<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":1zatxmt8 ha detto:
Friendevil":1zatxmt8 ha detto:
Mamma e papà x i 17 non ci sentono molto... :asd) :asd) :asd)
Mi sa che dovrò far da solo.... :mecry)

che situazione stranamente familiare...
:asd) :asd) :asd)

Qui c'è solo una cosa che mi può tirar su di morale... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ti ho già chiesto se ti arrivano gli MMS vero?

maxchan147":3ko68b1o ha detto:
fiko...
sai che non so?
magari arriva in settimana...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Ti prego, fammi male: cosa magnate a Natale? (o per la cena dela vigilia, se avete fatto la cena...)

Allora...noi il cenone non lo facciamo...concentriamo tutto alla domenica...

Cmq non facciamo mai nulla di particolarmente pesante...

Antipastini vari a base di cagatine(patatine,sottaceti e quant'altro...molte volte del buon affettato nostrano...sopressa ed affini )
Di primo domani avremo pasticcio...in quantità industriale solitamente...
Secondo arrosti vari con verdura anche lì in quantità di contorno (Purè,verdura cotta,peperonata,radici in tecia,e via dicendo)
Dolci non lo sò...Ah no,ecco...mia mamma fa la crema al mascarpone quindi sarà classico panettone o pandoro innaffiato di tale crema :OK)

ragazzi tantissimi auguri ancora... ma ne sapete nulla del ripristino del server?? io abituato a discussioni velecissime e ai grandi eventi marzulliani.. come posso scrivere se poi non mi permette d'inviare nulla?? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ataru007":jpce825s ha detto:
ragazzi tantissimi auguri ancora... ma ne sapete nulla del ripristino del server?? io abituato a discussioni velecissime e ai grandi eventi marzulliani.. come posso scrivere se poi non mi permette d'inviare nulla?? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Guarda...io sapevo che la soluzione era vicina...Penso a dopo le vacanze oramai...