti spediamo qualcosa per fare in modo che ti arrivi ad un orario concordato in cui sei sicuramente al pc e puoi spendere, altrimenti LUI si pappa tutto.
Chi è daccordo? :fluffle)

io preferirei sinceramente aspettare e mandargli gli incrociatori..anche perchè con la nuova colonia appena nata sono proprio a secco di tutto :D

StefoJtd":fnl00mpb ha detto:
Anche tu neo papà? Congratulazioni!!! :asd)
Scusa...ho la piccola (colonia) che piange...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si c@zzo mi sa che domani vado in posta ad aprire un mutuo :D:D

soloalfa":b6qmhrol ha detto:
Ragazzi qui la cosa si fa seria!
Ora proverò a mettermi in contatto con l'alleanza del bastardo!!

oks digli che facciamo un'alleanza per 2 gg e poi li scassiamo...

PS: secondo me se li vogliamo scassare non ha senso ;)

ma credo che la decisione spetti ad ataru :)

se vuole abbassare la testa

oppure aspettare un paio di giorni che poi lo massacriamo ;)

aspetto un po' di giorni amici... grazie di tutto per il momento vedo di riprendermi da solo.. con onore.. e poi chiedero' ancora il vostro aiuto se ne avro' di bisogno...

grazie a tutti ci conto.

:fluffle)

ataru007":f13f6khd ha detto:
aspetto un po' di giorni amici... grazie di tutto per il momento vedo di riprendermi da solo.. con onore.. e poi chiedero' ancora il vostro aiuto se ne avro' di bisogno...

grazie a tutti ci conto.

:fluffle)

per stanotte manda i cargo con tutte le risorse a qualcuno a velocità 10%

domattina ti riprendi tutto e se hai bisogno ci dici ok?